Utente
24 febbraio, 2021
AriannaFras ha detto
"La sua idea di versatilità spegne un ballerino"Non ho ben capito cosa intende sinceramente...
Samuele non vuole fare queste cose, ma ha capito che è ad Amici e non può fare solo il suo stile, muovendo le mani e spostandosi di massimo 15 cm, o il partner di Giulia?
"Un ballerino che sa fare tutto è un gran corpo danzante ma non penso molto altro"
No perdonatemi ma io non posso accettare che dica certe cose
Utente
7 agosto, 2013
Scusate ma sono veramente scioccata dalle baggianate dette da Samuele :
Samuele : - Come faccio a fare quella roba li dai...come è possibile. Non è fattibile quella cosa là. Non so nemmeno come si chiama. Credo di poterci provare, ora sentiro' anche Veronica...ci provo...credo che l'idea di versatilità di "LEI" vada quasi a spegnere il carattere di un ballerino. Io vado a dimostrare che il mio corpo deve fare quelle cose li...sarebbe bello che io potessi metterci anche del mio...il mio concetto di versatilità è il fatto che un ballerino riesca ad essere un interprete usando al massimo le sue potenzialità. Vorrei fare come Sangiovanni che è lui sempre. Secondo me un ballerino che sa fare tutto tutto tutto tutto è un grandissimo corpo danzante non tanto altro. Per quello che è il mio percorso non è quello che ricerco.
Allora caro non dovevi andare ad Amici ma alla scuola di mimo di Marcel Marceau, oppure in una scuola per coreografi (se mai esistesse) li puoi improvvisare ma neanche li non puoi fare sempre quello che vuoi. E i due broccoloni Serena e Alessandro, offesi di brutto dal grande coreografo in erba "ballerini con solo un corpo danzante" non dicono nulla , Serena che ha percepito l'insulto ma non reagisce, riesce solo a balbettare due frasi senza significato ed Alessandro che lo aiuta pure a saltare. Mah spero che la Cele lo rimetta al posto suo questo montatello. Se qualcuno lo avesse detto a me primo lo avrei zittito subito e se avesse continuato lo avrei buttato fuori dalla casetta. Roberto Bolle solo un corpo danzante, Nureyev solo un corpo danzante, Baryshnikov solo un corpo danzante, Fracci, Ferri, Osipova, Semionova, Abbagnato ecc...ecc... solo corpi danzanti. Ma guarda tu cosa dobbiamo sentire... Beh caro mio per me puoi tornare a casa e restarci.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
811 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn