Utente
6 agosto, 2015
Davidex ha detto
Il mondo di Twitter che cerca di spiegare che Samuele non intendeva dire quello che ha detto, che in fin dei conti è buono e che in realtà alla Celentano piace
Non hanno aggiunto che la colpa è di Rosa e Martina?
Ma poi cosa c'entrano tra di loro il discorso della versatilità con quello dell'espressività? Non si può essere versatili e contemporaneamente espressivi in tutti gli stili?
Utente
6 aprile, 2021
Ma onestamente ragazzi questa esperienza di Amici a cosa è servita a Samuele?
A nulla visto che per 5 mesi ha ballato sempre su coreografie preparate da lui che per quanto possano essere belle ed emozionanti non lo giustificano su fatto che lui il concetto di versatilità lo vede in maniera diversa dalla Celentano, quindi è giusto che dopo 5 mesi si metta in gioco anche su altre coreografie.
Serena e Alessandro sono veri ballerini e ne faranno di strada ma lui quando uscirà da Amici riuscirà a costruirsi una carriera da ballerino, io penso proprio di no al massimo come dice la Celentano può diventare coreografo o assistente coreografo.
Utente
15 febbraio, 2021
Nexit1 ha detto
pensate Samuele sia prossimo all’eliminazione?
Lo spero più che altro, pensa avrei preferito uscisse lui al posto di Martina.
Una cosa che mi fa abbastanza piacere è che almeno molti del pubblico a casa si sono resi conto che non è questo gran ballerino come dicevano a novembre
Utente
24 febbraio, 2021
Lubna ha detto
Scusate ma sono veramente scioccata dalle baggianate dette da Samuele :Samuele : - Come faccio a fare quella roba li dai...come è possibile. Non è fattibile quella cosa là. Non so nemmeno come si chiama. Credo di poterci provare, ora sentiro' anche Veronica...ci provo...credo che l'idea di versatilità di "LEI" vada quasi a spegnere il carattere di un ballerino. Io vado a dimostrare che il mio corpo deve fare quelle cose li...sarebbe bello che io potessi metterci anche del mio...il mio concetto di versatilità è il fatto che un ballerino riesca ad essere un interprete usando al massimo le sue potenzialità. Vorrei fare come Sangiovanni che è lui sempre. Secondo me un ballerino che sa fare tutto tutto tutto tutto è un grandissimo corpo danzante non tanto altro. Per quello che è il mio percorso non è quello che ricerco.
Allora caro non dovevi andare ad Amici ma alla scuola di mimo di Marcel Marceau, oppure in una scuola per coreografi (se mai esistesse) li puoi improvvisare ma neanche li non puoi fare sempre quello che vuoi. E i due broccoloni Serena e Alessandro, offesi di brutto dal grande coreografo in erba "ballerini con solo un corpo danzante" non dicono nulla , Serena che ha percepito l'insulto ma non reagisce, riesce solo a balbettare due frasi senza significato ed Alessandro che lo aiuta pure a saltare. Mah spero che la Cele lo rimetta al posto suo questo montatello. Se qualcuno lo avesse detto a me primo lo avrei zittito subito e se avesse continuato lo avrei buttato fuori dalla casetta. Roberto Bolle solo un corpo danzante, Nureyev solo un corpo danzante, Baryshnikov solo un corpo danzante, Fracci, Ferri, Osipova, Semionova, Abbagnato ecc...ecc... solo corpi danzanti. Ma guarda tu cosa dobbiamo sentire... Beh caro mio per me puoi tornare a casa e restarci.
Utente
21 aprile, 2015
Io sono sconvolto. Scusate eh.
1) Alessandra Celentano che riconosce a Samuele un futuro da coreografo. Ma in quale corrente di pensiero artistica? Un bravo coreografo dovrebbe innanzitutto saper ballare. Ora ditemi se quelli che fa lui possano essere etichettati come balli.
2) una coreografia PIENA di salti come lo è Serena PIENA, già consapevole del fatto che verrà nuovamente usata in coreografie ridicole per fare da spalla a colui che la vincerà sorprendendo tutti e dando uno schiaffo morale ad Alessandra.
Avessi sentito Alessandra chiamarla e dirle: "Serè facciamo una coreografia volta ad ESALTARTI, e ce ne freghiamo del resto".
3) la conduttrice che da quanto si evince dalla lettera scritta dalla Celentano ha palesemente vietato gli/i attacchi/guanti a Samuele perché lei lo voleva/forse ancora vuole che lui balli solo improvvisazioni becere.
4) la cosa più terribile: i discorsi di Samuele sulla versatilità. Non voglio ricordarli perché le mie orecchie gridano ancora vendetta.
Utente
14 aprile, 2021
Leggendo twitter non mi capacito del fatto che, secondo loro, la tecnica nel ballo è necessaria e fondamentale (sono d'accordo), invece nel canto se sei troppo preciso non va bene, ok ahah
Io penso servano entrambe le cose ma una cosa è certa: la tecnica è oggettiva, si può giudicare, mentre l'espressione e l'emozione che ti suscita no, quella è soggettiva.
Samuele sono 5 mesi che ci propone sempre la stessa cosa, non ce la faccio piùùù.
Secondo me se la gioca con Raffa al prossimo serale, uscirà uno dei due a questo punto..
Oggi, io felice per il disco d'oro di Aka e basta! 😉
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
445 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Posts: 1394275
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn