Utente
10 dicembre, 2018
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
1 febbraio, 2020
Nonparlarealconducente ha detto
Mi togliete una curiosità... Ma a voi piacciono questi medley?Non sarebbe bella un'esibizione su una canzone ?
Un medley fatto da Sissi o Alex sarebbe meraviglioso perché cantano senza inquinare il testo con delle barre del cazzo.
Pensa Sissi con un medley di Madonna, Beyoncé, Rihanna...
Utente
10 dicembre, 2018
Thomas ha detto
Su facebook si lamentano della risatina sarcastica di Alex pure questa volta e cito "che il guanto non è a favore di Luigi" ahahahahahhahahahaMa a Crytical lo pagano per reggergli il gioco?
Ricordo Umberto che faceva il tirapiedi di Alberto Urso come ora crytical con Luigi.
Magari poi vengono ricompensati a fare gli amici del preferito di Maria
Utente
10 dicembre, 2018
Edwynivan ha detto
Un medley fatto da Sissi o Alex sarebbe meraviglioso perché cantano senza inquinare il testo con delle barre del cazzo.
Pensa Sissi con un medley di Madonna, Beyoncé, Rihanna...
Io non ne capisco il senso... Invece Sissi con un'intera canzone di Beyoncé piuttosto che un'altra artista avrebbe senso.
Certo farlo una volta si lo capirei ...ma non sempre ... Sarà che a me non interessa quante canzoni può fare un aspirante cantante...poi in questo caso nuovamente contro un rapper...!
Utente
1 febbraio, 2020
Nonparlarealconducente ha detto
Certo farlo una volta si lo capirei ...ma non sempre ... Sarà che a me non interessa quante canzoni può fare un aspirante cantante...poi in questo caso nuovamente contro un rapper...!
Diciamo che una volta basta e avanza, ma è semplicemente costruito per dare il punto a Luigi e per dire alla Pettinelli che Crytical non è in grado.
Sicuramente le due esibizioni saranno diverse: Luigi si limita a eseguire i 3 brani, Crytical ci mette delle barre rappate e lascia il ritornello originale.
Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
Qualcuno può gentilmente fare un riassunto dei guanti di sfida (canto) di questa settimana?
Luigi vs Crytical: medley
Albe vs Aisha: Diavolo in me
Albe vs Alex: Abbronzatissima (versione Brusco)
Non ricordo se ce n'è un altro per Alex da Zerbi.
Vogliamo parlare della Peparini che lancia un guanto all'anno e ricicla pure quello dell'anno precedente non sia mai dovesse impegnarsi più di tanto nel lavoro?
Mi piace l'atteggiamento con il quale l'ha presa Michele mentre mi fa ridere che si criticano sempre i guanti della Celentano però poi arriva quello della Peparini e Dario ci fa capire con le sue reazioni di aver già ballato sui tacchi e nessuno dice niente.
Sulla figuraccia di LDA e Calma stendiamo un velo pietoso. Calma invece di pensare alla canzone avrebbe dovuto pensare al fatto che per cantare deve fare di nuovo il duetto con LDA.
Utente
24 febbraio, 2021
Puntata di oggi recuperata:la scena di LDA mi è parsa talmente assurda da sembrarmi quasi recitata. Se non avesse 18 anni penserei davvero ad una scena recitata specie dal figlio di uno cui non sono mai mancate critiche sul tipo di musica che proponeva...Lui e Calma hanno fatto una figuraccia,ma alla fine se la sono cavata con poco,concordo che se avesse fatto un quarto di quella scena penosa Alex,come minimo sarebbe stato messo fuori in giardino a dormire senza coperte...
La Peparini si è svegliata finalmente .
A me il guanto proposto piace molto.Penso che avvantaggi molto Dario,ma va bene così.Credo comunque che Michele non ne uscirà così disastrosamente.
Guanto di sfida Crytical-Luigi...La lettera di Zerbi odiosa,per il resto chiaramente fatto per far vincere facile facile Luigi,ma credo che Crytical non sarà un disastro.
Recap guanti di sfida:
Ballo:Serena vs Carola,Leonardo e Michele vs Nunzio e Christian,Michele vs Dario
Canto: Alex vs Albe,Albe vs Aisha, Crytical vs Luigi.
Sono tutti o ne ho dimenticati?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DIEL87, thatdamngigi, Manu
177 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn