Utente
10 dicembre, 2018
Utente
15 settembre, 2013
vincy ha detto
Quello di Carola no?
Ma quale vittimismo di Carola? Quello di essere insicura dato che la fanno perdere con chiunque?
Continuiamo pure a premiare i miglioramenti, il percorso, tanto poi conta il post-Amici per i ballerini e vedremo chi sarà in teatro e chi a fare la velina o a ballare per il cantante mascherato
Utente
12 febbraio, 2022
Bello come Serena si sia messa a piangere per la questione sbagliata. Il problema dell'inequità non è la punta. La bastardata è un passo a due con due persone con due leve incompatibili (Nunzio e Serena), con il rischio del primo di farsi malissimo, e rendere la differenzia sostanziale.
Invece no, le punte! Il contenuto della lettera che non rispecchia la coreografia. L'egoroferimento di Serena è fastidiosissimo.
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha dettoMa quale vittimismo di Carola? Quello di essere insicura dato che la fanno perdere con chiunque?
Continuiamo pure a premiare i miglioramenti, il percorso, tanto poi conta il post-Amici per i ballerini e vedremo chi sarà in teatro e chi a fare la velina o a ballare per il cantante mascherato
Dai ragazzi.
Non sono per niente d’accordo. Una ragazza di modern riceva un guanto dove deve ballare su una punta e una scarpa e la poverina sarebbe Carola?
Poi che Carola si stia preoccupando che questa cosa possa premiare Serena e non Carola vedendo come è andato il tutto finora è un altro discorso.
Ma che lei fa la piccola fiammiferaia perché “non è sicuro che mi viene bene” anche no.
E comunque se un ballerino si sente realizzato e felice con quello che fa può fare sia il teatro, sia la velina, sia il corpo di ballo al cantante mascherato.
Alla fine si finisce sempre lì: danza di serie A e danza di serie B e lo trovo proprio degradante.
Utente
7 agosto, 2013
Fragozzi ha detto
No,perché lei veramente appena apre bocca viene attaccata,Serena piange per cose che lei sa da 7 mesi
Ma se Maria ti fa una domanda: “è equo?” e tu rispondi: “io penso che si può comunque lavorare in sala” allora svii la risposta perché in cuor suo sa che non è equo.
Oppure che “anche io ho difficoltà”.
La sensazione che mi da Carola è che soffre il fatto che Serena ottenga una visibilità che le da modo di risultare meglio ai fini del percorso.
Quindi appena vede che Serena ha questa luce, lei incalza che pure lei ha difficoltà.
Utente
7 dicembre, 2021
vincy ha detto
Dai ragazzi.
Non sono per niente d’accordo. Una ragazza di modern riceva un guanto dove deve ballare su una punta e una scarpa e la poverina sarebbe Carola?
Poi che Carola si stia preoccupando che questa cosa possa premiare Serena e non Carola vedendo come è andato il tutto finora è un altro discorso.
Ma che lei fa la piccola fiammiferaia perché “non è sicuro che mi viene bene” anche no.
E comunque se un ballerino si sente realizzato e felice con quello che fa può fare sia il teatro, sia la velina, sia il corpo di ballo al cantante mascherato.
Alla fine si finisce sempre lì: danza di serie A e danza di serie B e lo trovo proprio degradante.
Carola ha semplicemente detto che anche lei potrà avere delle difficoltà,stop.
Utente
23 dicembre, 2015
vincy ha detto
Dai ragazzi.
Ma anni fa dovevano ballare anche i cantanti da su. Ormai in questi ultimi anni tutti fenomeni "non è nel mio stile, non posso ballare classico perchè io sono modern".
A Serena conviene stare dietro alla Celentano, tanto la giuria la vota ugualmente. Carola uscirà sabato, qualsiasi sia il guanto di sfida la giuria vota Serena perchè si è impegnata e non è nel suo quindi piangesse di meno perchè alla fine vince la sfida come è capitato altre volte.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
130 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn