Utente
24 febbraio, 2021
Fragozzi ha detto
Ma Sissi che sembra così cara e umile,come fa a stare con quel prepotente,arrogante e spocchioso di Dario? Per me un mistero
Non voglio fare una caratterizzazione psicologica che non sarei neanche in grado di fare,ma Sissi probabilmente è insicura ed è attratta da persone che invece sono fin troppo sicure di sé.
Utente
7 agosto, 2013
Da questo daytime sono emerse molte cose interessanti:
- la clip iniziale di 40 secondi mandata in onda solo per mettere in cattiva luce Serena
- Alex miglior cantante ma anche concorrente di un programma, avanti anni luce
- LDA ha ben compreso che l’attenzione è tutta di Luigi e cerca di insidiarsi
- il guanto Luigi vs Sissi per testare la F2
- il racconto di Sissi che le garantisce sempre più la finale
Utente
7 dicembre, 2021
vincy ha detto
Da questo daytime sono emerse molte cose interessanti:- la clip iniziale di 40 secondi mandata in onda solo per mettere in cattiva luce Serena
- Alex miglior cantante ma anche concorrente di un programma, avanti anni luce
- LDA ha ben compreso che l’attenzione è tutta di Luigi e cerca di insidiarsi
- il guanto Luigi vs Sissi per testare la F2
- il racconto di Sissi che le garantisce sempre più la finale
Serena a mio avviso si mette in cattiva luce da sola,a differenza di Alex contro cui hanno intrapreso una vera demolizione con clip tagliate eccetera. Per me la sua presunzione è palpabile.
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Da questo daytime sono emerse molte cose interessanti:- la clip iniziale di 40 secondi mandata in onda solo per mettere in cattiva luce Serena
Ora sono curioso di vedere come quello spezzone andrà avanti perchè la Cele si presta pure ai teatrini ma non sopporta come persona che si superino certi limiti e Serena li ha superati con le parole.
Utente
2 dicembre, 2020
Io ho visto il momento Sissi come super positivo proprio perché Maria ha cercato di "spiegarla" per far passare il messaggio che la sua insicurezza "provoca" alcuni atteggiamenti molto nervosi e intimiditi, per i quali è stata presa di mira in maniera fortemente aggressiva (non a caso a inizio puntata i suoi commenti contro la Celentano e a favore di Dario sono stati quasi censurati, cioè il volume era bassissimo e sentivamo lamentarsi solo Serena e Dario appunto). Credo stiano cercando di farla apprezzare di più e il più possibile, visto che basta che apra bocca e fioccano i soliti commenti (anche sotto al post dedicato al guanto).
Rispetto al guanto... ho una fifa, ragazzi XD Chissà se lo annulleranno pure questo, per non sbilanciarsi verso l'uno o l'altra...
Utente
25 giugno, 2018
Luigi ha una faccia tosta incredibile a paragonare i guanti di sfida ed i commenti di Rudy su Alex al guanto lanciatogli da Lorella, da cui sicuramente uscirà vincitore comunque. Proprio non lo reggo più, sa benissimo quanto gli stiano stendendo il tappeto rosso e non ha nemmeno il ritegno di sfilarci sopra in silenzio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Krispo
273 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn