Utente
6 agosto, 2015
L.W. ha detto
Sarà che io Dario e Serena non li reggo più per cui se una volta Michele e Carola parlano mi fa solo piacere. Comunque a questo punto non escluderei che davvero spingano alla vittoria di categoria Nunzio.
Secondo me con questa clip hanno messo definitivamente una croce su Carola e secondo me pure Serena farà la stessa fine a lungo andare mentre si stanno spostando su Michele vs Dario.
Utente
24 febbraio, 2021
Olimpico85 ha detto
Secondo me con questa clip hanno messo definitivamente una croce su Carola e secondo me pure Serena farà la stessa fine a lungo andare mentre si stanno spostando su Michele vs Dario.
Sì, sì sicuramente Carola esce alle prossima puntata:su questo non ho dubbi.
Banned
7 agosto, 2013
Comunque non capisco tutto questo odio per Dario, è un concorrente perfetto e centrato. Quando apre bocca arriva sempre al punto.
A volte ne parlate come se fosse l'ultimo scellerato, quando basta vedere qualche reaction su YouTube per capire che Dario ha delle grandi qualità. Poi magari ha un'altra visione e io pure non concordo a volte, però boh
Utente
1 febbraio, 2020
Lui le faccete le fa però eh
"non mi piace questa cosa che ridete"
sempre dario:#caroligi #Amici21pic.twitter.com/zBaZWWjAl4— Anto🖤 (@cevansrws) April 13, 2022
t=PuGwH7S7LwxR1MnQPl8kpA
Utente
27 settembre, 2017
Io invece sono completamente dalla parte di Dario e Serena in questo caso. Hanno semplicemente detto che Michele non è il più versatile e hanno ragione, è rimasto sempre nel suo. Che poi magari nel suo eccelle (e questo non si può negare) è un altro conto. Carola poi che li accusa solamente in base alle percezioni giusto per dire qualcosa e mostrare alla Celentano che non sono sempre in silenzio…
finalmente hanno parlato sì, ma in maniera sbagliata
Utente
24 febbraio, 2021
Noir89 ha detto
Comunque non capisco tutto questo odio per Dario, è un concorrente perfetto e centrato. Quando apre bocca arriva sempre al punto.A volte ne parlate come se fosse l'ultimo scellerato, quando basta vedere qualche reaction su YouTube per capire che Dario ha delle grandi qualità. Poi magari ha un'altra visione e io pure non concordo a volte, però boh
È che a me come personaggio fa molta antipatia,ma come Serena del resto. Inoltre sul discorso versatilità:per me quest'anno non ci sono allievi versatili:Dario stesso in hip hop non è 'sta gran cosa eh,la Stabile per dire in hip hop era decisamente meglio quindi che lui si senta il re della versatilità mi fa decisamente ridere. Sul resto:io credo che sostanzialmente a Michele non freghi proprio niente di rispondere a Dario e alla sue convinzioni e onestamente fa pure bene:anche per me 'sti cavoli delle convinzioni di Dario...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, zio cle, Giulio23, Carmelo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Pierdic95, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
496 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn