Utente
21 maggio, 2021
Giulio23 ha detto
Secondo me non siamo assolutamente di fronte a un nuovo alex vs luigi, da questo scontro non ne esce bene nessuno dei due e per questo mi viene da pensare che il vincitore della categoria canto non sia tra loro ma sia Angelina (di cui tra l'altro non è mai stato mostrato niente di negativo, anzi); probabilmente Aroon sarà tra gli ultimi cantanti con Wax ed Angelina, ma non lo darei ancora per certo perché potrebbero optare per Piccolo al suo posto se facendo cantare gli inediti in puntata Piccolo otterrà risultati migliori.
Dicevamo lo stesso per Sissi e poi sappiamo com'è andata a finire...secondo me è tutto da vedere, però ecco dopo l'esibizioni di sabato mi viene difficile pensare anche che Piccolo possa prevalere su Aaron nelle gerarchie del programma
Utente
7 agosto, 2013
OffT ha detto
Giulia sicuramente ma non escludo che lo abbiano avuto anche altri ballerini di Amici 20, quell’anno i numeri sui social erano incredibili.
Oggi non ho seguito il daytime hanno detto quanti eliminati ci saranno nella prossima puntata?
no di amici 20 solo giulia le arrivo il verificato prima della finale e di amici 21 nessuno e giulia me la ricordo che le arrivo a metà serale ieri il verificato è arrivato a mattia
Utente
7 dicembre, 2021
bylea ha detto
OffT ha detto
Giulia sicuramente ma non escludo che lo abbiano avuto anche altri ballerini di Amici 20, quell’anno i numeri sui social erano incredibili.
Oggi non ho seguito il daytime hanno detto quanti eliminati ci saranno nella prossima puntata?
no di amici 20 solo giulia le arrivo il verificato prima della finale e di amici 21 nessuno e giulia me la ricordo che le arrivo a metà serale ieri il verificato è arrivato a mattia
Non pensavo che “io e le mie ossessioni fosse sbarcato su RH
Utente
24 febbraio, 2021
Si preparano a liquidare Cricca o a rilanciarlo?Mi è sembrato più liquidare,ma non saprei.Angelina ovviamente lanciata a mille quindi diventa sempre più probabile una sua vittoria di categoria.Wax ridimensionato. Federica-parrucchiera (De Filippi,l'abbiamo capita la professione che svolgeva prima Federica, chissà perché la De Filippi è così fissata con chi si occupa di capigliature 😅) ridimensionata pure lei,Aaron pure ridimensionato. Insomma a Linus sono piaciuti solo Angelina e Piccolo G.
Utente
24 febbraio, 2021
NicksFactor ha detto
Dai, questa edizione di Amici é una gigantesca burlaIo non posso credere che fanno una gara inediti NEL POMERIDIANO a serale iniziato, con inediti pure giá prodotti
Sembra davvero i cantanti li sabotino apposta perchè tanto uno di loro vince
Invece per me è indice della totale non rilevanza dei cantanti quest'anno...Infatti mi stavo chiedendo dove fossero i ballerini.
Utente
7 agosto, 2013
altra marchetta per far sentire i dischi non vendono e non sanno più che fare non hanno capito che hanno un pugno di mosce in mano con i cantanti il fatto che siamo al serale e nessuno ha fatto il disco d'oro sta facendo incavolare Maria.
fede ultima insieme a cricca non è un buon segno .
domani silureranno Gianmarco e cricca e al ballottaggio con fede quanto è quotata la cosa
angelina finalista si sapeva vincerà la categoria perché sui social è troppo odiata come Sissi
Utente
6 agosto, 2015
Praticamente Linus li ha massacrati più di quanto non avesse fatto Rapino visto che a 3 ha detto che sono antichi (Federica, Aaron, Cricca), a uno (Wax) ha detto che copia Blanco e ha salvato i due che pure noi da non addetti al settore avevamo individuato come gli inediti migliori.
Utente
24 febbraio, 2021
Olimpico85 ha detto
Praticamente Linus li ha massacrati più di quanto non avesse fatto Rapino visto che a 3 ha detto che sono antichi (Federica, Aaron, Cricca), a uno (Wax) ha detto che copia Blanco e ha salvato i due che pure noi da non addetti al settore avevamo individuato come gli inediti migliori.
Esatto.
bylea ha detto
altra marchetta per far sentire i dischi non vendono e non sanno più che fare non hanno capito che hanno un pugno di mosce in mano con i cantanti il fatto che siamo al serale e nessuno ha fatto il disco d'oro sta facendo incavolare Maria.fede ultima insieme a cricca non è un buon segno .
domani silureranno Gianmarco e cricca e al ballottaggio con fede quanto è quotata la cosa
angelina finalista si sapeva vincerà la categoria perché sui social è troppo odiata come Sissi
Comunque quest'anno i commenti social sono particolarmente insopportabili per i miei gusti perché sono quasi sempre attacchi sul personale dei concorrenti. Non ricordo accanimenti sul personale dei concorrenti da un po',solo su Martina forse delle edizioni più recenti.
Utente
5 maggio, 2022
mamma mia Linus li ha proprio stroncati
Cricca felicissimo perché è il primo a detestare quell'inedito
Federica è una brava interprete ma già il suo timbro è abbastanza anonimo, questi inediti non aiutano, a me personalmente piacciono tutti i 3 fatti finora ma sono comunque abbastanza dimenticabili, le servirebbe un pezzone alla immobile o diamante lei e luce lui per spiccare.
bylea ha detto
altra marchetta per far sentire i dischi non vendono e non sanno più che fare non hanno capito che hanno un pugno di mosce in mano con i cantanti il fatto che siamo al serale e nessuno ha fatto il disco d'oro sta facendo incavolare Maria.
questa cosa mi fa ridere perché è lei la prima che li sta sabotando inediti pubblicati a caso di martedì mattina senza neanche dirlo in puntata, primo serale e ne hanno cantati due in croce giusto al ballottaggio, fa andare persone del settore a giudicarli e questi si mostrano unimpressed
Utente
21 maggio, 2021
Non mi aspettavo che Linus fosse così distruttivo nei confronti dei ragazzi, però devo ammettere che non riesco nemmeno tanto a dargli torto (e poi che Wax s'ispirasse più del dovuto a a BLANCO lo dicevamo anche noi qui da mesi ad esempio)
Di questa infornata di inediti al momento salvo solo quelli di Piccolo e di Angelina (che mi è cresciuto parecchio ascolto dopo ascolto), Grazie a mio avviso è sorretto solamente dai backing vocals di Wax
Utente
7 agosto, 2013
Per me il daytime di oggi segna definitivamente che non vincerà un cantante quest'anno.
Anche il fatto che in questi 3 giorni non hanno minimamente calcolato i ballerini. E mi sembra abbastanza strano.
Possibile che la Celentano non abbia mandato nulla a Maddalena? O Lo su Ramon? O Todaro su Gianmarco?
I ballerini saranno i veri protagonisti del serale secondo me.
Utente
24 febbraio, 2021
vincy ha detto
Per me il daytime di oggi segna definitivamente che non vincerà un cantante quest'anno.Anche il fatto che in questi 3 giorni non hanno minimamente calcolato i ballerini. E mi sembra abbastanza strano.
Possibile che la Celentano non abbia mandato nulla a Maddalena? O Lo su Ramon? O Todaro su Gianmarco?
I ballerini saranno i veri protagonisti del serale secondo me.
Lo penso/spero pure io visto che la classe di ballo è molto più interessante di quella di canto quest'anno.
Utente
7 agosto, 2013
L.W. ha detto
Lo penso/spero pure io visto che la classe di ballo è molto più interessante di quella di canto quest'anno.
Certo facessero pure qualche corrografia decente...
Ho rivisto con orrore quella di Isobel e Ramon e riuscire con due ballerini così a fare quell'obrobrio è davvero da numeri uno.
Utente
2 dicembre, 2020
Mattia mangia una banana e si trasforma in Cricca pic.twitter.com/dSVqe5JPhi
— daniele zenzola (@danielezenzola) March 22, 2023
Utente
6 agosto, 2015
L.W. ha detto
Ma queste gare in pieno serale servono per indicare al pubblico l'ordine di uscita dei concorrenti?
Si ma anche per riempire i daytime altrimenti non hanno nulla da mostrare soprattutto questa settimana in cui sembrano non esserci nuovi guanti di sfida visto che sono in sospeso tutti quelli della settimana scorsa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, KassaD1, Davidex, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Patrick, thatdamngigi, jackdol, Nexit1, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
657 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn