Utente
6 agosto, 2015
L.W. ha detto
Sono abbastanza d'accordo con la classifica di Anbeta a parte Mattia terzo sopra Isobel. I guanti di sfida che Maddalena deve sempre perdere.
Beh però questo mi sembra equo e l'ha detto pure lei visto che la prima parte al tavolo sembra modern mentre la parte al palo (la Cele al serale è fissata con questi pali) è una novità per entrambe.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Beh però questo mi sembra equo e l'ha detto pure lei visto che la prima parte al tavolo sembra modern mentre la parte al palo (la Cele al serale è fissata con questi pali) è una novità per entrambe.
Infatti secondo me questo guanto serve per far vincere Maddalena.
La sfida tra le due si porterà a lungo per tutto il serale e di certo non innalzeranno solo Isobel.
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Infatti secondo me questo guanto serve per far vincere Maddalena.
La sfida tra le due si porterà a lungo per tutto il serale e di certo non innalzeranno solo Isobel.
Secondo me questo guanto non uscirà presto perché questa volta si concentreranno su quelli contro Ramon/Gianmarco o Samu visto che sono rivalità che dureranno di meno e si chiuderanno nel giro di una/due puntate (e anche perchè spero che il pallino del gioco non sia perennemente in mano a Zerbi e Celentano).
Utente
24 febbraio, 2021
Olimpico85 ha detto
Sì sì,ma infatti non contesto il guanto. Dico solo che secondo me i guanti di sfida tra le due sono fatti per fare vincere Isobel e dare la narrazione della ballerina imbattibile. Poi magari mi sbaglio e questa volta vince Maddalena,non lo so.
Utente
1 marzo, 2022
L.W. ha detto
Sì sì,ma infatti non contesto il guanto. Dico solo che secondo me i guanti di sfida tra le due sono fatti per fare vincere Isobel e dare la narrazione della ballerina imbattibile. Poi magari mi sbaglio e questa volta vince Maddalena,non lo so.
Potrebbero anche far vincere una volta Maddalena per farle pensare di potersela giocare e farle rispondere ancora più a tono alla Celentano prima di darle il colpo di grazia nelle successive puntate.
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Comunque io inizio a pensare che Maddalena possa durare più di Samu...
anch'io penso che samu esca prima di maddalena
ramon era scontato primo lei la sempre messo nei primi due posti
invece chi è risalito tantissimo con ambeta è mattia non era mai stato terzo con lei
la cele è fissata con il palo lo scorso anno lo diede a christian
Utente
6 agosto, 2015
L.W. ha detto
Io aspetto invece i guanti di Lo contro Isobel.
Utente
24 febbraio, 2021
Olimpico85 ha detto
Io aspetto invece i guanti di Lo contro Isobel.
Ma che guanti dovrebbe lanciare Lo contro Isobel? Paradossalmente lui che è un ballerino hip hop ha in squadra Maddalena che l'hip hop sembra non sapere neanche dove sta di casa e invece Isobel se la cava più che bene in hip hop. Poi Samu contro Isobel non mi sembra una sfida particolarmente interessante anche perché Samu probabilmente vincerebbe su un guanto hip hop,ma neanche con così grande vantaggio secondo me.
Utente
6 agosto, 2015
L.W. ha detto
Ma che guanti dovrebbe lanciare Lo contro Isobel? Paradossalmente lui che è un ballerino hip hop ha in squadra Maddalena che l'hip hop sembra non sapere neanche dove sta di casa e invece Isobel se la cava più che bene in hip hop. Poi Samu contro Isobel non mi sembra una sfida particolarmente interessante anche perché Samu probabilmente vincerebbe su un guanto hip hop,ma neanche con così grande vantaggio secondo me.
Beh lui l'ha criticata durante la formazione delle squadre mica io
Potrebbe mandare qualche guanto di modern jazz o simili (insomma il genere di Elena) ma non so quanto ne riceverebbe.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, KassaD1, Davidex, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Patrick, thatdamngigi, jackdol, Nexit1, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
657 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn