Utente
24 febbraio, 2021
Olimpico85 ha detto
E farà le stesse scene per Ramon.
Niente, ad Angelina vogliono appioppare la ship e la renderanno ancora più indigesta.
Esatto. Già è indigesta al pubblico,ora la ship con quello considerato dal pubblico il bullo maleducato...
Aaron che passerà come la vittima incompresa di nuovo,sempre più convinta vincerà la categoria anche per quello.
Utente
7 agosto, 2013
L.W. ha detto
No,non toccatemi Isobel dal punto di vista caratteriale che io trovo adorabile in tutto
Ma io le voglio sinceramente bene, mi sta super simpatica e la trovo bellissima però diciamo che un "Hai ragione, Maddalena, sei bravissima pure tu, siamo ballerine diverse, la maestra è stata troppo severa" non le costava niente e temo che non sia quindi così santa donna come sembra ma la preservino perchè in finale deve alzare la coppa o comunque andarci vicino
Nicks Lannister
Utente
14 maggio, 2018
NicksFactor ha detto
L.W. ha detto
No,non toccatemi Isobel dal punto di vista caratteriale che io trovo adorabile in tutto
Ma io le voglio sinceramente bene, mi sta super simpatica e la trovo bellissima però diciamo che un "Hai ragione, Maddalena, sei bravissima pure tu, siamo ballerine diverse, la maestra è stata troppo severa" non le costava niente e temo che non sia quindi così santa donna come sembra ma la preservino perchè in finale deve alzare la coppa o comunque andarci vicino
Ma secondo me sotto sotto tra loro due un po' di gelosia o comunque competizione c'è, da parte di entrambe
Utente
1 marzo, 2022
Vediamo con Maddalena dove andranno a parare,non penso che abbiano in mente di farle vincere la categoria e non so neanche se la manderanno in finale,anche se chiaramente l'uscita di Samu le ha spianato la strada almeno fino alla semifinale e questi guanti delle Cele hanno portato tanto pubblico dalla sua parte.
Utente
7 agosto, 2013
Weamar ha detto
Io posso dire che faccio veramente fatica a capirlo? Ma proprio in italiano, eh.
ha detto quello che mezza italia pensa che questo ballottaggio era horror che non si meritava di uscire samu,ma neanche wax che lo meritava altra gente e che la gente li dentro fanno i finti amici e poi appena esci ridono e scherano perchè sono falsi che quest'anno non si ama nessuno la dentro mi sembra che l'abbiamo detto diverse volte comunque i fan di samu pronti a schierarsi con mattia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Waves of Music, KassaD1, anto1994, François, nicolò, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
420 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn