Utente
24 febbraio, 2021
bylea ha detto
ha detto quello che mezza italia pensa che questo ballottaggio era horror che non si meritava di uscire samu,ma neanche wax che lo meritava altra gente e che la gente li dentro fanno i finti amici e poi appena esci ridono e scherano perchè sono falsi che quest'anno non si ama nessuno la dentro mi sembra che l'abbiamo detto diverse volte comunque i fan di samu pronti a schierarsi con mattia
Non è che se lo dice Mattia è la verità assoluta eh. Ma poi che dovrebbero fare?Portare il lutto per una settimana,dai su...
Utente
24 febbraio, 2021
Weamar ha detto
Io sto vedendo che a tutti stanno dando delle borse di studio.Ma a Ramon che daranno? Direttamente un contratto di lavoro? Magari proprio al Teatro di Roma? Però mi sembra pochino francamente.
Sì,penso che a Ramon arriverà un contratto lavorativo. Mi chiedo a Maddalena che daranno?Un contratto come ballerina TV per altri programmi non possono perché dovrebbe fare l'audizione coi coreografi di quei programmi,forse le daranno una borsa di studio per il modern?
Utente
7 agosto, 2013
Possiamo dire che questo è l'anno di Samu. Protagonista di un film che pare sia molto apprezzato, amato nella scuola di Amici, una meravigliosa borsa di studio di un anno presso l' Alvin Ailey American Dance school a New York wow wow wow. E chissà quante cose potrà fare li, quante esperienze e casting lavorativi. Ecco lui ha vinto il "suo" Amici. Mi fa tanto ma tanto piacere. Sono contenta che quest'anno abbiano trovato il modo di ricompensare i ballerini.
Mattia che piange senza lacrime, "Samu non meritava di uscire" ! Ecco Mattia potevi alzare la mano ed uscire al posto suo. Maddalena lamentosa che piagnucolosa ripete all'infinito quello che la Cele non deve offenderla. Forse non ha capito che la recita della Celentano è la sua fortuna. Rimane dentro grazie a questa rivalità con Isobel. Per me rimane sempre una sciocchina.
Weamar ha detto
Io sto vedendo che a tutti stanno dando delle borse di studio.Ma a Ramon che daranno? Direttamente un contratto di lavoro? Magari proprio al Teatro di Roma? Però mi sembra pochino francamente.
Weamar e ti sembra niente un contratto di lavoro per un ballerino classico ? Spero vivamente che questo si avveri.
Utente
7 agosto, 2013
Edwynivan ha detto
Lubna ha detto
Ecco Mattia potevi alzare la mano ed uscire al posto suo.
Questo non lo dovevi direee
E perché ? Lo ha ripetuto più e più volte offendendo gli altri. Secondo me un allievo non deve permettersi di dire che un compagno merita o meno di uscire. Possiamo dirlo noi ma non loro. Poi fa tutte ste manfrine quando nessuno se lo fila li dentro. Almeno a me pare cosi'.
Utente
13 marzo, 2014
Lubna ha detto
Maddalena lamentosa che piagnucolosa ripete all'infinito quello che la Cele non deve offenderla. Forse non ha capito che la recita della Celentano è la sua fortuna. Rimane dentro grazie a questa rivalità con Isobel. Per me rimane sempre una sciocchina.
_____
Samu era uno dei miei protetti, quindi spiace veramente tanto. Trovo pure assurdo mettere in discussione il dispiacere di questi ragazzi. Maddalena, ad esempio, lo conosce da moltissimi anni per diversi stage e programmi televisivi e non fatico a credere che umanamente ci stia male. È così ipocrita additare qualcuno di falsità quando è ovvio che tutti vorrebbero restare il più lungo possibile, a prescindere dall'amicizia.
Utente
12 febbraio, 2022
Lubna ha detto
Weamar e ti sembra niente un contratto di lavoro per un ballerino classico ? Spero vivamente che questo si avveri.
No, assolutamente, però tutto dipende dal tipo di ruolo che gli daranno. Non va mai dimenticato che Ramon si è praticamente girato molti teatri con ruoli abbastanza di spicco (considerando la sua età).
Sospendo il giudizio fino a quel momento. Ovviamente nullanda dire sul prestigio del Teatro di Roma.
Utente
7 agosto, 2013
L.W. ha detto
Sì,penso che a Ramon arriverà un contratto lavorativo. Mi chiedo a Maddalena che daranno?Un contratto come ballerina TV per altri programmi non possono perché dovrebbe fare l'audizione coi coreografi di quei programmi,forse le daranno una borsa di studio per il modern?
Borsa di studio + contratto ad Amici secondo me, lei ci sta bene in quel solco di ballerine molto televisive, poi ogni anno ne prendono una nuova (e Benny siamo tutti d'accordo che, purtroppo, il prossimo anno la manderanno a fare altro)
Nicks Lannister
Utente
24 febbraio, 2021
NicksFactor ha detto
Borsa di studio + contratto ad Amici secondo me, lei ci sta bene in quel solco di ballerine molto televisive, poi ogni anno ne prendono una nuova (e Benny siamo tutti d'accordo che, purtroppo, il prossimo anno la manderanno a fare altro)
No,ad Amici il prossimo anno prendono Isobel se lei vuole restare in Italia. Io Maddalena il prossimo anno la vedo di nuovo nel corpo di ballo televisivo del Cantante mascherato o con Stanzani,Miliddi e Pelagatti nel programma di Fiorello a meno che appunto non le diano una borsa di studio pure a lei.
Utente
24 febbraio, 2021
bylea ha detto
falsa come quella di carola e giggi
Più che falsa perché nel loro caso è palesemente solo amicizia (mentre Carola aveva davvero una cotta per Luigi) è pompata all'inverosimile dal programma. Cioè lei ha pure una relazione seria fuori quindi:produzione anche meno
Detto questo se Wax esce alla semifinale è possibile che le ragazzine fan di Wax indirizzino i voti per la finale su Angelina e solo in quel caso io la vedrei vincitrice di categoria.
Utente
6 agosto, 2015
L.W. ha detto
No,ad Amici il prossimo anno prendono Isobel se lei vuole restare in Italia. Io Maddalena il prossimo anno la vedo di nuovo nel corpo di ballo televisivo del Cantante mascherato o con Stanzani,Miliddi e Pelagatti nel programma di Fiorello a meno che appunto non le diano una borsa di studio pure a lei.
Io penso che la borsa di studio ci sarà per tutti ovviamente con contenuti e durate diverse a seconda dei profili (e delle ambizioni?) dei vari ragazzi (quella di Samu è di un anno mentre quelle di Megan e Gianmarco di 3 e 4 settimane).
Utente
7 agosto, 2013
L.W. ha detto
Mi intristirebbe molto se una così brava come Isobel rimanesse a fare la ballerina ad Amici però
Nicks Lannister
Utente
24 febbraio, 2021
NicksFactor ha detto
Mi intristirebbe molto se una così brava come Isobel rimanesse a fare la ballerina ad Amici però
E va beh,ma per il tipo di cose che fa Isobel diventare professionista ad Amici sarebbe un bene:io la vedo un po' come un Sebastian al femminile se si capisce che cosa intendo.Poi però magari lei vuole tornare in Australia,non so però se si è presa la briga di venire dall'Australia ad Amici essendo già professionista lì secondo me è perché puntava a diventare professionista nel programma.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, Olimpico85, EdAlly, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Mattia, Wasabi, jackdol, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
523 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46348
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn