Utente
13 marzo, 2014
Weamar ha detto
Non è unpopular, è la verità, e lo dice pure lui.
Ma il suo lo fa talmente tanto bene che chi se ne frega degli altri stili.
Quest'anno seguo tanto Amici, ma ammetto di non averlo mai sentito da Ramon. Però sì, si può dedurre facilmente dal fatto che sia letteralmente terrorizzato dai guanti che possono fargli fare figure imbarazzanti. Mi pare poi che sia un ragazzo abbastanza consapevole delle sue capacità.
Sul classico è spaziale. Però in questi anni ad Amici ho visto di meglio.
Utente
24 febbraio, 2021
Boh,io il guanto di Lo spero non esca. Non mi piacerebbe nessuno dei due. Il senso di fare queste cosa?Almeno Cavallo e Stabile si sapeva che sarebbero stati piacevoli da guardare nel guanto versatilità invece ora hanno dato il guanto versatilità a due che fuori dal loro escono male. Mah.
Guanto Cricca-Wax boh,non capisco l'utilità. Io spero esca il guanto Angelina-Federica su Dua Lipa la prossima puntata:ho idea che sarebbe divertente,ma secondo me non lo fanno uscire perché sarebbe avvantaggiata Federica soprattutto come vocalità e non vogliono rischiare di far perdere Angelina contro Federica.(Comunque la Cuccarini ha una capacità rara di non valorizzare Angelina che fa sorridere,ogni volta avvantaggia l'avversario ).
Utente
12 febbraio, 2022
JonSnow ha detto
Weamar ha detto
Non è unpopular, è la verità, e lo dice pure lui.
Ma il suo lo fa talmente tanto bene che chi se ne frega degli altri stili.
Quest'anno seguo tanto Amici, ma ammetto di non averlo mai sentito da Ramon. Però sì, si può dedurre facilmente dal fatto che sia letteralmente terrorizzato dai guanti che possono fargli fare figure imbarazzanti. Mi pare poi che sia un ragazzo abbastanza consapevole delle sue capacità.
Sul classico è spaziale. Però in questi anni ad Amici ho visto di meglio.
Yes, lo disse durante uno speciale della domenica, poco prima della corsa al serale durante un compito (credo proprio di Lo?)
Utente
6 agosto, 2015
Non ci sta niente da fare, Ramon è proprio molto più avanti degli altri nella capacità di sgamare il pongo e i giochetti dei professori solo che gli manca la capacità di controbattere coi fatti ad esempio dicendo "ok, va bene il guanto ma la parte di classico deve essere cambiata e fatta allo stesso livello degli altri due stili" perchè davvero da ciò che si è visto non c'è niente nella parte di classico.
Utente
12 febbraio, 2022
Olimpico85 ha detto
Non ci sta niente da fare, Ramon è proprio molto più avanti degli altri nella capacità di sgamare il pongo e i giochetti dei professori solo che gli manca la capacità di controbattere coi fatti ad esempio dicendo "ok, va bene il guanto ma la parte di classico deve essere cambiata e fatta allo stesso livello degli altri due stili" perchè davvero da ciò che si è visto non c'è niente nella parte di classico.
This.
Ma il fatto che fosse cresciuto a pane e pongo lo si era già capito durante il quarto speciale della domenica, quando parlò con Ludovica della prova della Celentano sullo "studio che cade".
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
è avanti
Utente
7 agosto, 2013
Ramon non ti preoccupare ci pensero' io a dirgliene quattro a Gallo-Lo
Wax : - Sono cambiato...sono cambiato...sono cambiato...sono cambiato. Non so se lo ripete per autoconvincersi oppure continua nella sua recita per farlo credere agli altri. Onestamente penso alla seconda ipotesi. La crisi delle barre poi... un'altra storiella. Alla fine scriverà qualcosa sugli artisti, teatri, scene, vita dura e cazzotti in faccia. Cricca ha già detto che lui non scriverà barre ? Mi sono distratta e non ho sentito.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
E' avantissimo. Secondo me anni luce.
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Wax non riesce a scrivere le barre sul brano "Bad Day" contro Cricca, guanto lanciato da Arisa. Praticamente si sposta dalla camera, al giardino, per terra etc
Lo stanno spingendo tantissimo... Io la vedo così. È il suo personaggio, di cantautore maledetto.
Utente
24 febbraio, 2021
matti ha detto
Lo stanno spingendo tantissimo... Io la vedo così. È il suo personaggio, di cantautore maledetto.
Ma quest'anno le spinte per il pubblico hanno l'effetto opposto . Solo con Isobel funzionano.La maggior parte dei commenti lo vorrebbe fuori dal programma,anzi sono arrabbiati con la produzione che spinge sul Wangelina e a rimetterci secondo loro sarà Federica per questo (quando in realtà Federica uscirà perché è sempre stato abbastanza palese che i primi a uscire di quella squadra sarebbero stati lei e Alessio ). Poi in termini di seguito social sì ovviamente Wax di tutta l'esposizione ne sta beneficiando molto.
Utente
7 agosto, 2013
L.W. ha detto
Ma quest'anno le spinte per il pubblico hanno l'effetto opposto . Solo con Isobel funzionano.La maggior parte dei commenti lo vorrebbe fuori dal programma,anzi sono arrabbiati con la produzione che spinge sul Wangelina e a rimetterci secondo loro sarà Federica per questo (quando in realtà Federica uscirà perché è sempre stato abbastanza palese che i primi a uscire di quella squadra sarebbero stati lei e Alessio ). Poi in termini di seguito social sì ovviamente Wax di tutta l'esposizione ne sta beneficiando molto.
E pensa che io vedo Angelina vincitrice, almeno di categoria, proprio se contro Wax...
Utente
31 ottobre, 2020
Mai come quest'anno vedo una gigantesca frammentazione del sostegno ai cantanti; ognuno ha tantissimi haters attualmente e non è scontata la vittoria di nessuno proprio per questo motivo. Se prendiamo il televoto di tempo fa, considerando che Cricca ha perso letteralmente TUTTO il suo supporto, avevamo Angelina, Aaron, Wax e Federica. Angelina quindi a rigor di logica dovrebbe essere quella col gradimento maggiore MA Aaron potrebbe aver assorbito l'elettorato di Cricca (proveniente in larga parte dalla stessa fascia di pubblico) e superarla.
Io darei per scontato che Angelina sarà in F2 contro uno tra Wax e Aaron; nel primo caso dovrebbe vincere abbastanza facilmente in quanto più rassicurante di lui, mentre nel secondo avrebbe la vita più complicata.
Mi chiedo, invece, come finirebbe un'eventuale F2 tra Mattia e Isobel nel ballo: Mattia è diventato il personaggio divisivo mentre Isobel quello rassicurante, quindi per rigor di logica il 90% di coloro che non fanno parte delle cosiddette "Polle" dovrebbe tranquillamente preferire lei a lui.
Utente
24 febbraio, 2021
thatdamngigi ha detto
Mai come quest'anno vedo una gigantesca frammentazione del sostegno ai cantanti; ognuno ha tantissimi haters attualmente e non è scontata la vittoria di nessuno proprio per questo motivo. Se prendiamo il televoto di tempo fa, considerando che Cricca ha perso letteralmente TUTTO il suo supporto, avevamo Angelina, Aaron, Wax e Federica. Angelina quindi a rigor di logica dovrebbe essere quella col gradimento maggiore MA Aaron potrebbe aver assorbito l'elettorato di Cricca (proveniente in larga parte dalla stessa fascia di pubblico) e superarla.Io darei per scontato che Angelina sarà in F2 contro uno tra Wax e Aaron; nel primo caso dovrebbe vincere abbastanza facilmente in quanto più rassicurante di lui, mentre nel secondo avrebbe la vita più complicata.
Mi chiedo, invece, come finirebbe un'eventuale F2 tra Mattia e Isobel nel ballo: Mattia è diventato il personaggio divisivo mentre Isobel quello rassicurante, quindi per rigor di logica il 90% di coloro che non fanno parte delle cosiddette "Polle" dovrebbe tranquillamente preferire lei a lui.
Sì,ma ormai il pubblico generalista non vota più da tempo. Votano i fandom e la fascia di pubblico più giovane quindi vince chi ha il fandom più grande e chi piace di più a quella fascia di pubblico lì .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
457 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn