Utente
8 aprile, 2021
Jaguar ha detto
Nexit1 ha detto
esatto... mi spiace tanto
lei avrebbe proprio bisogno di Sanremo per consacrarsi come solista
C è tempo il prossimo anno, lo spero. Lei e Roshelle le vorrei li. Non vedere Roshelle in top20 e vedere uno Scanu
omg adorerei quella queen di Roshellona a Sanremo
Banned
29 novembre, 2020
Utente
9 gennaio, 2014
mattodie ha detto
No non contano le vendite estere, ma credo anche contando solo le italiane qualche mese e sono sopra Emma
domanda da ignorante. ma perché non contano in assoluto? ok che non contano nelle classifiche italiane, ma nel compute delle vendite dell'artista non dovrebbero rientrare? tipo le certificazioni in Grecia(mi sembra) di Giusy e negli usa per il volo?
Utente
22 marzo, 2016
axoboom2 ha detto
domanda da ignorante. ma perché non contano in assoluto? ok che non contano nelle classifiche italiane, ma nel compute delle vendite dell'artista non dovrebbero rientrare? tipo le certificazioni in Grecia(mi sembra) di Giusy e negli usa per il volo?
Non contano in questa classifica che viene fatta qui in questo senso rispondevo (da come ricordo ma non sono sicurissimo) ma nella loro discografia certo che sono importanti e porteranno anche denaro in più da investire in futuro.
Banned
29 novembre, 2020
Utente
7 aprile, 2021
mattodie ha detto
Non contano in questa classifica che viene fatta qui in questo senso rispondevo (da come ricordo ma non sono sicurissimo) ma nella loro discografia certo che sono importanti e porteranno anche denaro in più da investire in futuro.
Quindi immagino stesso discroso valga per i Maneskin nel caso certificassero qualcosa in Europa. Alla fine è giusto così, questa è una classifica dei cantanti usciti dai talent in Italia. Credo che Soldi avesse certificato fuori dall' Italia ma non è stata conteggiata giusto?
Ovviamente in questo discorso rientra anche il Ticino della Svizzera?
Utente
22 marzo, 2016
Jaguar ha detto
Quindi immagino stesso discroso valga per i Maneskin nel caso certificassero qualcosa in Europa. Alla fine è giusto così, questa è una classifica dei cantanti usciti dai talent in Italia. Credo che Soldi avesse certificato fuori dall' Italia ma non è stata conteggiata giusto?
Ovviamente in questo discorso rientra anche il Ticino della Svizzera?
Esattamente proprio dei Maneskin parlavamo infatti.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
685 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Pierdic95
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn