Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Top 20 Talent per vendite
Bea e Francy
Utente

Utente
Forum Posts: 130
sp_UserOfflineSmall Offline
2261
29 giugno, 2021 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Allora...a mio avviso se un membro di una band si separa momentaneamente dai colleghi per fare una collaborazione,sarebbe bene integrare le copie che ha venduto a quelle della band senza considerare il cantante separato.

Il discorso è diverso se dovesse invece sciogliersi definitivamente la band...

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9771
2262
29 giugno, 2021 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

Boh se posso permettermi di dire la mia io non la trovo tanto sbagliata questa cosa di togliere Stash.
So che è una richiesta che viene fatta ma che probabilmente sarà fine a se stessa in quanto queste cose vengono decise dall’alto, però se penso che Damiano magari possa fare un feat da solista che magari viene certificato solo oro e trovarsi in top 5 così con una sola canzone non lo trovo per niente giusto ad esempio. 

lukeyyy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7669
2263
29 giugno, 2021 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto
Boh se posso permettermi di dire la mia io non la trovo tanto sbagliata questa cosa di togliere Stash.
So che è una richiesta che viene fatta ma che probabilmente sarà fine a se stessa in quanto queste cose vengono decise dall’alto, però se penso che Damiano magari possa fare un feat da solista che magari viene certificato solo oro e trovarsi in top 5 così con una sola canzone non lo trovo per niente giusto ad esempio.   

Però io credo che il punto sia proprio il contrario. Damiano non avrebbe solo una canzone, perché c’è tutta la discografia dei Måneskin di cui lui è la voce e le cui certificazioni gli appartengono. Lo stesso discorso vale per Stash che ha venduto con i TK e con Assenzio.

È chiaro che è un caso sui generis e non penso ci saranno esempi simili, però secondo me non dovrebbe essere tolto da lì perché quelle copie sono sue effettivamente.

mattodie
Utente 9xP

Utente
2264
29 giugno, 2021 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Però io credo che il punto sia proprio il contrario. Damiano non avrebbe solo una canzone, perché c’è tutta la discografia dei Måneskin di cui lui è la voce e le cui certificazioni gli appartengono. Lo stesso discorso vale per Stash che ha venduto con i TK e con Assenzio.

È chiaro che è un caso sui generis e non penso ci saranno esempi simili, però secondo me non dovrebbe essere tolto da lì perché quelle copie sono sue effettivamente.  

Si ma sono sue come gruppo, non sue come solista Il quale avrebbe solo un oro e non tutte le certificazioni. Però vabbè 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1815
2265
30 giugno, 2021 - 1:16
sp_Permalink sp_Print

non si potrebbe fare una votazione tramite sondaggio? chiara_pngchiaraf_png

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6733
2266
30 giugno, 2021 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

Credo che la soluzione odierna sia già frutto di una discussione avvenuta nel momento in cui si è presentato il problema, per cui non so quanto possa valere creare un dibattito intorno alla questione. 

Nel mio piccolo opterei anch'io a procedere per sottrazione, ovvero considerare gruppo e solista come due entità a parte. Toglierei quindi a Stash le copie vendute dai TK in quanto le certificazioni sono da attribuire al gruppo come intera formazione, e non ai singoli componenti. 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
2267
30 giugno, 2021 - 1:49
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Toglierei quindi a Stash le copie vendute dai TK in quanto le certificazioni sono da attribuire al gruppo come intera formazione, e non ai singoli componenti.   

Ecco, così è perfetto e molto più giusto a mio parere, quindi The Kolors a 325k copie e Stash a 200k, che quindi non bastano per stare nella top20.

Di conseguenza dovrebbe entrare Michele Bravi che ne ha 300k

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17348
2268
30 giugno, 2021 - 2:01
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Credo che la soluzione odierna sia già frutto di una discussione avvenuta nel momento in cui si è presentato il problema, per cui non so quanto possa valere creare un dibattito intorno alla questione.

Abbastanza questo. È uno di quei dilemmi che ciclicamente viene rispolverato in questo topic come quello dei feat wink

E vi informo anche che se Le Deva avranno mai successo (non succede, ma se succede...) non entreranno in classifica in qualità di band (in quanto la band non ha partecipato a nessun talent) ma in qualità di tre soliste differenti - Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa - che occuperebbero tre posizioni differenti.

mattodie
Utente 9xP

Utente
2269
30 giugno, 2021 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Danieletw ha detto

Abbastanza questo. È uno di quei dilemmi che ciclicamente viene rispolverato in questo topic come quello dei feat wink

E vi informo anche che se Le Deva avranno mai successo (non succede, ma se succede...) non entreranno in classifica in qualità di band (in quanto la band non ha partecipato a nessun talent) ma in qualità di tre soliste differenti - Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa - che occuperebbero tre posizioni differenti.  

E scusami allora perché Stash c’è anche come solista ? Ha partecipato ad amici da solista ? 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17348
2270
30 giugno, 2021 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto
E scusami allora perché Stash c’è anche come solista ? Ha partecipato ad amici da solista ?   

No, ma ad Amici ha partecipato. 

allego
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19887
2271
30 giugno, 2021 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

BertoBarto ha detto

Danieletw ha detto

Ha partecipato con la sua band e poi ha ottenuto certificazioni anche in singolo.

Le Deva non hanno partecipato ai talent come gruppo ma come soliste 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2272
30 giugno, 2021 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Questo topic sembra Twitter per la ciclicità dei temi e delle polemiche. 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
2273
30 giugno, 2021 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Questo topic sembra Twitter per la ciclicità dei temi e delle polemiche.   

io commento da un paio di mesi, quindi se prima questo argomento era già stato affrontato non lo sapevo 

Alex87

Admin
2274
30 giugno, 2021 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto

io commento da un paio di mesi, quindi se prima questo argomento era già stato affrontato non lo sapevo   

c'è sempre la possibilità di fare una ricerca per termini nei singoli topic

Alex87

Admin
2275
30 giugno, 2021 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto

Ecco, così è perfetto e molto più giusto a mio parere, quindi The Kolors a 325k copie e Stash a 200k, che quindi non bastano per stare nella top20.

Di conseguenza dovrebbe entrare Michele Bravi che ne ha 300k  

no, perché Stash fa parte dei The Kolors e le copie vendute da loro sono anche state vendute da lui, esattamente come le copie vendute da Robbie includono quelle dei Take That. 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
2276
30 giugno, 2021 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

c'è sempre la possibilità di fare una ricerca per termini nei singoli topic  

ah, non lo sapevo, grazie per l’informazione!

Alex87 ha detto

no, perché Stash fa parte dei The Kolors e le copie vendute da loro sono anche state vendute da lui, esattamente come le copie vendute da Robbie includono quelle dei Take That.   

va bene, ciò vuol dire che potremmo avere un Damiano in top5 “de botto” excited

Alex87

Admin
2277
30 giugno, 2021 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto

Alex87 ha detto

va bene, ciò vuol dire che potremmo avere un Damiano in top5 “de botto” excited  

se andasse a fare un featuring con qualcuno da solo e questo venisse certificato, certo. 

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14581
2278
30 giugno, 2021 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Vabbè ragazzi tempo un anno e i The Kolors non penso rimarranno molto in classifica milly_png quindi poi effettivamente il problema non sussisterà più catecaselli

BertoBarto ha detto

Mi sembra giusto visto che la band non ha partecipato effettivamente come concorrente, stessa cosa varrebbe per gli Shanguy visto che solo Shady ha partecipato effettivamente ad un talent 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10564
sp_UserOnlineSmall Online
2279
30 giugno, 2021 - 18:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque a parte il discorso riguardante Stash & The Kolors, credo che alla lunga sia Irama che i Måneskin supereranno Emma ban

Vedo un po' incerto il futuro della Michielin e di Mahmood, anche se credo che con dei pezzi validi abbiano tutte le carte in regola per risollevarsi 

E sicuramente entro fine anno Annalisa arriverà al milione di copie e Sangio entrerà in top 10 alessandra_png

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
2280
30 giugno, 2021 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto
Comunque a parte il discorso riguardante Stash & The Kolors, credo che alla lunga sia Irama che i Måneskin supereranno Emma ban

Vedo un po' incerto il futuro della Michielin e di Mahmood, anche se credo che con dei pezzi validi abbiano tutte le carte in regola per risollevarsi 

E sicuramente entro fine anno Annalisa arriverà al milione di copie e Sangio entrerà in top 10 alessandra_png  

alla lunga?? tempo 2 settimane massimo 3 ed Emma è sesta

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, NicksFactor, DGS, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
609 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46188

pesca: 33007

KassaD1: 26546

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Jennifer Davis

Danc

Danc

Tulipano89

Shanel

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22776

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account