Utente
7 agosto, 2013
Colgo inoltre l'occasione, visto che mancano ancora molte classifiche, per darvi un parziale... un po' diverso.
Dirò per ciascuno di voi qual è la categoria nella quale state andando meglio (in classifica, non come punteggio). In rigoroso ordine alfabetico.
Alessandra: INDIE
Amers: ROCK
Casadelvino: POP ITALIANO
Crys: POP
Edorf: LATINO
Edre: POP
Franco: ROCK ITALIANO
Kairos: ROCK ITALIANO
Krishoes: POP
Maago: LATINO
Melrose: ROCK
Notturno: R&B/SOUL
Pesca: RAP/HIP-HOP
Pikachu: ROCK
Phoedred: POP ITALIANO
Roby: R&B/SOUL
Semota: INDIE
Signorina Silvani: INDIE
Smiley: ROCK ITALIANO
Sparso: ROCK
Taiki: JOLLY
Targaryen: POP
Teolino: ROCK
Vesuvius: POP ITALIANO
Xello: ELETTRONICA
Questo ovviamente non significa che state necessariamente passando in quella categoria (C'è prevalenza delle prime categorie, perché a parità di posto in classifica ho tenuto conto del punteggio).
Freedom comes when you learn to let go
Utente
26 ottobre, 2017
Votato tutto
La categoria dove ho fatto più fatica ad arrivare a 12 canzoni è stata Indie, sarà che non è il mio genere, ma a parte 5-6 pezzi che ho apprezzato molto non mi ha fatto impazzire come categoria
Ho apprezzato molto la categoria Rap invece (anche se forse ci sarebbe stato bene qualche pezzo italiano in più), che è stata una delle mie preferite insieme a Rock e le 2 categorie Pop.
Molto interessante pure la categoria Jolly, forse troppo sbilanciata sul Pop, ma alla fine penso sia abbastanza normale.
Utente
7 agosto, 2013
CrYs ha detto
Ma stasera si sapranno anche i risultati?
No, fino a stasera si vota. Mi sono arrivati quasi tutti i voti dei concorrenti.
TUTTAVIA
Per due motivi ho deciso di tenere aperto il voto fino a domani sera.
01) Due concorrenti mi hanno manifestato l'impossibilità di votare per le ultime categorie entro stasera, e voglio venirgli giustamente incontro.
MA SOPRATTUTTO
02) Ho il fondatissimo dubbio che ci sia stata un'irregolarità. L'unica cosa che vi ho chiesto di rispettare finora è non dirsi le scelte. Invece ho la palese impressione che qualcuno di voi l'abbia detto a un'altra persona, tant'è che mi sono arrivate tipo otto classifiche identiche tranne per un aspetto. Pertanto ho deciso di prendermi un giorno di tempo per decidere se:
A - Squalificare il concorrente in questione (ipotesi meno probabile)
B - Considerare invalida le classifiche della persona del pubblico legata al concorrente
C - Dare dieci punti di meno di default per ogni canzone del concorrente in questione, così le altre canzoni che la persona del pubblico ha votato prendono i voti ma a questo concorrente passa la voglia di fare il/la volpino.gif (ipotesi più probabile)
Ovviamente non renderò noto il nome delle due persone coinvolte, perché credo che ci siano altre persone che si siano "influenzate" a vicenda, ma così palese da ricevere classifiche proprio nessuno. Non che stia cadendo il mondo, né sono arrabbiato, però boh mi sembra molto inutile come modus operandi. Ma amen.
Torno a registrare
Utente
7 agosto, 2013
CrYs ha detto
Be che cosa stupida..."Organizzarsi" per andare avanti in un gioco così è proprio una cosa piccola... Con tutto il rispetto per te sushi che hai creato un contest veramente carino...
Diciamo che ci sono votazioni che ti fanno riflettere perché sembrano un po' il blocco scandinavo all'ESC, però sono delle impressioni perché appunto sembra ci si voti un po' a vicenda ma non sempre uguale non sempre allo stesso posto ecc, e poi ovviamente può benissimo darsi che gli stessi concorrenti condividano i gusti, quindi okay.
Più che altro qui la cosa è veramente palese E ripeto: non sono arrabbiato, né la considero una cosa gravissima, ma evidentemente devo prendere un provvedimento.
Però prima devo finire di registrare e siccome quest'anno avete fatto tutte le Smiley della situazione finirò alle 3
Utente
26 ottobre, 2017
CrYs ha detto
Be che cosa stupida..."Organizzarsi" per andare avanti in un gioco così è proprio una cosa piccola... Con tutto il rispetto per te sushi che hai creato un contest veramente carino...
Assolutamente d'accordo
Ha poco senso iscriversi ad un gioco, se poi per emergere in si usano certi "giochetti".
Utente
15 febbraio, 2019
AH non sapevo che ci fosse un montepremi di 500€ per la canzone vincitrice Tutta quest'ansia nel passare il turno non la comprendo. A me farebbe un piacere immenso se le mie canzoni riuscissero a passare il turno, ma di certo non in questo modo!
Poi ci si lamenta di tutto: delle votazioni all'ESC, delle votazioni di Sanremo, ecc... certo!
Passa proprio la voglia così... Ti viene il dubbio: ma la mia canzone non è passata perché non è piaciuta o perché è vittima di un "accordo"?
@Sushi Sushi ma non credi che ci debba essere un provvedimento un pò più "duro"? Se il regolamento dice che è vietato rivelare la propria canzone ad un'altra persona ha commesso una grave irregolarità quasi da pensare, secondo me, la squalifica della canzone / delle canzoni. Magari capisco che per carineria non vuoi dire il nome dell'utente, ma non per forza devi dirlo, perchè non conosciamo le associazioni. Poi molto probabilmente a fine gioco per forza di cose si verrà a sapere, ma per esempio, a me personalmente non importerebbe troppo!
A me concorrente (potrebbe dirlo chiunque) chi mi assicura che l'utente che ha ricevuto la confidenza a sua volta non l'abbia riferito "la canzone X è dell'utente Z" ad un'altra persona? Si entra in un meccanismo di dubbio e di sospetto senza fine.
Utente
1 maggio, 2016
Ah beh, se ci sono accordi tra due persone e anche blocchi stile ESC ...
Ci lamentiamo di tutto quello che ci circonda e poi non siamo in grado di giocare PULITO in un gioco dove non si vince nulla, ma che è fatto solo per il gusto di riascoltare le canzoni di un periodo.
Io sono d'accordo per la squalifica, sia per il regolamento, sia per correttezza nei confronti di chi gioca in regola, sia per rispetto a Sushi che fa un lavorone.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
kairos03 ha detto
A me concorrente (potrebbe dirlo chiunque) chi mi assicura che l'utente che ha ricevuto la confidenza a sua volta non l'abbia riferito "la canzone X è dell'utente Z" ad un'altra persona?
Io che vigilo Non ho riscontrato altre irregolarità davvero 😉 che poi non mi sarei accorto neanche di questa, se non fosse stata così palese 😅 Perché capisco i gusti simili, ma che sia sempre al primo posto la canzone del concorrente X fa venire più di un dubbio che sia stato svelato l’abbinamento.
Ovviamente la certezza assoluta non posso averla e quindi non ci sarà un’espulsione. Ma una penalità si.
Utente
24 ottobre, 2013
Sushi ha detto
Però prima devo finire di registrare e siccome quest'anno avete fatto tutte le Smiley della situazione finirò alle 3
esperta di tendenze
Infatti quando ho letto Crys che chiedeva se i risultati sarebbero stati pubblicati ieri sera, stavo per dirgli non credo proprio ed è colpa mia ma ora vedo che è vero solo in parte quindi ci dividiamo la colpa
Per quanta riguarda la spiacevola situazione creatasi con i voti: mi aspetto che i voti siano distrutti in base al gusto anche quando sono noti gli abbinamenti, quindi ancora più assurdo rivelarli solo per avere un tornaconto personale. Pensare che il voto senza sapere gli abbinamenti è stato usato per la prima volta in un gioco di amers proprio per cercare di non far condizionare il voto dall'appartenenza a un un utente
Utente
7 agosto, 2013
Bene, dopo una notte e una giornata lavorativa in cui c'ho riflettuto, ho preso la mia decisione.
Tutte le classifiche inviate dalla persona del pubblico coinvolta nell'infrazione verranno annullate. Inoltre, il concorrente che ha trasgredito al regolamento verrà penalizzato, togliendogli dieci punti per ogni sua canzone in gara.
A stasera con i risultati delle prime due categorie: POP e POP ITALIANO.
EDIT: Tornando quindi alla gara, previsioni?
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Bene, dopo una notte e una giornata lavorativa in cui c'ho riflettuto, ho preso la mia decisione.Tutte le classifiche inviate dalla persona del pubblico coinvolta nell'infrazione verranno annullate. Inoltre, il concorrente che ha trasgredito al regolamento verrà penalizzato, togliendogli dieci punti per ogni sua canzone in gara.
A stasera con i risultati delle prime due categorie: POP e POP ITALIANO.
Ottima decisione...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
sparso ha detto
(Sushi sai a chi mi riferisco)
BTW, BANDO ALLE CIANCE! STASERA INIZIEREMO A CONOSCERE I RISULTATI DELLA PRIMA CATEGORIA DI 2000'S BEST SONG!
Mi scuso se arrivo solo e se invece di due sarà una sola, ma ho dovuto sistemare ancora un paio di questioni legate ai voti (ma niente irregolarità, solo dimenticanze varie ).
Non ho letto previsioni da parte vostra, Semota a parte, ma immagino che sia perché vi sentite tutti a rischio.
Utente
7 agosto, 2013
Se l'anno scorso immaginavo di passare nel rock (categoria dove invece non mi classificai), quest'anno so di partecipare con pezzi che valgono tanto per me ma meno a livello "universale". Nel pop spero che passi la mia prima scelta (con cui non gareggio) che a mio avviso dovrebbe vincere l'intero gioco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Krispo, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
615 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn