Moderatore Junior
7 agosto, 2013
PRIMA MANCHE
POP INTERNAZIONALE
Eroi: Gruppo Zolfo
AbiuraDiMe
Alby
Alpha
Fob92
Fragozzi
L'Indovino
mrnace
Pupi87
robyfederer
Xello
SECONDA MANCHE
CANTAUTORATO
Eroi: Gruppo Iodio
alessandrino
Casadelvino
DGS
kisses83
Krishoes
melrose.
monechiapi
NicksFactor
Semota
Sparso
*ndr - i nomi delle categorie nelle grafiche differiscono un po', ma il senso resta lo stesso, dovevo far entrare il testo nell'icona
CATEGORIE RIMANENTI:
Cantautorato (Songwriters).- Dance, elettronica e sottogeneri.
- Indie, alternativa e sottogeneri.
- Musica classica e/o strumentale.
- Musica latina.
Pop internazionale (Pop Estero).- Pop italiano.
- R&B, soul, Jazz e sottogeneri.
- Rap, trap e sottogeneri.
- Rock, metal e sottogeneri.
- Esordienti.
- Leggende della musica.
- Musica dal mondo.
- One Hit Wonders.
- Vincitori di competizioni musicali.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
TERZA MANCHE
INDIE, ALTERNATIVA E SOTTOGENERI
AbiuraDiMe
Alby
Alpha
Fob92
Fragozzi
L'Indovino
mrnace
Pupi87
robyfederer
Xello
QUARTA MANCHE
POP ITALIANO
alessandrino
Casadelvino
DGS
kisses83
Krishoes
melrose.
monechiapi
NicksFactor
Semota
Sparso
*ndr - i nomi delle categorie nelle grafiche differiscono un po', ma il senso resta lo stesso, dovevo far entrare il testo nell'icona
CATEGORIE RIMANENTI:
Cantautorato (Songwriters).- Dance, elettronica e sottogeneri.
Indie, alternativa e sottogeneri.- Musica classica e/o strumentale.
- Musica latina.
Pop internazionale (Pop Estero).Pop italiano.- R&B, soul, Jazz e sottogeneri.
- Esordienti.
- Leggende della musica.
- Musica dal mondo.
- One Hit Wonders.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
QUINTA MANCHE
LEGGENDE DELLA MUSICA
AbiuraDiMe
Alby
Alpha
Fob92
Fragozzi
L'Indovino
mrnace
Pupi87
robyfederer
Xello
SESTA MANCHE
DANCE, ELETTRONICA E DERIVATI
alessandrino
Casadelvino
DGS
kisses83
Krishoes
melrose.
monechiapi
NicksFactor
Semota
Sparso
CATEGORIE RIMANENTI:
Cantautorato (Songwriters).Dance, elettronica e sottogeneri.Indie, alternativa e sottogeneri.- Musica classica e/o strumentale.
- Musica latina.
- Esordienti.
Leggende della musica (Music Legends).- Musica dal mondo.
- One Hit Wonders.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SETTIMA MANCHE
ESORDIENTI
AbiuraDiMe
Alby
Alpha
Fob92
Fragozzi
L'Indovino
mrnace
Pupi87
robyfederer
Xello
OTTAVA MANCHE
RAP, TRAP E SOTTOGENERI
alessandrino
Casadelvino
DGS
kisses83
Krishoes
melrose.
monechiapi
NicksFactor
Semota
Sparso
CATEGORIE RIMANENTI:
Cantautorato (Songwriters).Dance, elettronica e sottogeneri.Indie, alternativa e sottogeneri.- Musica classica e/o strumentale.
- Musica latina.
Rap, trap e sottogeneri.- Rock, metal e sottogeneri.
Esordienti.Leggende della musica (Music Legends).- Musica dal mondo.
- One Hit Wonders.
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
NONA MANCHE
VINCITORI DI COMPETIZIONI TELEVISIVE
AbiuraDiMe
Alby
Alpha
Fob92
Fragozzi
L'Indovino
mrnace
Pupi87
robyfederer
Xello
DECIMA MANCHE
R&B, SOUL, JAZZ E SOTTOGENERI
alessandrino
Casadelvino
DGS
kisses83
Krishoes
melrose.
monechiapi
NicksFactor
Semota
Sparso
CATEGORIE RIMANENTI:
- Musica latina.
Pop internazionale (Pop Estero).Pop italiano.R&B, soul, Jazz e sottogeneri.Rap, trap e sottogeneri.- Rock, metal e sottogeneri.
Esordienti.Leggende della musica (Music Legends).- Musica dal mondo.
- One Hit Wonders.
Vincitori di competizioni musicali.
... Chissà se le categorie rimaste inutilizzate serviranno a qualcosa?
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SCELTA DEI BRANI
La scelta dei brani partirà venerdì 14/01 alle 18:00. Potrete inviare a me, via messaggio privato, le vostre scelte per le categorie in cui giocherete da Eroi. Attenzione! Un cantante può essere giocato una sola volta nell'intero gioco, anche se appartiene potenzialmente a più categorie. La regola è la solita: chi prima arriva, meglio alloggia. In base all'orario di invio, accetterò o meno la scelta a seconda del fatto che altri se la siano accaparrata prima di voi.
Per questo motivo, vi invito a scegliere più di un artista per ogni categoria, in modo da poter avere una seconda (o terza, o quarta etc.) scelta da assegnarvi "immediatamente". In caso nessuna delle vostre scelte sia valida, potrete inviarmene un'altra, ma ovviamente altri utenti potrebbero inviare le proprie, nel frattempo, e rubarvi anche quella. Per questo vi consiglio di inviarmi più possibilità già nel primo messaggio privato che mi invierete.
Per ogni dubbio, non esitate a contattarmi! Posso anche lasciarvi il mio contatto Telegram per chiarire i dubbi più velocemente.
In definitiva, gli abbinamenti sono:
Giocherete da Eroi, e quindi potrete scegliere i vostri artisti e brani per le seguenti categorie:
POP INTERNAZIONALE
INDIE, ALTERNATIVA E SOTTOGENERI
LEGGENDE DELLA MUSICA
ESORDIENTI
VINCITORI DI COMPETIZIONI MUSICALI
Giocherete da Eroi, e quindi potrete scegliere i vostri artisti e brani per le seguenti categorie:
CANTAUTORATO
POP ITALIANO
DANCE, ELETTRONICA E SOTTOGENERI
RAP, TRAP E SOTTOGENERI
R&B, SOUL, JAZZ E SOTTOGENERI
Per ogni dubbio su cosa possiate scegliere, vi invito a consultare la Guida alle Categorie che ho lasciato a uno dei primi post a pag.2
@robyfederer @Alby @sparso @L'indovino @kisses83 @monechiapi @alessandrino @mrnace @Alpha @Casadelvino @Fragozzi @xello @Krishoes @NicksFactor @melrose. @DGS @AbiuraDiMe @Pupi87 @semota @Fob92
Le categorie non giocate sono, in ordine di come si sono classificate:
11°) Rock, metal e sottogeneri.
12°) Musica dal mondo.
13°) One Hit Wonders.
14°) Musica classica e/o strumentale.
15°) Musica latina.
La loro strada non è finita qui, però. La Prova Bonus si svolgerà su di loro.
A suo tempo, vi rivelerò il meccanismo, ma per ora sappiate che serviranno ancora. Saranno giusto meno importanti delle altre.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
A parte pop italiano sono contento di tutte le categorie in cui giocherò, però mi dispiace non essere eroe in pop internazionale e indie.
Però ragazzi sono sinceramente abbastanza basito: io vorrei capire una qualche motivazione per la quale -immagino tanti di voi- abbiate escluso dalla vostra classifica musica dal mondo.
Cioè era la categoria più libera che c'era, si poteva scegliere TUTTO : qualsiasi genere, epoca, stile, tipologia di artisti con la sola limitazione che non fossero americani o britannici.
Adesso sicuramente sarò l'unico sfigato che ci teneva per giocare gente che abita in posti dimenticati da dio come le regioni subsahariane, ma potevate giocare artisti canadesi, australiani, svedesi, irlandesi, francesi, spagnoli, italiani, coreani, e chi più ne ha e più ne metta, cioè vi turbava così tanto l'idea di avere questa categoria in gioco da metterla in fondo alle vostre classifiche?
Io scusate ma sono davvero perplesso e confuso proprio sulle motivazioni di fondo. Poi vabbè la delusione perchè era la categoria a cui più tenevo ma vabbè.
edit. non prendetela come una polemica, sono però davvero confuso e perplesso sul perchè, sia che abbiate votato a gusto o a strategia, non trovo il nesso logico
Utente
7 dicembre, 2021
Casadelvino ha detto
A parte pop italiano sono contento di tutte le categorie in cui giocherò, però mi dispiace non essere eroe in pop internazionale e indie.Però ragazzi sono sinceramente abbastanza basito: io vorrei capire una qualche motivazione per la quale -immagino tanti di voi- abbiate escluso dalla vostra classifica musica dal mondo.
Cioè era la categoria più libera che c'era, si poteva scegliere TUTTO : qualsiasi genere, epoca, stile, tipologia di artisti con la sola limitazione che non fossero americani o britannici.
Adesso sicuramente sarò l'unico sfigato che ci teneva per giocare gente che abita in posti dimenticati da dio come le regioni subsahariane, ma potevate giocare artisti canadesi, australiani, svedesi, irlandesi, francesi, spagnoli, italiani, coreani, e chi più ne ha e più ne metta, cioè vi turbava così tanto l'idea di avere questa categoria in gioco da metterla in fondo alle vostre classifiche?Io scusate ma sono davvero perplesso e confuso proprio sulle motivazioni di fondo. Poi vabbè la delusione perchè era la categoria a cui più tenevo ma vabbè.
Io vabbè penso posso palesarlo l’ho messa decima,quindi giusto giusto l’avrei messa all’interno del gioco,ma per un fatto di curiosità. Io letteralmente ascolto solo musica italiana,inglese,a volte francese e spagnola ma poi stop
Utente
4 febbraio, 2018
Fragozzi ha detto
Io vabbè penso posso palesarlo l’ho messa decima,quindi giusto giusto l’avrei messa all’interno del gioco,ma per un fatto di curiosità. Io letteralmente ascolto solo musica italiana,inglese,a volte francese e spagnola ma poi stop
Lo capisco, ma gli italiani erano giocabili e molto "inglesi" che ascoltiamo in realtà non sono UK o USA, ma sono svedesi, canadesi, australiani, sudafricani, irlandesi..
Quindi cioè era una bella occasione per avere una categoria in cui sfogarsi il più possibile e magari incastrare una qualche scelta che difficilmente si incastra con tutte le altre categorie con una percentuale maggiore tra tutte queste. Mi dispiace sia stata evitata così, anche perchè sicuramente sarebbe venuto un panel variegatissimo
Grazie per la risposta comunque car*
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, bugiolli, Alessandra92, matteo.m, KassaD1, Danieletw, Daniele, Gabbo, Krispo, kikketta, AjejeBrazorf
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn