Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cigaro 3 | THE WINNER IS... A pag.28
Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
81
14 gennaio, 2022 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

Non è un gioco musicale di rh, se io e casadelwine non siamo avversari lolheart  

lmaopoor le nostre side-alliance nella golden era dei virtual

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
14 gennaio, 2022 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Sono già arrivati i primi messaggi privati, ovviamente devo prendere un po' di tempo per controllare ogni artista inviato. In caso tardi un po' a rispondere, non preoccupatevi, è normale! Vi chiedo inoltre di inviare ogni eventuale cambio sempre via messaggio privato, in modo da avere un'indicazione di orario per ognuno.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
14 gennaio, 2022 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Io che a cinque minuti dall'invio cambio una entry e mi accorgo che un'altra è probabilmente fuori tema

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
14 gennaio, 2022 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Non stavo più nella pelle! Avevo il bisogno fisico di schiacciare invio excited

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
14 gennaio, 2022 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

5/5 excited e meno male perché non avevo programmato sostituti 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
14 gennaio, 2022 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Primo carico di MP andato, fortunatamente per ora pochi cambi. Vi confermo che sarà possibile inviare artisti e brani (compresi eventuali cambi, aggiunte e simili) fino a martedì 18/01 alle 18:00.

Sebbene siano stati già scelti oltre sessanta artisti, ci sono ancora tanti grandi nomi (e anche nomi "semplici da trovare", in caso abbiate difficoltà con alcuni generi) disponibili. Tentar non nuoce, quindi!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
14 gennaio, 2022 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Due donne, due uomini e una band.

When will X Factor?

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1999
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
88
14 gennaio, 2022 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

4/5, per poco😭

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
15 gennaio, 2022 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
t=16s

vi prego non fatemi aspettare fino al 18 

@monechiapi @robyfederer @L'indovino ups mi è casualmente caduto il dito sul vostro tag tesori soyy proprio sbadata  

Perché sento il mio nome? 

Simona-Ventura-Amici-20181.jpg

Non vi preoccupate, sarò puntualissimo, tanto su 5 categorie sono solo 4 quelle su cui sono in alto mare milly_png 
 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
17 gennaio, 2022 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Ricordo che c'è tempo fino a domani per completare le scelte! Ho già parlato con alcuni di voi e so che ci state ancora lavorando, ma per un discorso di ordine mentale taggo comunque.

Mancano:

Uno o più Artisti e Brani per: @L'indovino @Krishoes @monechiapi 

Uno o più Brani per: @AbiuraDiMe @Fragozzi @robyfederer @xello @Casadelvino @DGS @kisses83 @melrose. @NicksFactor 

Avrei bisogno di completare in tempo gli artisti e i brani per chi è eroe nella prima manche, ossia Pop Internazionale (Eroi del Gruppo ZOLFO). Per quanto riguarda l'invio degli brani, se necessario, posso posticipare di qualche giorno. Nel mentre, però, gli Antagonisti della prima manche (Gruppo IODIO) almeno potranno iniziare a scegliere i brani per le sfide. 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
18 gennaio, 2022 - 18:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FMXwSns.png

Prima Manche

 POP INTERNAZIONALE 

 

AbiuraDiMe vs alessandrino

Kesha

___________________________

Alby vs Casadelvino

Aphrodite's Child

___________________________

Alpha vs DGS

Santigold

___________________________

Fob92 vs kisses83

Lana Del Rey

___________________________

Fragozzi vs Krishoes

P!nk

___________________________

L'Indovino vs melrose.

Mika

___________________________

mrnace vs monechiapi

Tame Impala

___________________________

Pupi87 vs NicksFactor

Adam Lambert

___________________________

robyfederer vs Semota

FKA Twigs

___________________________

Xello vs sparso

Miley Cyrus

 

In verde gli Eroi, che hanno scelto il cantante riportato sotto la sfida, in rosso gli Antagonisti, che dovranno cercare di proporre un brano dell'artista scelto dallo sfidante che gli permetta di vincere.

Da questo momento ed entro giovedì alle 18:00, gli Antagonisti (Gruppo IODIO) dovranno inviare a me, via messaggio privato o social, il brano con cui intendono sfidare l'Eroe sul cantante proposto.

A dover scegliere un brano sono quindi: @alessandrino @Casadelvino @DGS @kisses83 @Krishoes @melrose. @monechiapi @NicksFactor @semota e @sparso 

Vi consiglio di inviare due brani per l'artista, visto che non potrete (ovviamente) giocare con lo stesso brano dell'Eroe.

Lo ripeto: è assolutamente vietato rivelare quale sia il proprio brano scelto fino alla fine della manche. Alla fine di una manche, scoprirete chi, tra l'Eroe e l'Antagonista, ha giocato quale brano.

Buon lavoro a tutti. Per ogni dubbio, I'm here! laugh

 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
18 gennaio, 2022 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Non mi aspettavo Kesha elisa_png pensavo di ritrovarmi a giocare con qualche nome di nicchia... Molto curioso di approfondire la conoscenza di questa artista di cui conosco principalmente i successi 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
18 gennaio, 2022 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Anch'io temevo di imbattermi in un sacco di nomi di nicchia in cui Lana Del Rey sarebbe sembrata completamente fuori contesto lmao Invece c'è un buon equilibrio, tra nomi più e meno noti. Ottimo esordio, molto curioso di scoprire i brani scelti.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
18 gennaio, 2022 - 19:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto
Anch'io temevo di imbattermi in un sacco di nomi di nicchia in cui Lana Del Rey sarebbe sembrata completamente fuori contesto lmao Invece c'è un buon equilibrio, tra nomi più e meno noti. Ottimo esordio, molto curioso di scoprire i brani scelti.  

Poor @Fob92 quando si troverà di fronte a uno dei miei nomi ascoltati da due persone a livello globale.

Io molto contentone per Tame Impala, che per altro avevo preso in considerazione per un'altra categoria. Ora il problema sarà tirare fuori un solo brano da tutta la sua discografia, che adoro.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
18 gennaio, 2022 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Fob92 ha detto
Anch'io temevo di imbattermi in un sacco di nomi di nicchia in cui Lana Del Rey sarebbe sembrata completamente fuori contesto lmao Invece c'è un buon equilibrio, tra nomi più e meno noti. Ottimo esordio, molto curioso di scoprire i brani scelti.  

Poor @Fob92 quando si troverà di fronte a uno dei miei nomi ascoltati da due persone a livello globale.

lmao Ma nelle altre categorie anch'io ho osato un po' di più! Anche se va beh Leggende della musica e Vincitori di whatever non mi hanno lasciato molto margine. Con Indie ed Emergenti mi sono divertito di più. cool

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
18 gennaio, 2022 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Io non conoscevo FKA Twings e all’inizio degli ascolti non mi ha convinto molto ma è un’ora che la sto ascoltando ed è davvero magnetica!

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
97
18 gennaio, 2022 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Finalmente si parte madò thx 3dr3

Onestamente i nomi presenti sono in linea con ciò che mi aspettavo (con l'unica eccezione della regina dollaro scelta proprio da abiura), così come mi aspettavo che il mio amato sfidante puntasse su un nome che andava in voga quando al mondo c'erano solo lui e amanda lear ihih ma quello che non mi aspettavo è che puntasse su un nome prog ripriprip 

then I'm ready for these lovely greeks Amanda Lear Ho Chiuso La Boutique GIF - Amanda Lear Ho Chiuso La Boutique  Nonsonosulmercato - Discover & Share GIFs

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
98
18 gennaio, 2022 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Non ho assolutamente idea di chi sia Santigold ma sono pronto a tuffarmi nella sua discografia alla ricerca di qualche perla. jamming 

Comunque bel mix di nomi conosciuti e altri meno noti.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
18 gennaio, 2022 - 21:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Casadelvino ha detto

così come mi aspettavo che il mio amato sfidante puntasse su un nome che andava in voga quando al mondo c'erano solo lui e amanda lear ihih

Che tempi quelli smitten

Mi intrigano un po’ tutti i nomi! Di alcuni conosco di più, di altri giusti le cose più famose. Curioso di vedere le giocate laugh

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
100
19 gennaio, 2022 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

Finalmente si parte excited
Anche io trovo ci sia un buon equilibrio tra nomi più o meno noti, sono molto curiosa di ascoltare le canzoni.

Casadelvino ha detto
Finalmente si parte madò thx 3dr3

Onestamente i nomi presenti sono in linea con ciò che mi aspettavo (con l'unica eccezione della regina dollaro scelta proprio da abiura)

Ogni tanto riservo qualche sorpresa pure io (spero in senso positivo lol)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, Targaryen, KassaD1, Shadow, Vesuvius21, edorf, Paul, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Quavo, Going19, mentirosa, Manu, OffT, TrediciMotivi
432 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45091

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26197

Posts: 1365058

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account