Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cigaro 3 | THE WINNER IS... A pag.28
Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
141
22 gennaio, 2022 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Ci tengo a fare i complimenti a Casa per aver risposto in maniera eccellente alla sfida che gli ho lanciato. Hai tirato fuori un brano pazzesco e affascinante, raffinatissimo, dando vita ad una sfida che per me è stata stupenda! In più è stato bello cominciare questa terza edizione riuscendoci finalmente a sfidare nel contest grazie a cui siamo diventati amici. Adesso attendo con ansia l'occasione per darti la rivincita con l'arma scelta da te ... ma la attendo soprattutto con paura rofl

Felicissimo di aver potuto portare gli Aphrodite's Child e in particolare Rain and Tears, che è un brano a cui sono affezionatissimo. Adoro il testo, il tocco di Vangelis e poi la voce particolarissima di Demissmitten ... una scelta un po' inusuale, dato che parliamo di più di cinquant'anni fa, ma che mi è piaciuto tantissimo proporre heart

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
142
22 gennaio, 2022 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Alpha ha detto
Ottimo inizio, direi! milly_png

Complimenti a DGS clap2, aggiungo due paroline sulla mia scelta. Innanzitutto sono contenta di aver giocato con Santigold e ho pensato di portare Disparate Youth perché, a prescindere dalla notorietà, ne ho sempre apprezzato in modo particolare l'arrangiamento, con una super linea di basso e i synth, il testo e anche il video. "Un eccellente combo" (cit.) di tanti elementi che rendono questo brano, a mio avviso, davvero particolare.

Ora mi rituffo nell'ascolto di Bongeziwe Mabandla (sì, ho fatto copia/incolla) che mi sta mandando in crisi perché i brani sono uno più bello dell'altro. plsnot  

hugTi ringrazio per avermi fatto scoprire quest'artista che ha davvero molte sfaccettature e ogni canzone è stato un continuo "cosa riserverà questa volta?". 

Tra l'altro la mia scelta di riserva era proprio Disparate Youth quindi è stata esattamente la sfida che speravo di vedere. jamming

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2950
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
143
22 gennaio, 2022 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Partiamo già alla grande kiss... comunque Wrecking Ball era la mia prima scelta quindi ci sta...

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
144
23 gennaio, 2022 - 9:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Beh che dire, sono davvero felice di aver potuto finalmente sfidare Alby in questo gioco che per noi è tanto significativo. Gli Aphrodite's Child sono stati una scelta pazzesca che ho sentito molto mia, anche se obiettivamente a malapena mi ricordavo della loro esistenza, ma approfondendoli ho amato tutta la produzione.

Il risultato ovviamente non mi stupisce lol dire che mi aspettavo anche lontanamente di poter avere la meglio con Aegian Sea contro un qualsiasi brani con una componente canora melodica con questo gruppo di votanti, sarebbe una bugia lol. Mi rendo conto che l'ammaliante timbrica di Demis sia davvero ipnotica (la amo!) e ovviamente sono consapevole che non sia alla portata di tutti metabolizzare nell'immediato un brano strumentale, in quanto pesanti a primo acchito, infatti fino all'ultimo ero indeciso se buttarmi su gli altri due brani che andavano a formare la mia top 3 personale degli AC, ovvero "Spring, Summer, Winter and Fall" e "The Four Horsemen",  che mi avrebbero permesso sicuro una gara più aperta. Ma sono stato davvero magnetizzato e incantato da Aegian Sea e ho scelto di rimanere coerente con le mie preferenze al momento di scelta indipendentemente dal calibro dei votanti, anche perché so che anche il mio sfidante avrebbe apprezzato che scegliesse il mio brano preferito e non un altro solo perché magari più trasversale (o semplicemente i love fail).
Beh ma ovviamente avete sbagliato scelta voi, non io ihihih 💅 ma migliorerete, tranquilli 💋

Comunque i motivi per i quali questo brano mi ha ipnotizzato in tale maniera sono legati a una composizione magistrale di Vangelis, al fatto che rappresenta con purezza l'essenza progressive degli anni 70, con le sonorità struggenti, dal classico al concettuale e con una chitarra davvero preziosa.

Il pezzo proviene dall'album "666" tutto dedito alla costruzione della loro visione dell'Apocalisse, e proprio a questo mi ha rimandato la composizione di questo brano: la metrica inquietante, i cori che ricordano il vogare delle tipiche imbarcazioni dell'antica Grecia, ma anche dei sospiri di spiriti dall'aldilá. L'utilizzo della voce è breve ma molto intelligente, non manca affatto: oltre ai sospiri sopra citati, abbiamo anche la lettura di questo dipinto vocale di questo presunto apocalisse che si sta azionando attraverso questo brano. Vi riporto un estratto:

 

I saw the souls

I saw the martyrs

I heared them crying

I heard them shouting

They were dressed in white

they've been told to wait

 

They'll no more suffer from hunger

they'll no more suffer from thirst

Poche parole, scegliendo la lettura piuttosto che la vocalità melodica per l'interpretazione, e che amplificano l'irrequietezza, ma anche la liberazione mentale di questo brano.

Il Mar Egeo infine ha un significato metaforico, si tratta infatti del luogo dove l'evangelista Giovanni ha scritto il libro della rivelazione, contente l'apocalisse (i studied guyz now is your turn💅).

Vabbe insomma ho amato sto brano, so contento che qualcuno abbia apprezzato e son molto contento di aver regalato 20 punti al mio alby in onore della nostra cigaro storyline. Complimenti teso❤

Ora contento di sfidare Alpha su Bongeziwe. He brings South Africa on this floor, ed è il primo della serie di artisti che ho pensato per questo percorso, tutti accomunati da una caratteristica che scopriremo strada facendo. Enjoyy💓

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
145
23 gennaio, 2022 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Grazie @Pupi87 per aver scelto Adam Lambert che è veramente un performer e cantante pazzesco, mi aspettavo prendessi qualcuno dei suoi brani più recenti ed invece anche tu sei finito nello stesso disco che ho scelto io lol

Trespassing è stata la prima canzone sua che ho scoperto, seguendo la Billboard Hot 100, e quel motivetto mi è rimasto in testa dai tempi, non potevo assolutamente non sceglierla. Molto bella anche la tua però clap2

Bravi a tutti che già questa prima manche è stata meravigliosa excited

 Nicks Lannister

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
23 gennaio, 2022 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Mancano le scelte di @AbiuraDiMe e @mrnace e ci siamo! Vi ricordo di inviare entro le 18:00 di oggi (ovviamente in caso inviaste prima, faccio partire la manche in anticipo) laugh

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
23 gennaio, 2022 - 15:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ZBc4cfI.png

Seconda Manche

 CANTAUTORATO 

Voto aperto fino alle 18:00 di martedì 25/01


Si vota sul topic, esprimendo per ogni sfida (ad eccezione della propria, se si è in gara) la preferenza a uno dei due brani in gioco. Possono votare sia i concorrenti in gara, sia gli utenti non iscritti al gioco.

Fino alla fine della manche, è vietato rivelare quale canzone abbiate giocato. Il voto è facoltativo anche se si è in gara, ma conviene sempre votare. A fine post trovate la lista delle sfide, che vi aiuterà nelle votazioni.

jh4HZOf.png

ROBERTO VECCHIONI

sparso vs AbiuraDiMe

Canzonenoznac vs Sogna Ragazzo Sogna

@AbiuraDiMe @sparso 

jh4HZOf.png

BIRDY

alessandrino vs Alby

Shadow vs Wild Horses

@Alby @alessandrino 

jh4HZOf.png

BONGEZIWE MABANDLA

Casadelvino vs Alpha

Isizathu vs Ndokulandela

@Alpha @Casadelvino 

jh4HZOf.png

ELTON JOHN

DGS vs Fob92

Can you feel the love tonight vs Your Song

@Fob92 @DGS 

jh4HZOf.png

LEVANTE

kisses83 vs Fragozzi

Pezzo di me vs Tikibombom

@Fragozzi @kisses83 

jh4HZOf.png

ICH + ICH

Krishoes vs L'Indovino

Du erinnerst mich an Liebe vs Stein

@L'indovino @Krishoes 

 

jh4HZOf.png

BEN HOWARD

melrose. vs mrnace

I forget where we were vs Small Things

@mrnace @mrnace 

jh4HZOf.png

M FIELD

monechiapi vs Pupi87

Andrew vs Gargoyle

@Pupi87 @monechiapi 

jh4HZOf.png

ED SHEERAN

NicksFactor vs robyfederer

Afire Love vs Castle on the hill

@robyfederer @NicksFactor 


jh4HZOf.png

MORGAN

Semota vs Xello

Altrove vs Iodio

@semota @xello 

jh4HZOf.png

 

 

Sfide della manche:

Roberto Vecchioni: Canzonenoznac vs Sogna ragazzo sogna
Birdy: Shadow vs  Wild Horses
Bongeziwe Mabandla: Isizathu vs  Ndokulandela
Elton John: Can you feel the love tonight vs Your Song
Levante: Pezzo di me vs  Tikibombom
Ich + Ich: Du einnerst mich an liebe vs Stain
Ben Howard: I forget where we were vs Small Things
M Field: Andrew vs Gargoyle
Ed Sheeran: Afire love vs  Castle on the hill
Morgan: Altrove vs Iodio

 

Potete utilizzare questa lista per votare il brano che preferite, semplicemente evidenziandolo (in grassetto, di colore verde, sottolineato, specificandolo al lato, lasciando solo il brano che avete votato e così via).

Come potete notare, i brani sono presentati in ordine alfabetico. Il primo non corrisponde sempre all'Eroe, in alcuni casi sono invertiti. Votate secondo il vostro gusto, senza preoccuparvi di chi abbia scelto cosa laugh

Potete anche commentare liberamente le scelte degli altri, ovviamente non la vostra, potreste far intuire che brano abbiate scelto.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
148
23 gennaio, 2022 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Roberto Vecchioni: Sogna ragazzo sogna

Birdy: Wild Horses

Bongeziwe Mabandla: Isizathu 

Elton John: Can you feel the love tonight 

Levante: Tikibombom

Ich + Ich: Du einnerst mich an liebe 

Ben Howard: Small Things

M Field: Gargoyle

Ed Sheeran: Castle on the hill

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2950
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
149
24 gennaio, 2022 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Birdy:  Wild Horses
Bongeziwe Mabandla: Isizathu 
Elton John: Can you feel the love tonight 
Levante: Tikibombom
Ich + Ich: Stain
Ben Howard: Small Things
M Field: Andrew 
Ed Sheeran:  Castle on the hill
Morgan: Altrove 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
150
24 gennaio, 2022 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Miei prefe:

Sogna ragazzo sogna

Shadow

Ndikulwieuahskw

Your song ovviamente

Pezzo di me ovviamente

Du erinnerst mich

Small things

Castle on the hill ovviamente

Iodio

 

Ps gli ovviamente sono per quelle che ho amato particolarmente

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
151
24 gennaio, 2022 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Mentre si vota per questa manche, per la quale ricordo che la scadenza delle votazioni è domani, scopriamo quali su quali cantanti vi scontrerete nella prossima! 

Questa è una manche con un po' di cantanti non molto noti, quindi, in caso abbiate bisogno, contattatemi per capire se stiate cercando qualcosa per il cantante giusto.

 

0R8Hytl.png

Terza Manche

 INDIE E SOTTOGENERI 

 

AbiuraDiMe vs semota

Verdena

___________________________

Alby vs Sparso

Dear Reader

___________________________

Alpha vs alessandrino

IAMX

___________________________

Fob92 vs Casadelvino

Tutti Fenomeni

___________________________

Fragozzi vs DGS

Pinguini Tattici Nucleari

___________________________

L'Indovino vs kisses83

Postino

___________________________

mrnace vs Krishoes

Giuse The Lizia

___________________________

Pupi87 vs melrose.

Chai

___________________________

robyfederer vs monechiapi

Eman

___________________________

Xello vs NicksFactor

Tom Odell

 

In verde gli Eroi, che hanno scelto il cantante riportato sotto la sfida, in rosso gli Antagonisti, che dovranno cercare di proporre un brano dell'artista scelto dallo sfidante che gli permetta di vincere.

Da questo momento ed entro mercoledì 26/01 alle 18:00, gli Antagonisti (Gruppo IODIO) dovranno inviare a me, via messaggio privato o social, il brano con cui intendono sfidare l'Eroe sul cantante proposto.

A dover scegliere un brano sono quindi: @alessandrino @Casadelvino @DGS @kisses83 @Krishoes @melrose. @monechiapi @NicksFactor @semota e @sparso 

Vi consiglio di inviare due brani per l'artista, visto che non potrete (ovviamente) giocare con lo stesso brano dell'Eroe.

Lo ripeto: è assolutamente vietato rivelare quale sia il proprio brano scelto fino alla fine della manche. Alla fine di una manche, scoprirete chi, tra l'Eroe e l'Antagonista, ha giocato quale brano.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
152
24 gennaio, 2022 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

love u @Fob92 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
153
24 gennaio, 2022 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Io che conosco Eman solo grazie a @Latinista smitten

Curiosa di vedere i brani per i PTN perché ce ne sono parecchi che mi piacciono.

@AbiuraDiMe ora vado ad ascoltare i Verdena che non conosco jamming

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
154
24 gennaio, 2022 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Nero come la pece perché Tutti Fenomeni lo volevo io (era in ballo per la mia scelta di pop italiano tra l'altro) e @Casadelvino non se lo merita. 

Questo Eman invece decisamente non una delle prime cose che correrei a riascoltare dopo il gioco, ma qualcosa tireremo fuori, ispirati dalle monespressioni di Soleil Sorge che ho intravisto in uno dei suoi videoclip.

Intanto grazie per chi ha votato New Person, Same Old Mistakes (titolo che riassume un po' il mio percorso di vita). Ero in dubbio perché sicuramente è meno immediata di Lost in Yesterday (altro pezzone dell'ultima era, anch'esso nella mia rosa delle scelte), ma è uno dei pezzi di Tame Impala che preferisco (insieme ad altri che forse erano ancora più complessi da assimilare) e trovo che esprima perfettamente la parte più ricercata e la vera essenza di Tame Impala, quindi ho deciso di rischiare. Alla fine comunque non è andata affatto male, considerata anche la temibile avversaria. 

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
155
24 gennaio, 2022 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Io che conosco Eman solo grazie a @Latinista smitten

Curiosa di vedere i brani per i PTN perché ce ne sono parecchi che mi piacciono.

@AbiuraDiMe ora vado ad ascoltare i Verdena che non conosco jamming  

Spero ti piacciano embarassedjamming
Anche io sono molto curiosa di ascoltare le scelte per i PTN smitten

E per questa seconda manche sono ancora molto in alto mare con le votazioni plsnot

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25713
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
156
24 gennaio, 2022 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Roberto Vecchioni: entrambe bellissime, ma Sogna ragazzo sogna l'ho sentita più mia.
Birdy: na fatica votare tra queste due canzoni che ho da anni nelle cuffie. Voto Wild Horses giusto perché il ritornello di Shadow è invecchiato peggio.
Bongeziwe Mabandla: per quanto possano essere lontane dal mio gusto, le ho trovate entrambe abbastanza piacevoli. Voto Ndokulandela.
Elton John: Sarò un basicone, ma Your song non stufa mai. 
Levante: bellissimi pezzi, ma puntando sulla sezione conosciuta della discografia della Lagona avrei optato su altro. Voto Pezzo di me.
Ich + Ich: tutte e due un po' senza mordente, voto Du einnerst mich an liebe perché l'ho trovata più digeribile.
Ben Howard: voto I forget where we were perché l'altra me li ha un po' frantumati (e io amo le lagneeee, ma questa era troppo).
M Field: entrambe belline e mini, voto Andrew perché l'ho trovata più tenerella.
Ed Sheeran: immagino che l'eroe che ha scelto Ed abbia poi optato per Castle on the hill, canzone da tutti reputata come il miglior pezzo della discografia di Ed. Io non posso che concordare.
Morgan: Mi tocca votare Altrove per mancanza di una valida alternativa.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9265
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
157
24 gennaio, 2022 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Roberto Vecchioni: Sogna ragazzo sogna
Birdy: Shadow 
Bongeziwe Mabandla: Ndokulandela
Elton John: Your Song
Levante:  Tikibombom
Ich + Ich: Stain
Ben Howard:  Small Things
M Field:  Gargoyle
Ed Sheeran: Castle on the hill
Morgan: Altrove 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
158
24 gennaio, 2022 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Roberto Vecchioni: Sogna ragazzo sogna, questa la conoscevo e apprezzavo già ma bellissima scoperta anche canzonenoznac
Birdy: Wild Horses
Bongeziwe Mabandla: Ndokulandela, davvero molto carina
Elton John: Your Song, prima dell’ascolto pensavo di non avere dubbi (complice anche il legame con Mouline Rouge che amo) invece ho avuto i brividi anche per l’altro pezzo che ovviamente mi porta al Re Leone. Bellissime scelte davvero. La sfida più difficile per me.
Levante: Tikibombom, penso di aver cominciato a seguire Levante proprio con Pezzo di me ma mi piace davvero troppo in pezzi come Tikibombom.
Ich + Ich: Stain, votando questa ho capito che anche se è una manche cantautori ho votato più a gusto musicale e atmosfera perché dei testi non ho cercato la traduzione (🤦🏻‍♀️)
Ben Howard: Small Things
M Field: Gargoyle
Ed Sheeran: Castle on the hill ma avrei preferito altro di suo 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
159
24 gennaio, 2022 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Roberto Vecchioni: Canzonenoznac vs Sogna ragazzo sogna
Birdy: Shadow vs  Wild Horses
Bongeziwe Mabandla: Isizathu vs  Ndokulandela what
Elton John: Can you feel the love tonight vs Your Song
Levante: Pezzo di me vs  Tikibombom
Ich + Ich: Du einnerst mich an liebe vs Stain
Ben Howard: I forget where we were vs Small Things
M Field: Andrew vs Gargoyle
Morgan: Altrove vs Iodio

Curioso di esplorare Tom Odell jamming

 Nicks Lannister

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
160
24 gennaio, 2022 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Tutti amano Tutti Fenomeni heart Io non vedo l'ora di riascoltare Postino smitten

Non ho speso nemmeno una parola circa la sfida precedente, né un commento sulle canzoni in gara né un ringraziamento per aver premiato West Coast. Mi sono ritrovato in molti dei vostri commenti e ciò mi ha reso molto felice. Dark Paradise invece la salto sempre perché mi ricorda una cotta mega cringe che avevo preso anni fa e ahimè la associo a quel periodo! lmao

Questa volta mi lancio anch'io con qualche considerazione...

Non sapevo che Canzonenoznac si chiamasse così! Non si sente spesso a casa mia ma l'ho riascoltata con piacere. Sogna, Ragazzo, Sogna però non si batte: è da brividi! Io, poi, sono di parte. Mi ha stupito non trovare Il mago della pioggia.
Roberto Vecchioni: Sogna ragazzo sogna

Non sono un grande fan di Birdy, pur riconoscendole un grande talento. Wild Horses l'ho ascoltata con maggior piacere ma Shadow mi è sembrata più completa e peculiare.
Birdy: Shadow

Bella proposta quella di Bongeziwe Mabandla. Molto cinematografici entrambi i brani proposti. Nella seconda proposta ho avuto modo di saggiare con maggiore intensità la pasta vocale di Mabandla e ne ho apprezzato le maggiori commistioni.
Bongeziwe Mabandla: Ndokulandela

È già la seconda volta che, in un contest, le canzoni scelte non rendono giustizia a Levante. Era già capitato al mitico Best Song Of 3 ed eccoci di nuovo qui. Pezzo di me mi è proprio indigesta, la skippo sempre. Di conseguenza Tikibombom vince facile ma più per demeriti dell'altra che per meriti suoi. Sarà che preferisco la Levante più poetica e meno polemica. Dove sono Abbi cura di te e 1996
Levante: Tikibombom

Sono impreparatissimo e un po’ in difficoltà a giudicare questa sfida ma devo dire che una delle due proposte mi ha trasmesso un 'wanderlust' incredibile e inaspettato. E anche una bella dose di nostalgia. Per questo ho deciso di premiarla.
Ich + Ich: Stain

Che bella voce lui, quante sfumature. E che bello anche il tipo del video, lol. Ma, nonostante il primo brano fosse accompagnato da un video di indubbia estetica che mi ha incollato allo schermo fino alla fine, la canzone che mi ha coinvolto di più è stata la seconda. Ho trovato che la base ne valorizzasse di più la voce e l’identità.
Ben Howard: Small Things

Tra gli artisti che non conoscevo, è forse la proposta che più si avvicina ai miei gusti. Potrebbe essere il Generic Animal d'oltremanica. Due brani molto giusti, mi oriento su quello che mi è sembrato più completo e distintivo.
M Field: Gargoyle

Purtroppo non amo molto Ed Sheeran quindi sarò un po’ avaro di commenti. Mi oriento sulla canzone che mi ha convinto un po' di più.
Ed Sheeran: Castle on the hill

Eh sì: Morgan, prima di essere Morgan, è innanzitutto un grande artista. Due grandi classici, due pezzi iconici, due ottime scelte. Scelgo quella più trasversale (nonché quella che apprezzo di più).
Morgan: Altrove

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, ge_aldrig_upp, Danieletw, klyo, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, Manu
359 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360407

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account