Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cigaro 3 | THE WINNER IS... A pag.28
robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
101
19 gennaio, 2022 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

Finalmente si iniziaaa excited. Vedo un sacco di scelte interessanti e mi piace molto l’equilibrio creatosi tra nomi più di richiamo e nomi nuovi. 
Sem spero che dopo i tuoi ascolti, tu possa diventare fan della regina fka hug. In questo periodo la sto ascoltando a manetta, quindi l’ho voluta giocare assolutamente jamming

 

 

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
102
19 gennaio, 2022 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Sorpresona (in positivo) di trovare gli Aphrodite's Child, non me l'aspettavo in questa manche! In generale, trovo ci sia bella varietà di nomi più e meno noti. Curiosissima di scoprire le varie scelte. excited

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
20 gennaio, 2022 - 18:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FMXwSns.png

Prima Manche

 POP INTERNAZIONALE 

Voto aperto fino alle 18:00 di sabato 22/01


Si vota sul topic, esprimendo per ogni sfida (ad eccezione della propria, se si è in gara) la preferenza a uno dei due brani in gioco. Possono votare sia i concorrenti in gara, sia gli utenti non iscritti al gioco.

Fino alla fine della manche, è vietato rivelare quale canzone abbiate giocato. Il voto è facoltativo anche se si è in gara, ma conviene sempre votare. A fine post trovate la lista delle sfide, che vi aiuterà nelle votazioni.

jh4HZOf.png

KESHA

AbiuraDiMe vs alessandrino

High Road vs Hymn

@AbiuraDiMe @alessandrino 

jh4HZOf.png

APHRODITE'S CHILD

Alby vs Casadelvino

Aegian Sea vs Rain and Tears

ab_channel=Aphrodite%27sChild

ab_channel=Aphrodite%27sChild

@Alby @Casadelvino 

jh4HZOf.png

SANTIGOLD

Alpha vs DGS

Disparate Youth vs Freak Like Me

ab_channel=Santigold

@Alpha @DGS 

jh4HZOf.png

LANA DEL REY

Fob92 vs kisses83

Dark Paradise vs West Coast

@Fob92 @kisses83 

jh4HZOf.png

P!NK

Fragozzi vs Krishoes

Just give me a reason vs Who Knew

ab_channel=PinkVEVO

@Fragozzi @Krishoes 

jh4HZOf.png

MIKA

L'Indovino vs melrose.

Happy Ending vs Underwater

@L'indovino @melrose. 

 

jh4HZOf.png

TAME IMPALA

mrnace vs monechiapi

Lost In Yesterday vs New Person, Same Old Mistakes

@mrnace @monechiapi

jh4HZOf.png

ADAM LAMBERT

Pupi87 vs NicksFactor

Pop That Lock vs Trespassing

@Pupi87 @NicksFactor 

jh4HZOf.png

FKA TWIGS

robyfederer vs Semota

Cellophane vs Home With You

@robyfederer @semota 


jh4HZOf.png

MILEY CYRUS

Sparso vs Xello

Prisoner vs Wrecking Ball

 

@sparso @xello 

jh4HZOf.png

 

 

Sfide della manche:

Kesha: High Road vs Hymn
Aphrodite's Child: Aegian Sea vs Rain and Tears
Santigold: Disparate Youth vs Freak Like Me
Lana Del Rey: Dark Paradise vs West Coast
P!nk: Just Give Me a Reason vs Who Knew
Mika: Happy Ending vs Underwater
Tame Impala: Lost in Yesterday vs New Person, Same Old Mistakes
Adam Lambert: Pop That Lock vs Trespassing
FKA Twigs: Cellophane vs Home With You
Miley Cyrus: Prisoner vs Wrecking Ball

 

Potete utilizzare questa lista per votare il brano che preferite, semplicemente evidenziandolo (in grassetto, di colore verde, sottolineato, specificandolo al lato, lasciando solo il brano che avete votato e così via).

Come potete notare, i brani sono presentati in ordine alfabetico. Il primo non corrisponde sempre all'Eroe, in alcuni casi sono invertiti. Votate secondo il vostro gusto, senza preoccuparvi di chi abbia scelto cosa laugh

Potete anche commentare liberamente le scelte degli altri, ovviamente non la vostra, potreste far intuire che brano abbiate scelto.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
20 gennaio, 2022 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Ero molto curiosa di vedere cosa avreste schierato per P!nk. Non le mie sue canzoni preferite ma due belle scelte.

Di Mika c’è la mia sua canzone preferita smitten

@robyfederer se non sbaglio le nostre due canzoni sono dello stesso album e devo dire che è quello che mi è piaciuto davvero molto, tanto che ero anche indecisa con un’altra canzone sempre dello stesso. In bocca al lupo.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
20 gennaio, 2022 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Kesha: Hymn

Aphrodite's Child: Rain and Tears

Santigold: Freak Like Me

Lana Del Rey: Dark Paradise

P!nk: Just Give Me a Reason

Mika: Underwater

Tame Impala: Lost in Yesterday 

Adam Lambert: Trespassing

FKA Twigs: Cellophane

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
20 gennaio, 2022 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Kesha: High road

Aphrodite's Child: Rain and Tears

Santigold: Disparate youth

Lana Del Rey: Dark Paradise

P!nk: Just Give Me a Reason

Mika: Underwater

Tame Impala: Lost in Yesterday 

Adam Lambert: Trespassing

FKA Twigs: Cellophane

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
107
21 gennaio, 2022 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Kesha: High Road (curioso come entrambi abbiate scelto la nuova fase di Kesha, che difficilmente è la prima a cui uno pensa)

Aphrodite's Child: Rain and Tears

Santigold: Freak Like Me

Lana Del Rey: Dark Paradise

Pink: Just Give me a Reason

Mika: Happy Ending

Tame Impala: Lost in Yesterday

FKA Twigs: Home with you (ma non è proprio la mia tazza di te)

Miley Cyrus: Prisoner

 Nicks Lannister

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
108
21 gennaio, 2022 - 11:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Kesha:
Atrl GIF - Atrl - Discover & Share GIFs
Voto High Road
Aphrodite's Child:
base talk] Search "ATRL (Your Fave) Gif" - Base - ATRL
Voto Aegian
Santigold:
Dance Atrl GIF - Dance ATRL Ciara - Discover & Share GIFs
Voto Freak Like Me
Lana Del Rey:
single] Macklemore f/ Kesha -
Voto West Coast
P!nk:
Honest Vocal GIF - Honest Vocal Coach - Discover & Share GIFs
Voto Who Knew
Mika:
Honest Vocal GIF - Honest Vocal Coach - Discover & Share GIFs
Voto Underwater
Tame Impala:
Lanaboards Yikes GIF - Lanaboards Yikes Oops - Discover & Share GIFs
Voto New Person, Same Old Mistakes
Adam Lambert:
discussion] Define old - The Lounge - ATRL
Voto Trespassing
FKA Twigs:
live performance] Miley/Mark NBLAH Graham Norton - Celebria - ATRL
Voto Cellophane
Miley Cyrus:
Honest Vocal GIF - Honest Vocal Coach - Discover & Share GIFs
Voto Wrecking Ball

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
109
21 gennaio, 2022 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Kesha: Hymn
Aphrodite's Child: Rain and Tears
Santigold: Freak Like Me
P!nk: Just Give Me a Reason
Mika: Underwater
Tame Impala: New Person, Same Old Mistakes
Adam Lambert: Pop That Lock
FKA Twigs: Cellophane
Miley Cyrus: Wrecking Ball

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
21 gennaio, 2022 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Kesha: Hymn
Aphrodite's Child: Aegian Sea
Santigold: Disparate Youth
P!nk: Who Knew
Mika: Happy Ending
Tame Impala: New Person, Same Old Mistakes
Adam Lambert: Trespassing
FKA Twigs: Home With You
Miley Cyrus: Wrecking Ball

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
21 gennaio, 2022 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Kesha: Hymn
Aphrodite's Child:  Rain and Tears
Santigold: Freak Like Me
Lana Del Rey: Dark Paradise 
P!nk: Just Give Me a Reason 
Mika: Happy Ending 
Tame Impala: New Person, Same Old Mistakes
Adam Lambert: Trespassing
FKA Twigs: Home With You
Miley Cyrus: Wrecking Ball

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1999
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
112
21 gennaio, 2022 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Kesha: Hymn

Aphrodite's Child: Rain and Tears

Santigold: Disparate Youth

Lana Del Rey: West coast

Miley Cyrus: Wrecking ball

Mika: Underwater

Tame Impala: Lost in Yesterday 

Adam Lambert: Pop that lock 

FKA Twigs: Cellophane

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
21 gennaio, 2022 - 21:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A un giorno dalla scadenza per il voto della Prima Manche, iniziamo già a prepararci per la seconda!

ZBc4cfI.png

Seconda Manche

 CANTAUTORATO 

 

sparso vs AbiuraDiMe

Roberto Vecchioni

___________________________

alessandrino vs Alby

Birdy

___________________________

Casadelvino vs Alpha

Bongeziwe Mabandla

___________________________

DGS vs Fob92

Elton John

___________________________

kisses83 vs Fragozzi

Levante

___________________________

Krishoes vs L'Indovino

Ich+Ich

___________________________

melrose. vs mrnace

Ben Howard

___________________________

monechiapi vs Pupi87

M Field

___________________________

NicksFactor vs robyfederer

Ed Sheeran

___________________________

Semota vs Xello

Morgan

 

In verde gli Eroi, che hanno scelto il cantante riportato sotto la sfida, in rosso gli Antagonisti, che dovranno cercare di proporre un brano dell'artista scelto dallo sfidante che gli permetta di vincere.

Da questo momento ed entro domenica 23/01 alle 18:00, gli Antagonisti (Gruppo ZOLFO) dovranno inviare a me, via messaggio privato o social, il brano con cui intendono sfidare l'Eroe sul cantante proposto.

A dover scegliere un brano sono quindi: @AbiuraDiMe @Alby @Alpha @Fob92 @Fragozzi @L'indovino @mrnace @Pupi87 @robyfederer @xello 

Vi consiglio di inviare due brani per l'artista, visto che non potrete (ovviamente) giocare con lo stesso brano dell'Eroe.

Lo ripeto: è assolutamente vietato rivelare quale sia il proprio brano scelto fino alla fine della manche. Alla fine di una manche, scoprirete chi, tra l'Eroe e l'Antagonista, ha giocato quale brano.

Buon lavoro!

 

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
114
21 gennaio, 2022 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

Casadelvino vs Alpha

Bongeziwe Mabandla

Non lo conosco e penso che ci metterò anche un po’ a imparare il nome lol, ma mi sono lanciata subito su Spotify per iniziare ad ascoltare qualcosa e già adoro! smitten

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
115
22 gennaio, 2022 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Kesha: Hymn
Aphrodite's Child: Rain and Tears
Lana Del Rey: Dark Paradise
P!nk: Just Give Me a Reason
Mika: Underwater
Tame Impala: Lost in Yesterday
Adam Lambert: Trespassing
FKA Twigs: Cellophane
Miley Cyrus: Wrecking Ball

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
116
22 gennaio, 2022 - 11:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Manche molto solida e piacevole, sicuramente ben oltre le mie aspettative iniziali. Anche io ho apprezzato il fatto che si sia venuto a creare un ventaglio così variegato di cantanti appartenenti al mondo pop, tra nomi mainstream ed esponenti più di nicchia. Ne approfitto per lasciare un commento di ogni sfida dato che stamattina avevo un po' di tempo libero a disposizione e mi sentivo particolarmente ispirato. Va a sapere quando ricapita.

Kesha: Hymn

"Now the party don't start 'til I walk in" ci cantava anni fa e qua calza proprio a pennello. Nome totalmente inaspettato e che mancava da tempo nei vari contest musicali, mi ha fatto piacere riascoltarla. Io invece immaginavo si sarebbe andati ad attingere a piene mani dal repertorio più recente, ed infatti mi ritrovo di fronte due canzoni nuove di pacca. Per motivi diversi le ho apprezzate entrambe ma dovendo prendere una posizione tendo leggermente verso la seconda. Contento ad ogni modo di non aver trovato "Praying", pezzo che non ho mai digerito e di cui non riesco a cogliere l'appeal.

Aphrodite's Child: Aegian Sea

Primo ed unico gruppo a me sconosciuto all'interno di questo lotto, poi sono andato a vedere il periodo di attività e ho capito subito il motivo talpa Bella scoperta comunque. In questo caso abbiamo due brani proprio agli antipodi: per un momento ho pensato pure di aver premuto qualche tasto sbagliato nel computer, o che fosse partita - che ne so - una di quelle pubblicità interminabili che ti obbligano a vedere prima di poter passare al video vero e proprio. Scelta coraggiosissima quella di proporre un pezzo quasi interamente strumentale. Non so chi ci abbia messo lo zampino ma direi mossa vincente.

Santigold: Disparate Youth

Nelle sfide precedenti finora ho sempre incontrato canzoni fresche di primo ascolto, che partivano alla pari, qua già le cose cominciano a cambiare. Una che conosco benissimo e che mi capita spesso di ascoltare contro una che non avevo mai sentito prima di oggi dal sound quasi martellante. Confermo la mia preferenza originale.


Lana Del Rey: West Coast

Dimmi a chi vuoi più bene: mamma o papà? Lo scenario che mi si è materializzato davanti agli occhi non appena ho letto questo scontro è stato più o meno lo stesso. Vi dico solo che erano anni che non le sentivo ma ricordo ancora perfettamente tutte le parole sia di una che dell'altra, d'altronde all'epoca le avevo consumate nel vero senso della parola. Con la pistola puntata alla tempia alla fine scelgo "West Coast". Mi hanno sempre affascinato i colori e le atmosfere cupe, seducenti di questo brano. Il momento in cui parte il ritornello e cambia registro di punto in bianco poi mi uccide tutte le volte. smitten

P!nk: Who Knew

Eh, qui invece c'è stato ben poco da pensare. Non me ne voglia chi l'ha giocata, ma "Just give me a reason" resta uno dei brani che meno mi entusiasmano dell'intera discografia di Pink, per cui la scelta è stata quasi obbligata. Che poi ad essere onesto lei mi piace anche e con i giusti mezzi secondo me sarebbe potuta venir fuori una bella sfida. Io personalmente sarei andato a pescare qualcosa dai primissimi anni, dato che c'era un sacco di materiale a disposizione e mi sembra venga spesso trascurato sul forum.

Tame Impala: Lost in Yesterday

Altro nome che adoro e che mi ha messo in crisi fino all'ultimo secondo. Io stesso non avrei saputo quale pezzo schierare riflettendoci un attimo, non credo ce ne sia uno che spicca in particolare. Ad ogni modo mi è piaciuto molto il dualismo dello scontro. La prima ha un ritmo più trascinante e coinvolgente mentre la seconda una classe ed eleganza da far girare la testa. In questo caso si è basato tutto sul mood del momento.


Adam Lambert: Trespassing

Di lui conoscevo soltanto tre canzoni e mi ha stupito non vedere giocata nessuna di quelle. Qua sicuramente siamo in un ambiente più danzereccio ed ovviamente non sarebbe potuto essere altrimenti visto che l'ha scelto un nome a caso come @Pupi87. So che non si offende se dico che non riascolterei nessuna delle due, ma do un punto a questa qua sopra perché nell'altra ci mancava solo partisse un ruveal mentre ero distratto.


FKA twigs: Cellophane

Niente, quella perla magistrale e senza tempo di "Two Weeks" è destino che non debba mai vedere la luce su queste pagine piango2 Sfida molto equilibrata in ogni caso. Ormai sono anni che seguo da vicino quest'artista, per cui ne conosco bene i punti di forza e trovo sia stato fatto un buon lavoro da entrambe le parti. Per puro gusto personale il mio voto va alla prima, complice anche uno dei video migliori in assoluto degli ultimi tempi. 


Miley Cyrus: Wrecking Ball

Se cercate nel mio vocabolario la foto della persona sotto la definizione "cantante che ha fatto il giro fino a diventare contro ogni pronostico una delle tue preferite" vedrete la sua faccia. Eh già, incredibile ma vero. Io sono dell'idea che lei sia riuscita a far proprio un salto di qualità in questi ultimi anni, trovando una veste in grado di esprimere al massimo tutto il suo potenziale, motivo per cui non posso nascondere un velo di tristezza davanti a questa sfida. I presupposti per fare il botto c'erano tutti. Per dire, una "Midnight Sky", "Slide Away" o la stessa "Adore You" se si voleva optare per qualcosa di meno recente le avrei votate ad occhi chiusi. Tra queste due penso che la scelta del featuring sia diventata un'arma a doppio taglio e che abbia finito per distogliere troppo l'attenzione da Miley, quindi premio la canzone scandalo della mia adolescenza. Che tempi quelli.

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
117
22 gennaio, 2022 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Kesha: hymn

Aprodithe’s child: rain and tears

Santigold: freak like me

Lana del Rey: west coast

Pink: just give me a reason

Mika: happy ending

Tame impala: lost in yesterday

Adam lambert: trespassing

Miley cirus: wrecking ball

 

 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
118
22 gennaio, 2022 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

Elton John?

Curioso invece di scoprire i brani che sceglierete per Roberto Vecchioni. A casa dei miei lo si sente spessissimo e avrei partecipato volentieri a quella sfida. 

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
119
22 gennaio, 2022 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Aphrodite's Child: Aegian Sea

Santigold: Disparate Youth 

Lana Del Rey: West Coast 

P!nk: Who Knew 

Mika: Underwater

Tame Impala: New Person, Same Old Mistakes

Adam Lambert: Trespassing

FKA Twigs: Home With You

Miley Cyrus: Wrecking Ball

è stata davvero una bella manche, in alcuni casi sono stata molto indecisa su chi votare e la scelta più sofferta è stata tra le due canzoni di Lana Del Rey plsnot

Intanto, sono molto contenta di poter giocare con Vecchioni nella prossima sfida heart 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
120
22 gennaio, 2022 - 12:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aphrodite's Child:  Rain and Tears (sfida molto strana roflammetto di non essere un fan dei brani quasi completamente strumentali a meno che non presentino certe sonorità, perciò la mia scelta è ricaduta quasi immediatamente su Rain and Tears che sono riuscito ad apprezzare di più.) 

Santigold: Freak Like Me (artista interessante che probabilmente approfondirò. Sono rimasto catturato dall'arrangiamento del secondo brano nonostante anche la prima scelta sia molto forte.) 

Lana Del Rey: West Coast (Sfida più difficile del lotto piango2sono stati scelti due pezzoni, mi spiace aver dovuto scegliere) 

P!nk: Who Knew (sfida ni. Nessuna delle due canzoni mi fa impazzire particolarmente; ho scelto Who Knew perché traspaiono maggiormente l'impronta e il graffio di P!nk.) 

Mika: Underwater (sfida che mi ha lasciato un po' tiepido. Nessuno dei due pezzi mi fa impazzire particolarmente ma Underwater mi coinvolge di più a livello di arrangiamento.) 

Tame Impala: Lost in Yesterday (mi ha convinto molto di più il Mood trascinante che per certi versi ho trovato anche nostalgico. Brano molto carino.)

Adam Lambert: Trespassing (back in 2010. Questo tipo di musica mi ha riportato indietro nel tempo, facendomi ripensare a quegli anni spensierati smitten ho scelto Trespassing perché l'ho trovata più particolare coinvolgente nell'arrangiamento, con questo beat di sottofondo che quasi mi ha ricordato un brano dei Queen.)

FKA Twigs: Cellophane (ammetto non sia un'artista che riuscirei ad ascoltare abitualmente, non è proprio il mio genere. Però il primo brano ha avuto il merito di avermi fatto apprezzare la sua voce, oltre ad avere un video musicale sensazionale sorpreso solitamente non mi lascio condizionare dai video, ma questo era proprio bello e particolare.) 

Miley Cyrus: Prisoner (detto molto sinceramente avrei scelto altro. Wrecking Ball, per quanto canzone-manifesto della "nuova" Miley mi ha veramente saturato. Prisoner mi piace ma, soprattutto nell'ultimo album, c'erano pezzi molto più forti.) 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bumbalabee, Evil, Alessandra92, NicksFactor, rege, Olimpico85, Waves of Music, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, L.W., Going19, mentirosa, gatto miao
379 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account