Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cigaro 3 | THE WINNER IS... A pag.28
Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
22 gennaio, 2022 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Manche di apertura molto piacevole! excited

Mando i voti e accolgo con curiosità la sfida di Ema su Birdy! clap ... devo dire che a cantautorato associo di impatto degli uomini italiani e inconsciamente mi vedevo a giocare su questo profilo, quindi è stata una sorpresa rofl

Kesha: High Road 
Santigold: Disparate Youth 
Lana Del Rey: Dark Paradise 
P!nk: Just Give Me A Reason 
Mika: Underwater
Tame Impala: New Person, Same Old Mistakes
Adam Lambert: Pop That Lock 
FKA Twigs: Cellophane 
Miley Cyrus: Prisoner 

Kesha - Così come Nicks, mi aspettavo anche io di trovare tutt'altri pezzi, ad esempio quelli di inizio carriera che, per certi versi, sono più immediati e clamorosi. Forse, però, proprio per la loro assenza, questa sfida ha raccontato l'evoluzione di Kesha, più matura e con cose ulteriori da trasmettere. Ho ritrovato questo in entrambi i pezzi, ma la mia preferenza è andata abbastanza nettamente ad High Road, in cui ho visto più sfumature e varietà. 

Santigold - Sfida veramente molto bella, con due canzoni potenti come tante ce ne sono nel suo repertorio. Freak Like Me è stata una scelta ottima ed insidiosa. Disperate Youth non è la mia sua preferita, ma ha sicuramente su di me un effetto estasiante. La ascolto e mi viene voglia di salire in piedi sul tavolo. 

Lana Del Rey - Altra sfida molto combattuta. Due pezzi meravigliosi, cinematografici e anche non inflazionati. Atmosfere contrapposte, una dallo stile più arioso e una dallo stile più fumoso. Non è stato facile, ma alla fine propendo per Dark Paradise in cui vedo una Lana che sta dando veramente tutto, come se me la stesse cantando fissandomi negli occhi. 

P!nk - Una sfida quasi vintage, con due capisaldi della sua discografia che fanno capire quanto da sempre lei sia iconica, consistente e profondamente significativa. Who Knew sicuramente rispecchia questo profilo. Just Give Me A Reason l'ho sempre trovato un pezzo speciale, come un ingranaggio perfetto tra sonorità, testo ed interpretazione. 

Mika - Altra sfida di opposti che si completano. My Happy Endind appartiene al Mika più estroso, ritmico, spettacolare, energico, di cui forse preferisco però altri brani. Underwarter gioca quasi in sottrazione e su toni eterei. Per me è la sua perla e quando ho letto il suo nome ho pensato a questo titolo.  

Tame Impala - Maledetti ... questa sfida mi ha dato il tormento. Per me la sfida regina di questa prima manche. Due pezzi PAZZESCHI in cui da parte di entrambi si vede l'amore e la conoscenza dell'artista. Ho cambiato idea mille volte perché ogni volta che sentito uno dei due brani mi sembrava quello più bello e più avvolgente. Voto quello in cui ho intercettato una punta in più dell'animo di Tame. 

Adam Lambert - La sfida sulla carta era quella più lontana da ciò che ascolto. Lo è stata, ma devo dire che non è stato un duello che mi è dispiaciuto. Entrambi i pezzi hanno un bel groove e si sono anche abbastanza equivalsi, per me. La scelta non è stata immediata, ma alla fine ho trovato più affine il sound di Pop That Lock. 

FKA Twigs - Altra sfida top, insieme a Tame è stata la decisione più in bilico. Entrambi pezzi di gran classe, in cui FKA sprigiona la sua magia. Cellophane spinge veramente tanto in questo senso e si è presa il mio voto. 

Miley Cyrus - Una sfida molto fresca. Non sono un ascoltatore abituale di Miley, però i suoi pezzi li trovo sempre molto centrati. Wrecking Ball è un ascolto che mi piace sempre fare, ma Prisoner lo trovo un pezzo più deciso, con sonorità e richiami che mi agganciano di più.  

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
122
22 gennaio, 2022 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Kesha: Hymn

Non mi aspettavo di vedere due brani della nuova Kesha. Difficile scegliere tra i due, forse anche proprio perché mi aspettavo altro. Seppur trovi High Road un'ottima rappresentante di un pop classico ma ben fatto, Hymn mi trasporta di più. 

Aphrodite's Child: Rain and Tears

La sfida più difficile, per quanto mi riguarda. Due brani eccezionali nelle loro diversità. La melodia quasi mistica di Aegian Sea con quei giri di chitarra pazzeschi contro le sonorità più "barocche" di un classico come Rain and Tears. La scelta di un brano praticamente solo strumentale è stata davvero coraggiosissima ma, per pochissimo, la voce di Demi Roussos ha fatto la differenza. 

Santigold: Freak Like Me

Qua altra scelta difficile, perché son legato al primo brano per una questione "affettiva", ma trovo Freak Like Me molto forte. Qui è stata la sfida in cui ho cambiato idea più volte. Alla fine ho scelto di premiare la produzione del secondo. 

Lana Del Rey: Dark Paradise

Da non fan di Lana ho trovato le due scelte entrambe molto interessanti. Alla fine vengo trasportato con più coinvolgimento dalla potenza di Dark Paradise.

P!nk: Who Knew 

Qua per me non ci son stati dubbi. Who Knew è per me il miglior singolo della cantante, insieme a Sober. Ancora oggi quando lo ascolto mi emoziono un pochino. Mentre non son mai stato un grande fan di Just Give Me a Reason

Mika: Underwater

Non amo molto Mika, ma ammetto che Underwater si fa ascoltare ed è ben costruita, rivelando un Mika più maturo rispetto al pop più "semplice" di Happy Ending. Inoltre sarebbe stata la scelta che avrei fatto io, quindi non posso non votarla.

Adam Lambert: Trespassing

Non sono un amante particolare di questo tipo di dance. Ci fosse stata Whataya Want from Me l'avrei votata subito, qua invece son stato un po' in difficoltà. Di poco l'ha spuntata la seconda. 

FKA Twigs: Cellophane

Difficilissimo anche qua perché adoro entrambe le scelte, ma pescando da Magdalene qualsiasi brano sarebbe stato vincente. Home with You è un brano più complesso nella sua costruzione, ma la performance vocale di Cellophane, insieme alla sua base, mi fanno propendere per lei. 

Miley Cyrus: Wrecking Ball

Wrecking Ball continua a farmi strappare le mutande ancora oggi quindi non posso non sceglierla. Prisoner rimane comunque un ottimo brano. 

 

In generale ottima prima manche, con delle sfide che mi hanno davvero dato il tormento nel sciogliere i miei dubbi. Sulla carta sembra interessante anche la seconda manche, dove il povero Pupi si è dovuto beccare il mio nome sconosciuto rolleyes

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
22 gennaio, 2022 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
Manche di apertura molto piacevole! excited
Mando i voti e accolgo con curiosità la sfida di Ema su Birdy! clap ... devo dire che a cantautorato associo di impatto degli uomini italiani e inconsciamente mi vedevo a giocare su questo profilo, quindi è stata una sorpresa rofl

Birdy still has something to say dopo il taglio prematuro a Record Company 😈

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
22 gennaio, 2022 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Kesha: High road
Aphrodite's Child: Rain and Tears
Santigold: Freak Like Me
Lana Del Rey: West Coast
Mika: Happy Ending
Tame Impala: Lost in Yesterday
Adam Lambert: Trespassing
FKA Twigs: Cellophane
Miley Cyrus: Prisoner

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
125
22 gennaio, 2022 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Kesha: High Road
Aphrodite's Child: Aegian Sea
Lana Del Rey: West Coast
P!nk: Who Knew
Mika: Underwater
Tame Impala: New Person, Same Old Mistakes
Adam Lambert: Pop That Lock
FKA Twigs: Home With You
Miley Cyrus: Prisoner

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
22 gennaio, 2022 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Kesha: High Road, ma scelta davvero molto difficile perché per motivi diversi mi piacciono molto entrambe e Keisha io la conosco davvero poco.
Aphrodite's Child: Rain and Tears
Santigold: Freak Like Me
Lana Del Rey: Dark Paradise
P!nk: Just Give Me a Reason, anche se avrei preferito altro per lei.
Mika: Underwater perché mi è sempre piaciuta davvero tantissimo ma entrambe belle scelte.
Tame Impala: New Person, Same Old Mistakes
Adam Lambert: Trespassing ma mi è piaciuta molto anche l’altra, belle scelte.
Miley Cyrus: Wrecking Ball ma penso anche io lei abbia delle canzoni più forti.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
22 gennaio, 2022 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto 
devo dire che a cantautorato associo di impatto degli uomini italiani e inconsciamente mi vedevo a giocare su questo profilo, quindi è stata una sorpresa rofl

Anche io mi aspettavo più artisti con quel profilo o più italiani ma in realtà le scelte ci stanno tutte essendo su RH lol

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
128
22 gennaio, 2022 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Alby ha detto 
devo dire che a cantautorato associo di impatto degli uomini italiani e inconsciamente mi vedevo a giocare su questo profilo, quindi è stata una sorpresa rofl

Anche io mi aspettavo più artisti con quel profilo o più italiani ma in realtà le scelte ci stanno tutte essendo su RH lol  

Pensa che io ho scelto un artista straniero perché pensavo che sarebbe stata la fiera dei cantautori italiani, e invece... rofl

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
22 gennaio, 2022 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto

Pensa che io ho scelto un artista straniero perché pensavo che sarebbe stata la fiera dei cantautori italiani, e invece... rofl  

Almeno c’è sparso che su questo genere è sempre una certezza smitten spero comunque di trovare altri cantautori italiani in altre categorie perché io davvero ero indecisissima piango

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1592
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
130
22 gennaio, 2022 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Kesha: Hymn
Aphrodite's Child: Rain and Tears
Santigold: Disparate Youth
Lana Del Rey: Dark Paradise
P!nk: Who Knew
Mika: Happy Ending
Adam Lambert: Trespassing
FKA Twigs: Cellophane
Miley Cyrus: Wrecking Ball

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
131
22 gennaio, 2022 - 14:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Commentare cigaro per me è un must, ho così poco tempo e perso un po' la mano in questi ultimi tempi (a volte mi rileggo e scrivo delle robe incresciose, davvero, me ne vergogno sigh) però non posso sottrarmi da questa specie di tradition che mi ha reso un rompicoglioni agli occhi di tutti che mi ha sempre caratterizzato molto qui sul forum kiss

Kesha: High Road
In pochi sanno che la regina dollaro è una delle artiste verso la quale ho sempre empatizzato molto, sempre molto sottovalutata nella cerchia delle pop divas, ma in realtà è così poliedrica e mi ci rivedo molto nel suo background personale. Adoro entrambe le canzoni, Hymn mi commuove, HR trovo che valorizzi molto la caleidoscopica personalità di Kesha e mi elettrizza. Sono quasi alla pari, ma per il motivo da me spiegato e per il fatto che non amo vedere canzoni uguali in contest consecutivi, propendo per HR, però Hymn rimane un brano delizioso.

Santigold: Disparate Youth
Scelta intelligente quella di Santigold, con un brano identificativo così forte, nella giusta linea tra fama e sperimentazione, era difficile superarlo, anche se avrei pescato altro, in quanto il suo principale lato negativo è la ridondanza della proposta. FLM che proviene dallo stesso iconico album, lo trovo catchy crazy cool, ha una struttura che ha quasi anticipato - in maniera ancora approssimativa - un incrocio tra ritornelli e produzioni hyperpop e kpop che sarebbero sopraggiunte un lustro dopo, mi ha evocato un po' queste vibes che se pur le adori purtroppo il pezzo mi suona incompleto e non riesce a superare l'eccellente combo produzione, testo e pionierismo di DY.

Lana del Rey: West Coast
Una delle mie sfide preferite, mi è piaciuto ritornare indietro nel tempo di Lana, nonostante forse le mie sue ere preferite siano le ultime (Il modo in cui NFR sia stata già dimenticataplsnot). Però son stati scelti due bei pezzi che mostrano due volti intriganti e succulenti della proposta artistica di Lanona Reyona. Il tocco glam di West Coast però la rende così accattivante e ipnotica che mi ha convinto.

P!nk: Who Knew
Sfida abbastanza deludente. Voto WK in ricordo di quella meravigliosa opening finale di XF6.

Mika: Underwater
Si poteva fare peggio, ma anche molto ma molto meglio. UW è decisamente la migliore tra le hit di Mika per quanto mi riguarda, anche perchè HE è un po' essenza piaciona a 360°, non riesco a empatizzare positivamente.

Tame Impala: New Person, Same Old Mistakes
Diciamo che come i nostri bimbi di Afrodite, Tame è un po' borderline in categoria, ma mi è piaciuto così tanto ascoltarlo, si tratta di un artista eccezionale giocato al meglio, facendo sfidare le ere Currents e Slow Rush con la sua eleganza vintage, la sua elettronica psichedelica immune allo spazio-tempo: siamo nel 2020 o negli anni 70? Who knows.
Voto NPSOM perchè ne apprezzo di più l'incredibile varietà nell'arrangiamento, con anche quel momento strumentale intermedio, e il coraggio dei 6 minuti.

Adam Lambert: Pop That Lock
Innegabilmente Adam è il più lontano dai miei ascolti tra i presenti, ma -surprise, surpise- è l'unico che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo, e ragazzi miei, è proprio bravo: un performer, una bestia da palcoscenico, un grande interprete.
Le canzoni sono molto similari, strettamente connesse agli anni da cui provengono, e per questo molto danceable e catchy. Scelgo veramente quella di cui ho apprezzato di più l'energia anche se con sottili differenze.

FKA Twigs: Home with you
Magdalene è un'era capolavoro, and that's a fact.
Ringrazio molto per il tributo alla mia scelta di cellophane che ricorda quelle poche vittorie che ho avuto su RHmilly_png è un brano gioiello, ed è innegabile. Ma visto che HWY è di una bellezza quasi equivalente, rimango coerente con il fatto che non voto mai brani che hanno già vinto altri contest qui sul forum e quindi do questo punticino a HWY che se lo merita allo stesso modo. 

Miley Cyrus: Wrecking Ball
Dai ragazzi, potete fare di più. 

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
132
22 gennaio, 2022 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Kesha: Hymn

Aphrodite's Child: Rain and Tears

Santigold: Freak Like Me

Lana Del Rey: West Coast

P!nk: Who Knew

Tame Impala: Lost in Yesterday

Adam Lambert: Trespassing

FKA Twigs: Cellophane 

Miley Cyrus: Wrecking Ball

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
133
22 gennaio, 2022 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Kesha: High road
Aphrodite's Child: Aegian sea
Santigold: Disparate youth
Lana Del Rey: West coast
P!nk: Who knew
Mika: Underwater
Tame Impala: New person, same old mistakes
Adam Lambert: Pop that lock
FKA Twigs: cellophane
Miley Cyrus: Prisoner 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
134
22 gennaio, 2022 - 16:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In bocca al lupo e buon divertimento ai partecipanti wink
Qualche commentino breve lo faccio anche io

Kesha: Hymn
Non so se avrei fatto queste scelte, ma tra le due preferisco la semplicità di Hymn, in cui apprezzo anche di più l'uso della voce di Kesha.

Aphrodite's Child: Rain and Tears
Adoro i brani strumentali e ho apprezzato la scelta di Aegian Sea, ma ho trovato Rain and Tears davvero magico e incantevole, forse il mio preferito tra quelli presentati.

Santigold: Freak Like Me
L'atmosfera tribale di questo brano mi ha coinvolto di più.

Lana Del Rey: West Coast
Adoro Dark Paradise, ma WC ha una struttura che ho sempre trovato interessante, è un brano cupo, sensuale e con una sua particolarità.

P!nk: Who Knew
Just give me a reason è tra i suoi pezzi che preferisco di meno e credo c'entri poco con la "vera" P!nk. Probabilmente avrei fatto una scelta diversa e meno safe, ma tra le due preferisco assolutamente WK, l'ho amata molto ai tempi della sua uscita e ci sono parecchio legato.

Mika: Happy Ending
Indeciso. Happy Ending, nonostante sia una ballad, mostra lo stile eccentrico e colorato e l'uso della voce che hanno caratterizzato Mika quando si è fatto conoscere. In Underwater si sente una sfumatura leggermente più cupa e affascinante. Preferisco premiare la particolarità della prima.

Tame Impala: Lost in Yesterday
Mi ha catturato maggiormente.

Adam Lambert: Trespassing
Voce potente e grinta da vendere. PTL pare una collaborazione con RuPaul (e non ci sarebbe nulla di male), ma Trespassing ha quel tocco di stile in più che mi ha convinto.

FKA Twigs: Cellophane
Entrambe belle scelte, ma per mio gusto C è superiore, forse anche grazie ad un video spettacolare.

Miley Cyrus: Wrecking Ball
La sfida più debole, sorry. Con Miley si poteva puntare su qualcosa di molto più interessante. Plastic Hearts è ricco di perle e si poteva scegliere di meglio, inoltre non credo che un duetto sia la miglior scelta per esaltare Miley in questo caso.
WB segna una svolta per Miley in quegli anni, non mi fa impazzire ma la trovo più centrata come proposta.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
135
22 gennaio, 2022 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

FMXwSns.png

Prima Manche

 POP INTERNAZIONALE 

RISULTATI

 

mkSe7Zt.pngImage Enlarger

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA

 

*La classifica è conteggiata sommando o sottraendo il punteggio percentuale arrotondato relativo alla vostra sfida. In caso abbiate vinto da Antagonisti ai punti percentuali se ne aggiungono 5, in caso abbiate perso da Eroi se ne sottraggono 5.

MA!

Ieri mi è stato chiesto se si potessero cambiare in corsa i brani inviati da Eroi, e nel rispondere di no (perché non l'avevo previsto) ho avuto un flash alle precedenti edizioni. Perché ricordavo che si potesse, probabilmente dopo la prova bonus. Sbagliavo.

Ebbene, per il potere del copia-incolla (col quale ho ricopiato il format di annuncio dei risultati da Cigaro 2), sono casualmente incappato... Nel metodo con cui nelle precedenti edizioni vi permettevo di cambiare brano e artista.

E sempre per questo potere strano con cui si copiano e incollano parti di testo da cose che il te del passato ha già prodotto, vi riporto qui come cambiare brano nel caso siate Eroi. Con qualche aggiornamento alla nuova edizione.

IL CAMBIO BRANO

Ad ogni manche, due concorrenti tra voi, uno dal gruppo ZOLFO e uno dal gruppo IODIO, guadagneranno la possibilità di cambiare i brani scelti all'inizio, con cui giocherete da Eroi.

Se riuscite a vincere una manche con il maggiore scarto di voti, allora otterrete la possibilità di cambiare un brano o un artista inviato da Eroi. Allo stesso tempo, la vostra vittoria farà guadagnare la possibilità di cambiare solo il brano anche alla persona che avete sconfitto.

Per questa prima manche, quindi, sono @NicksFactor e @Pupi87 a guadagnare questa possibilità! Non è una cosa obbligatoria: è una sorta di bonus. Il bonus è valido per l'intera durata del gioco, ma si potrà usare una sola volta.

Nel foglio risultati trovate indicati i nomi dei vincitori con scarto maggiore in una manche in grassetto. C'è un però: alcuni artisti che non sono stati già presi da altri non potranno essere comunque selezionati. Sono stati giocati nella prova bonus. Come? Lo scoprirete.

Per ogni errore nel conteggio (eventualità molto plausibile), fatemi sapere! Tutti i risultati che segno sono, di base, a portata di mano anche vostra.

Fragozzi
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1996
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
136
22 gennaio, 2022 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Delusissimo da questo risultato,considerato soprattutto che ero in vantaggio fino a 12 ore fa,alla fine ho ricevuto tutti voti a sfavore. Personalmente ero indeciso tra le canzoni di P!nk,ma alla fine sono andato proprio a cuore e ho scelto “Just give me a reason” che mi ricorda troppo la mia infanzia avendo solo 17 anni e sentendola sempre in radio non sono riuscito a non sceglierla.

Secondo me “What about us” sarebbe stata più apprezzata però diciamo che sono andato a sentimento. Altre canzoni a cui ho pensato e che adoro sono “Try” e “Walk me home”. 

Vabbè prima o poi andrà per il verso giusto anche per me 😂

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
137
22 gennaio, 2022 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

“Home with you” mi ha colpito subito e non me la sono più tolta dalla testa quindi come ho scritto a Edre ormai facevo fatica a vagliarne altre lol anche se ero indecisa con “Sad day” perché effettivamente Home with you è molto particolare e poco lineare.

Devo dire invece che io non ho proprio guardato i video delle canzoni toofunny2

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
22 gennaio, 2022 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

D'accordo con tutti i risultati (tranne l'ultima sfida). Personalmente ringrazio Abiura per avermi fatto ri-scoprire Kesha che a parte i suoi brani più famosi non ho mai seguito da vicino. Con High Road è stato amore al primo ascolto, l'ho percepito come un mix tra la prima Kesha e quella più recente. Nonostante io abbia ascoltato dopo altri brani, tornavo sempre indietro a quella canzone. Sapevo che con Hymn sarebbe stata tosta ma sono contento di essermela giocata party

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
139
22 gennaio, 2022 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
D'accordo con tutti i risultati (tranne l'ultima sfida). Personalmente ringrazio Abiura per avermi fatto ri-scoprire Kesha che a parte i suoi brani più famosi non ho mai seguito da vicino. Con High Road è stato amore al primo ascolto, l'ho percepito come un mix tra la prima Kesha e quella più recente. Nonostante io abbia ascoltato dopo altri brani, tornavo sempre indietro a quella canzone. Sapevo che con Hymn sarebbe stata tosta ma sono contento di essermela giocata party  

Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta la sfida, ho molto amato anche la tua scelta smitten 

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
140
22 gennaio, 2022 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Ottimo inizio, direi! milly_png

Complimenti a DGS clap2, aggiungo due paroline sulla mia scelta. Innanzitutto sono contenta di aver giocato con Santigold e ho pensato di portare Disparate Youth perché, a prescindere dalla notorietà, ne ho sempre apprezzato in modo particolare l'arrangiamento, con una super linea di basso e i synth, il testo e anche il video. "Un eccellente combo" (cit.) di tanti elementi che rendono questo brano, a mio avviso, davvero particolare.

Ora mi rituffo nell'ascolto di Bongeziwe Mabandla (sì, ho fatto copia/incolla) che mi sta mandando in crisi perché i brani sono uno più bello dell'altro. plsnot

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Bumbalabee, Shadow, Giulio23, Paul, thatdamngigi, shoshie90, Quavo, Going19, OffT, Francesco285, AjejeBrazorf
433 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363964

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account