Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Concordo anche io sul primo girone, ho fatto molta fatica ad ascoltarlo, alcuni pezzi li ho trovati davvero molto deboli e poco interessanti, anche di artisti che mi piacciono. Il secondo girone piacevole, solo due pezzi non mi entusiasmano. Il terzo ha tre pezzi che sono entrati di diritto nella mia playlist.
Mi prendo però ancora del tempo per votare.
Utente
7 ottobre, 2018
I miei preferiti della fase 2 a questo giro sono stati tutti meno convincenti , soprattutto quelli del terzo girone. Una cosa positiva è che alcune descrizioni sono capaci di mettere in luce le differenze tra i vari brani proposti; grazie a ciò, in un paio di casi ho anche avuto modo di capire perché la prima impressione fosse stata molto positiva, mentre la seconda decisamente meno.
Utente
25 novembre, 2017
Vedendo il mio girone, ho paura di essermi giocato inutilmente la miglior canzone di chi ho sceltoquesto gioco è figo perchè devi pensare a non sparare subito le miglior cartucce e a diversificare con le scelte. Su questo ultimo punto, mi è dispiaciuto sentire canzoni molto simili a quelle proposte nella fase precedente: avrei preferito vedere più diversificazione, anche per offrire più punti di vista dell’artista.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Manca ancora più di metà dei voti, e domani dovrebbe concludersi la fase Considerando anche che domani sera non sarò presente, posticipo la chiusura a giovedì, sempre alle 18:00.
Taggo sotto chi manca, anche per notificare della variazione di data:
@Casadelvino @NotturnoManto @amers @Salva @KassaD1 @edorf @Evil @Foski @drugo92 @Alby @Pikachu @JoJo @sparso @vike @smiley @melrose. @Bigboj @monechiapi @undri @BlueBlau @Krishoes
Il discorso sull'invio dei brani non cambia, avrete un giorno di tempo in più dopo la pubblicazione dei risultati. Ovviamente, nel caso riusciste a mandarmeli prima, meglio!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Votato poco fa
Devo dire che al primo ascolto ero rimasto molto spiazzato dalle seconde scelte. Alcune mi sono sembrate molto diverse dalla prima. Con più ascolti la situazione è molto migliorata e non ci sono state grandi delusioni. Alcuni artisti al secondo giro mi sono suonati molto più incisivi.
In linea di massima, a parte qualcuno che tra il primo e il secondo giro è molto salito o molto sceso, ho chiaro in tutti i gironi chi mi piace e chi no. In un girone i miei preferitissimi sono due + uno che di base mi piace, ma è stato meno costante. In un altro individuo chiaramente lo stesso primo posto in entrambe le manche. In un altro ancora, invece, c'è un gruppetto che mi ha dato molto più da pensare e che incastro a fatica in un ordine.
Sono molto curioso di capire chi passerà. Penso che alcuni dei miei preferiti ce la faranno, mentre in altri casi vedo meglio artisti che mi sono piaciuti, ma che non mi hanno colpito come altri. Vedremo
Utente
23 aprile, 2016
Fino ad ora mi sono espressa poco ma sono partita e non avevo proprio tempo di scrivere. Mi piacciono le scelte, e anche se probabilmente il mio commento sarà impopolare dato che la maggior parte di chi ha scritto preferisce il girone 1 e 2, devo dire che il mio girone preferito è il terzo! Ma di gran lunga. Mi piacciono quasi tutti gli artisti e le canzoni proposte, mentre del primo e del secondo me ne piacciono meno spero nel terzo brano per cambiare idea
Utente
24 ottobre, 2013
Facendo la media delle due canzoni credo di avere 3 artisti che mi interessano per ogni gruppo.
Nel primo girone ho avuto due delusioni, la prima perché una cantante che avevo amato tantissimo con la prima canzone ne ha presentato un'altra che non è brutta, ma inferiore. Mi rendo conto che mantenersi su quei livelli era impossibile però. La seconda invece riguarda chi ha fatto la mia parodia. Speravo questa roba cringey/da attention seeker infantile fosse almeno giustificata da una bella canzone, ma era una speranza vana. Nel secondo gruppo sono state schierate due canzoni con cui sono stata ossessionata quando sono uscite, ma ne ho trovato altre carine. Non mi è dispiaciuto un cantante che avevo considerato poco dopo la prima canzone. Nel terzo credo di avere molte chiare le preferenze, c'è un gruppetto di cantanti che mi ha convinto con la prima canzone e si è confermato anche con la seconda (è cambiato forse giusto l'ordine).
Utente
7 agosto, 2013
Io appena votato.
Nel primo non è cambiato molto dalla classifica della fase precedente, ho chiarissimi quei 4 che mi piacciono e il resto da meh a no.
Nel secondo è cambiato qualcosa ma in generale non c'è uno stacco netto tra chi mi piace e chi no. Ho messo in Top 2 qualcuno che avevo messo in fondissimo la fase precedente.
Nel 3 un po' di cambiamenti e anche qui è molto più fluida la situa tolti quei 2 che proprio non mi piacciono.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mancano solo i voti di @melrose. @Salva e @vike, stasera dopo le 18:00 conoscerete chi passa alla Fase 4 da vincitore o da perdente. Dopo di ciò, avrete un altro giorno di tempo, ossia fino alle 18:00 di venerdì, per inviare il brano definitivo per la Fase 4.
Edit: vi teaso (?) un po', perché sì
In un girone la situazione è ormai definita, le 4 canzoni in testa non possono matematicamente perdere.
In un altro girone, è lotta APERTISSIMA all'ultimo posto disponibile, con 4 cantanti nell'arco di 15 punti, che potrebbero tranquillamente andare tutti a ricoprire l'ultima posizione disponibile.
In un altro girone, invece, solo un brano è al 100% alla Fase 4 da vincitore: quello passato dalla Fase 2. Nonostante sia difficile recuperare le altre posizioni, è una possibilità concreta.
Quale girone è quale, secondo voi?
Utente
7 agosto, 2013
Edre ha detto
In un girone la situazione è ormai definita, le 4 canzoni in testa non possono matematicamente perdere.
In un altro girone, è lotta APERTISSIMA all'ultimo posto disponibile, con 4 cantanti nell'arco di 15 punti, che potrebbero tranquillamente andare tutti a ricoprire l'ultima posizione disponibile.
In un altro girone, invece, solo un brano è al 100% alla Fase 4 da vincitore: quello passato dalla Fase 2. Nonostante sia difficile recuperare le altre posizioni, è una possibilità concreta.
Quale girone è quale, secondo voi?
Il primo è il primo girone, il secondo è il terzo girone e il terzo è il secondo girone.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
VINCITORI FASI 2/3
I dodici vincitori della Fase 2 e 3 passano alla Fase 4 nel girone dei vincitori, dove i primi 2 classificati entreranno direttamente in finale. Gli altri 10 andranno al Ripescaggio, da cui saranno eletti gli altri 3 finalisti.
I diciotto esclusi dalla Fase 2 e 3 potranno recuperare terreno nel girone del riscatto della Fase 4, dove i primi 4 classificati guadagneranno l'accesso al Ripescaggio, e competeranno alla pari con i 10 esclusi del girone dei vincitori per un posto in Finale.
I punti ottenuti nelle Fasi 2 e 3 influiranno anche nella Fase 4, fungendo da base di partenza (in maniera simile ai punti della Fase 1).
Prima di dare i risultati, che sicuramente causeranno diffusi malcontenti, sottolineo che, a parte pochissimi, sono stati gironi estremamente combattuti. TUTTI gli artisti in gara hanno preso il punteggio massimo almeno una volta, e allo stesso modo tutti hanno preso il punteggio minimo. Si tratta di un gioco che, al solito, polarizza le opinioni poiché sono presenti generi estremamente diversi. Prima del solito drama post-eliminazioni, quindi, vi chiedo di tenere conto di questo. C'è ancora modo di sostenere gli eliminati e far guadagnare loro un posto in finale, così come la vittoria. Canalizzate la delusione nel sostenere il vostro artista preferito, che è probabilmente la cosa migliore da fare a prescindere.
A voi i risultati, quindi!
VINCITORI GIRONE 1
Alice On The Roof
GEoRGiA
Kiana Ledé
Saro
VINCITORI GIRONE 2
bülow
Chloe X Halle
Jaymes Young
San Fermin
VINCITORI GIRONE 3
Alex Hepburn
Au/Ra
Bea Miller
Lolo Zouaï
Avete ancora un giorno di tempo per inviare i brani per la Fase 4. Vi ricordo, inoltre, di non rivelare la vostra scelta, ancora il gioco non si è concluso per nessuno!
@Casadelvino @NotturnoManto @amers @Salva @xello @KassaD1 @edorf @Evil @Foski @drugo92 @Alby @Pikachu @JoJo @sparso @CrYs @vike @smiley @melrose. @Bigboj @monechiapi @realimev @bilirubina @undri @BlueBlau @Gennz @Krishoes @Alex8806 @Pupi87 @pesca
Utente
7 agosto, 2013
Contentissimo per il girone 1 dove ci sono due irrinunciabili gli altri due who cares, ma mi spiace soprattutto per un'artista.
Nel girone 2 meh, 3 fantastici artisti deserved better. Tra i passati c'è un inspiegabile che io ho trovato inutilissim* in entrambe le canzoni, non comprendo cosa ci faccia lì
Il terzo 3 su 4 beccatissime la più basic l'avrei fatta fuori per... u know, la miglior canzone in gara della fase 3
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, jackdol, Stefano85, Going19, Pierdic95
482 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn