Moderatore Junior
7 agosto, 2013
JoJo ha detto
monechiapi ha detto
Paradossalmente nel girone 2 son passati i più noti, ma erano anche quelli con le scelte più convincenti.
Uhmmm non sono d'accordo, per bulow e Chloe x Halle si poteva fare di meglio direi sui primi brani.
Sì, su bülow sono d’accordo anche io. Però, credo che sia passata con la prima scelta. La seconda per me poco centrata. In generale però Jaymes Young e Chloe x Halle, nonostante non avessero i loro migliori brani, trovo fossero scelte superiori a molte altre del girone.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Proprio ieri mi ero appuntato le mie Top4 ideali
Girone 1 concordo con 2 su 4
Girone 2 concordo con 3 su 4
Girone 3 concordo con 1 su 4
Parecchio sorpreso per alcuni passaggi, che in base al mio gusto trovo un po' inspiegabili, e a al contempo mi dispiace moltissimo per alcuni non passaggi. C'è da dire anche che, gusto a parte, mi aspettavo di vedere altri nomi (non tra i miei preferiti) che però non sono passati. Alcuni dei miei preferitissimi comunque ci sono
Utente
24 ottobre, 2013
Nel primo girone 3/4 volendo, ma manca l'artista che mi aveva convinto di più con le 2 canzoni. Nel secondo 2/4, ma tutto sommato not surprised(uno perché mi è salito). Nel terzo 3/4, però chi manca era veramente alto.
In linea di massima non mi posso lamentare moltissimo, però mancano alcuni che hanno schierato canzoni veramente belle.
Utente
25 novembre, 2017
Dato che avete fatto nomi, mi espongo anche io: Georgia mi ha stradò vinto con il 2 brano e Alice con il 1. Nel 2 mi sono stupito dell’assenza di una cantante, anche se sono passate ChloexHalle che ho amato con il 1 brano. Deluso per il passaggio di San Fermin.
Sul 4, invece, non ho nulla da dire: le ho sempre inserite in posizioni alte
Utente
24 ottobre, 2013
KassaD1 ha detto
Dato che avete fatto nomi, mi espongo anche io: Georgia mi ha stradò vinto con il 2 brano e Alice con il 1. Nel 2 mi sono stupito dell’assenza di una cantante, anche se sono passate ChloexHalle che ho amato con il 1 brano. Deluso per il passaggio di San Fermin.Sul 4, invece, non ho nulla da dire: le ho sempre inserite in posizioni alte
Penso la stessa cosa di Georgia ma col primo pezzo ha ragione chi parlava di robyn vibes, ma la canzone è bellissima, direi almeno top3 tra quelle schierate finora.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Aggiungo un paio di curiosità sulle differenze tra i risultati di Fase 2 e Fase 3.
- Solo in un girone, considerando le fasi come singole, si è riconfermato il primo posto. Negli altri due è stato ricoperto rispettivamente dal precedente secondo posto e dal precedente terzo posto.
- Se i risultati avessero tenuto conto solo della Fase 2, in due gironi gli artisti vincitori sarebbero stati uguali, in un altro uno degli artisti sarebbe stato rimpiazzato.
- Se i risultati avessero tenuto conto solo della Fase 3, solo in un girone gli artisti vincitori sarebbero stati uguali, negli altri due un artista ciascuno sarebbe stato rimpiazzato.
- Combinando Fase 2 e Fase 3, solo uno dei primi posti della Fase 2 ha perso la prima posizione.
Utente
7 ottobre, 2018
Per fortuna, del gruppo di proposte che i miei gusti hanno classificato come 'no, grazie' è passata una sola cantante (nel terzo girone); di altri 4 (sparsi tra i primi due gironi) sono molto curioso di conoscere il prosieguo del percorso; il resto dei classificati ha proposto almeno una canzone che ho trovato ascoltabile, ma in definitiva mi sono scivolati addosso abbastanza in fretta.
Quella che probabilmente è stata la mia artista preferita finora (anche se la prima canzone >>>>>>>>>>> la seconda e di molto) non è passata e la cosa mi ha sorpreso .
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Sì, su bülow sono d’accordo anche io. Però, credo che sia passata con la prima scelta. La seconda per me poco centrata. In generale però Jaymes Young e Chloe x Halle, nonostante non avessero i loro migliori brani, trovo fossero scelte superiori a molte altre del girone.
Ah, quindi questo Jaymes era già famoso. Now we know why è passato (no hard feelings).
Comunque ricordare Robyn è un mega complimentooooo
PS: volevo dire a chi ha scelto Benadryl per i Sofi Tukker che ho usato la canzone per il mio primo Tik Tok lollllll sii fiero/a di me
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Nel primo girone mi piacciono 2 su 4 ma in generale è dove avrei trovato più difficoltà decidere perché per tanti pezzi ho faticato con l'ascolto :/ anche quelli che mi avevano convinto nella prima fase.
Nel secondo mi piacciono soprattutto Chloe x Halle, anche se il pezzo migliore manca. Nel terzo mi piacciono tutti e quattro ma forse avrei fatto a meno di Alex per un altro nome (nonostante Alex mi piaccia).
Utente
19 febbraio, 2018
Oddio, io vorrei poter anche dire di essere soddisfatto di questi risultati, ma non posso negare che sotto c'è qualcosa che mi sta facendo storcere il naso da quando li ho letti.
Nel primo girone non ci sono state nemmeno grandi sorprese, nel senso che i due artisti su cui non ho mai avuto dubbi e che immaginavo sarebbero passati, effettivamente ce l'hanno fatta. Però entrambi mi hanno convinto sempre a fasi alterne, mentre per quanto riguarda gli altri di questo gruppo, avrei fatto volentieri a meno di uno dei due. Comunque rimango d'accordo con @smiley quando dice che manca l'artista che ha portato forse la canzone migliore dell'intero contest fino ad ora. Sempre se ho capito bene di chi stia parlando.
Per il secondo potrei fare lo stesso discorso, ma nel complesso è andata un po' meglio. Invece sul terzo non so proprio cosa dire. Non riesco a spiegarmi almeno tre dei passaggi. Prendo come esempio Lolo Zouaï, che nonostante avesse uno dei miei pezzi preferiti in questa fase, ero convinto che avrebbe pagato giustamente lo scotto della prima scelta.
Utente
4 febbraio, 2018
Eww Sono disgustato cit.
No ovviamente scherzo, però sono un po' triste perchè speravo nel passaggio di alcuni artisti e credevo che per altri potevo stare tranquillo che non avessero colpito nessuno #einvece
Nel primo girone è passato il mio primo nome, un altro nome che avrei fatto passare volentieri, un nome che mi piace ma che con le scelte non mi entusiasmato, e infine un nome a cui avrei fatto tranquillamente a meno in quanto lo trovo really basic.
Nel secondo girone in realtà sono contento al 100% solo per un nome. Un altro mi ha convinto in parte ma di certo non sarebbe stato nella mia finale ideale (a differenza di qualcun'altro nel girone che è stato escluso), gli altri due nomi mi hanno annoiato.
Nel terzo a big mess per me, per un nome sono molto contento, un altro mi piace ma poteva scegliere meglio, gli altri due per me erano tra i più insipidi del contest.
Spero che qualcuno dei miei preferiti possa essere ripescato
Utente
7 agosto, 2013
Uhm, mi rendo conto solo ora che non ho ancora mai commentato. In realtà i gironi, seppur abbia sempre avuto una preferenza per uno o per l'altro, li ho trovati equilibrati e in ogni fase c'è stata almeno una scelta (ma anche di più) per ogni girone che ho amato. (Che bello il tempismo con cui commento l'equilibrio tra i gironi quando ormai sono "smantellati").
Per quanto il mancato passaggio di alcuni nomi sia un po'
Per stavolta vi evito il pippone su "speravo in tizio", "confidavo in caio" Mi limito a dire che sono positivamente sorpresa dal passaggio dei San Fermin, che non conoscevo prima di questo contest e si sono rivelati una bella scoperta. Mi fa piacere anche per il passaggio di Saro, che ha due canzoni che amo e una di queste deve ancora essere giocata (e chiaramente spero di vederla in fase 4 ). Nel complesso contenta anche di altri passaggi (di cui sono molto curiosa di vedere le prossime scelte).
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
a me spiace tanto per un nome del girone 3 essenzialmente. poi va beh, avrei fatto anche qualche altro cambio, ovvio
ah e dopo due brani e un bel po' di ascolti, dico che il girone 2 era il più forte secondo me, mentre 1 e 3 erano abbastanza equivalenti. comunque nessun gap atroce, dai
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
IDKH3 - Fase 4
Nella Fase 4, giocherete con la terza canzone scelta, e assegnerete punti a dieci canzoni di entrambi i gironi. Il voto è obbligatorio per il girone di cui fate parte, facoltativo per l'altro, ma vi invito sempre a votare entrambi per "completezza" della gara, nonché per sostenere gli artisti che apprezzate.
L'autovoto non è consentito.
Dovrete, inoltre, segnalare tre artisti, per entrambi i gironi, che avete gradito nel complesso, ossia tenendo conto di tutti e tre i brani già giocati, a prescindere dal fatto che una canzone vi sia piaciuta di più o di meno durante una delle tre Fasi giocate fino ad ora. Questi tre artisti otterranno un bonus di 3 punti ciascuno.
L'autovoto non è consentito.
Alla fine della Fase 4, le prime due canzoni del Girone dei Vincitori entreranno direttamente in finale. Le prime quattro canzoni del Girone di Recupero passeranno al Ripescaggio insieme alle dieci canzoni perdenti del Girone dei Vincitori.
GIRONE
DEI
VINCITORI
Playlist Youtube & Spotify
Format voto
12 Punti -
10 Punti -
8 Punti -
7 punti -
6 punti -
5 punti -
4 punti -
3 punti -
2 punti -
1 punto -
Artisti che preferite:
- *nome artista*
- *nome artista*
- *nome artista*
_____
Artisti in gara:
Alex Hepburn
Alice on the Roof
Au/Ra
Bea Miller
bülow
Chloe x Halle
GEoRGiA
Jaymes Young
Kiana Ledé
Lolo Zouaï
San Fermin
Saro
GIRONE
DI
RECUPERO
Playlist Youtube & Spotify
Format voto
12 Punti -
10 Punti -
8 Punti -
7 punti -
6 punti -
5 punti -
4 punti -
3 punti -
2 punti -
1 punto -
Artisti che preferite:
- *nome artista*
- *nome artista*
- *nome artista*
_____
Artisti in gara:
Ama Lou
Becky Hill
Benjamin Clementine
Blanco White
Coma_cose
CRLN
Crystal Castles
Doja Cat
Freya Ridings
Javiera Mena
Monophona
Nicolas Bonazzi
No Mono
PSICOLOGI
Sarah Stride
Sofi Tukker
Tash Sultana
Una Healy
Video Recap
Avete tempo per votare fino alle 18:00 di mercoledì 30 ottobre e fino a domani alle 15:00 per inviare le presentazioni dei brani (facoltative).
Gli artisti nel girone dei vincitori, poiché sicuri di partecipare, a prescindere dal risultato, al Ripescaggio, possono già iniziare a inviare i brani per quest'ultimo.
Il voto è obbligatorio (nel proprio girone) per i partecipanti, in caso di mancata votazione, verrà assegnato un malus di 20 punti.
@Casadelvino @NotturnoManto @amers @Salva @xello @KassaD1 @edorf @Evil @Foski @drugo92 @Alby @Pikachu @JoJo @sparso @CrYs @vike @smiley @melrose. @Bigboj @monechiapi @realimev @bilirubina @undri @BlueBlau @Gennz @Krishoes @Alex8806 @Pupi87 @pesca
Utente
25 novembre, 2017
Per me, questo sará uno dei miglior gironi, specialmente per chi deve accedere al ripescaggio: è una sorta di ultima spiaggia in cui spero che tutti abbiano proposto i brani migliori.
Io purtroppo mi rendo conto di essermi giocato i brani che avrebbero potuto conquistare RHsperiamo bene....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Anti-Hero
421 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn