Utente
7 agosto, 2013
Cari concorrenti, è arrivato il momento di scoprire con chi dovrete collaborare nel prossimo Gala. Innanzi tutto, lasciate che vi spieghi il meccanismo delle votazioni: come sempre, pubblico, giudici e prof. faranno le loro classifiche rispetto alle vostre proposte, ma saranno classifiche di coppia.
Ciò significa che, per dare valore al lavoro che farete insieme, verrete giudicati nell'insieme e non singolarmente. Ciò significa che:
Il pubblico, con il suo voto, salverà 1 coppia;
i giudici salveranno, con le loro classifiche, salveranno 1 coppia;
i prof., con le loro classifiche, salveranno 1 coppia.
L'ultima coppia verrà salvata dai concorrenti già qualificati che dovranno esprimere, in maniera concorde, un solo voto per coppia.
L'ultima coppia rimasta andrà dunque al ballottaggio e solo uno dei due cantanti accederà al quinto Gala.
Ma non indugiamo oltre e scopriamo il tema del prossimo Gala che sarà:
AFFINITA'
Con il vostro lavoro di squadra dovrete farci capire quali sono i punti di contatto, le affinità fra i vostri due cantanti. Queste potrebbero sembrarvi non troppo evidenti all'inizio ma pensiamo che, tenendo conto di come abbiamo formato le coppie, riuscirete in qualche modo ad unire due mondi che all'apparenza sembrano distanti. Le affinità potranno essere di tipo tematico o testuale o musicale, di qualsiasi genere, siete liberi sotto questo aspetto: starà a voi trovarle e presentarci la miglior proposta possibile composta da due brani (uno per cantante) e una presentazione congiunta.
Le coppie saranno così formate:
LADY GAGA/@Krishoes e GIANLUCA GRIGNANI/@amers saranno la coppia dei CANTAUTORI
FABRIZIO DE ANDRE'/@Emm e MACKLEMORE/@chanel saranno la coppia dei POETI
MIA MARTINI/@xello e ED SHEERAN/@robyfederer saranno la coppia dei ROMANTICI
MELANIE MARTINEZ/@Salva e STROMAE/@Vesuvius21 saranno la coppia degli ALTERNATIVE
COLDPLAY/@DGS e BILLIE EILISH/@Gennz saranno la coppia dei VEG-POP
Ovviamente i nomi non sono indicativi di quello che deve essere il vostro lavoro li ho scelti solo cercando, anche io, di trovare delle affinità tra i vostri artisti (mi sono un po' sbizzarrito )
Dovrete consegnare tutto entro le 21:00 di domenica 26/01, se ci sono problemi fatemi sapere!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
22 febbraio, 2018
Felice di essere capitato con Salvatore, ma non conoscendo minimamente Melanie ho un pò di timore, comunque cercheremo di fare il possibile per trovare punti in comune
Bravissimo xello per essersi salvato , ma saluto con piacere anche kassa che pur se la clarkson non rientra nel mio genere di musica preferito ha fatto un buon lavoro
Utente
19 febbraio, 2018
Molto felice di essere in coppia con Vesuvius e con Stromae, artista che adoro e di cui conosco, in parte, la discografia.
Vorrei spendere due parole anche per Kassa. Mi dispiace tantissimo per la sua eliminazione, e credo che in questo contest non sia stato compreso al 100%. Per me Piece By Piece è stata una scelta perfetta per concludere questo percorso
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
22 febbraio, 2018
xello ha detto
@alessandrino sarebbe possibile rimandare la chiusura del Gala alla mezzanotte di oggi? Tra il weekend e Roby a Londra (con un'ora di fuso orario) abbiamo davvero i tempi strettissimi, considerando pure la natura del tema assegnato.
si mi accodo, anzi se è possibile ritardare domani alle 12? tanto penso che non cambia molto
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
COMUNICAZIONE
robyfederer mi ha comunicato in privato che si ritira dalla competizione a causa di problemi personali
Ovviamente non mi sembrava giusto annullare il Gala e far perdere il lavoro da voi fatto in questi giorni.
Per questo motivo abbiamo deciso di andare avanti e trasformare questo Gala in una prova bonus e non vi sarà dunque alcuna eliminazione.
Xello ovviamente parteciperà in solitaria... Sappiamo che questo era un Gala sul lavoro di squadra e che dunque partirà svantaggiato ma terremo conto di questo nella valutazione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, alessandrino, zio cle, DIEL87, Danieletw, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Anti-Hero, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26573
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn