Utente
7 agosto, 2013
Nell'attesa che Salvatore voti è chiaro che, con il voto di Emm Stromae è SALVO.
Dunque al ballottaggio si scontreranno
Mia Martini e @xello e Billie Eilish e @Gennz
Vi chiedo di mandarmi il vostro brano entro le 19:00 di domani! La motivazione è sempre la stessa: perchè merito di restare?
A tra poco con il tema del Sesto Gala che vi preannuncio sarà un po' particolare
Utente
7 agosto, 2013
CLASSIFICA GIUDICI
1. MACKLEMORE (SENZA NECESSITA' DI BONUS)
2. LADY GAGA
3. FABRIZIO DE ANDRE' (+1 DEL BONUS)
4. GIANLUCA GRIGNANI
5. MELANIE MARTINEZ
6. MIA MARTINI
7. COLDPLAY/STROMAE
9. BILLIE EILISH
CLASSIFICA PROFESSORI
1. MACKLEMORE
2. GIANLUCA GRIGNANI
3. LADY GAGA
4. COLDPLAY
5. MELANIE MARTINEZ
6. FABRIZIO DE ANDRE'
7. MIA MARTINI/BILLIE EILISH
9. STROMAE
CLASSIFICA PUBBLICO
1. GIANLUCA GRIGNANI/MELANIE MARTINEZ
3. MACKLEMORE
4. MIA MARTINI
5. FABRIZIO DE ANDRE'
6. LADY GAGA
7. COLDPLAY
8. STROMAE
9. BILLIE EILISH
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
alessandrino ha detto
Nell'attesa che Salvatore voti è chiaro che, con il voto di Emm Stromae è SALVO.Dunque al ballottaggio si scontreranno
Mia Martini e @xello e Billie Eilish e @Gennz
Vi chiedo di mandarmi il vostro brano entro le 19:00 di domani! La motivazione è sempre la stessa: perchè merito di restare?
A tra poco con il tema del Sesto Gala che vi preannuncio sarà un po' particolare
Scusatemi, stavo per votare ma ho ricevuto una telefonata e solo ora sono riuscito a liberarmi
Comunque nonostante il pezzo di Billie sia assolutamente il mio preferito tra i tre, avrei salvato anche io Stromae che ho trovato leggermente più centrato
Utente
22 febbraio, 2018
Ringrazio a chi mi ha salvato .
Ho aspettato i risultati per commentare i giudizi , chiedo scusa perché avevo capito di trovare un brano che fosse terapeutico per me principalmente , non ho dato molta importanza al valore terapeutico che la canzone avesse in maniera assoluta. Comunque spero che la proposta , anche se poco attinente, sia piaciuta e non vedo l'ora per il tema del prossimo gala
Utente
7 agosto, 2013
Avete capito che ci piace mettervi in difficoltà, ma devo dire che di volta in volta stanno uscendo fuori delle proposte sempre più belle, in grado di metterci in difficoltà nei giudizi e nelle scelte da compiere. Si sa che il Sesto Gala, come accadde lo scorso anno con la prova sulle colonne sonore, è il più particolare. Non vi sarà un tema ben preciso ma viene chiesto di lasciarvi ispirare da qualcosa che da sempre ha influenzato un po' tutte le forme d'arte. Mi riferisco a
LE 4 STAGIONI
Ovviamente non vi viene chiesto di ispirarvi a Vivaldi, volevo solo postare il video
L'interpretazione della stagione dovrà essere del tutto personale: che sia nel sound, nel testo, nelle atmosfere, in ottica di mercato, in base ad esperienze di vita, questo lo deciderete voi. Siete liberi di interpretarla come preferite, l'importante che ci diate modo di capire al meglio le motivazioni della vostra scelta. Lavorate anche di fantasia.
Ovviamente non è finita qui
Questo Gala, come vi dicevo, sarà un po' particolare perchè, per la prima volta nella storia di MFS vi affronterete in
DUELLI
Sfide dirette, uno vs uno, che verranno giudicate da giudici pubblico e prof. come sempre.
Le preferenze di ogni sfida di prof. e giudici verranno sommate e decreteranno i 4 vincitori dei duelli.
Il pubblico, con le sue classifiche, salverà uno dei perdenti mentre l'ultimo, come sempre, verrà salvato dai compagni. Gli ultimi due "perdenti" rimasti finiranno al ballottaggio.
Nel prossimo post vi spiegherò in che modo si formeranno le coppie per i duelli.
Utente
7 agosto, 2013
Nella formazione dei duelli si terrà conto dell'ordine della classifica dei giudici, partendo dal primo classificato. Dunque @chanel sarà il primo a scegliere il suo sfidante.
Ovviamente anche i due "ballottandi" dovranno essere considerati; se vorrete scegliere il futuro vincitore del ballottaggio, basterà scrivere "vincitore del ballottaggio".
Alla fine della composizione dei duelli saranno poi gli "sfidati" a scegliere la stagione sulla quale si sfideranno entrambi.
Duelli e stagioni dovranno essere composti e scelti entro stasera!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn