Utente
7 agosto, 2013
Dunque l'ultima sfida sarà fra Melanie e Coldplay. Poiché nessuno dei due ha avuto la possibilità di scegliersi lo sfidante, la scelta del tema spetterà a colui il quale, si trova più in alto nella classifica dei giudici, in questo caso
@Salva che sarà il primo a scegliere la stagione
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
alessandrino ha detto
Dunque l'ultima sfida sarà fra Melanie e Coldplay. Poiché nessuno dei due ha avuto la possibilità di scegliersi lo sfidante, la scelta del tema spetterà a colui il quale, si trova più in alto nella classifica dei giudici, in questo caso@Salva che sarà il primo a scegliere la stagione
Oddio non mi aspettavo di essere proprio io a dover scegliere per primo
Ci penso un attimo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Dunque le sfide sono così composte:
Primavera: Lady Gaga vs Stromae
Estate: Gianluca Grignani vs Macklemore
Autunno: Melanie Martinez vs Coldplay
Inverno: Fabrizio De André vs la vincitrice del ballottaggio.
La scadenza per la consegna è prevista per mercoledì 05/02 ore 15:00.
Sarete così abbinati ai tutor:
@NotturnoManto seguirà @Krishoes @chanel @Emm
@vike seguirà @amers e @DGS
@mrnace seguirà @Salva @Vesuvius21 e il vincitore del ballottaggio fra @xello e @Gennz
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
25 novembre, 2017
Le stagioni sono accoppiate benissimo e non penso che qualcuno si trovi in netto vantaggio rispetto al proprio rivale, giusto Macklemore potrebbe essere qualche passo avanti rispetto a Grignani perché nella sua discografia ci sono tantissimi pezzi estivi e io non avrei dubbi su quale scegliere
Curioso di scoprire i pezzi di Gaga e Stromae perché sono due artisti che apprezzo e il tema della primavera mi sembra il più ostico di tutti.
Mi aspetto IL pezzo da parte dei Coldplay e Melanie
Utente
22 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
Le stagioni sono accoppiate benissimo e non penso che qualcuno si trovi in netto vantaggio rispetto al proprio rivale, giusto Macklemore potrebbe essere qualche passo avanti rispetto a Grignani perché nella sua discografia ci sono tantissimi pezzi estivi e io non avrei dubbi su quale scegliere
Curioso di scoprire i pezzi di Gaga e Stromae perché sono due artisti che apprezzo e il tema della primavera mi sembra il più ostico di tutti.Mi aspetto IL pezzo da parte dei Coldplay e Melanie
Lo è
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Curioso di scoprire i pezzi di Gaga e Stromae perché sono due artisti che apprezzo e il tema della primavera mi sembra il più ostico di tutti.
Hai ragione. Non conosco la discografia di Stromae, ma in quella di Gaga non ci sono molte canzoni prettamente """stagionali""" (a parte Summerboy da "The fame" o qualcosa di invernale con Tony Bennett, che personalmente non avrei scelto non trattandosi di brani originali).
Penso di aver trovato una chiave particolare per legare il tema primaverile a un brano che ho in mente, ma sono consapevole che potrebbe venirne fuori un mess totale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
266 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn