Moderatore
7 agosto, 2013
Contentissimo dei risultati, avevo paura di trovarmi 6 canzoni di nicchia in finale in un contest come il Summer Song Contest, visti alcuni commenti.
Superclassico è così poco estiva come tipologia di canzone, però ha tutti i criteri per essere al SSC: è uscita in estate ed è tra i brani più ascoltati. Io la adoro ed è probabilmente la canzone che sto maggiormente ascoltando, anche se non è super estiva.
Avevo votato anche le altre che sono passate in finale. Mi dispiace per Ridere, che secondo me meritava senza dubbio il passaggio. Mentre di Ur so f**cking cool, che è stata la scoperta più bella, posso capire maggiormente il mancato passaggio, perché era sconosciuta ai più.
Utente
24 ottobre, 2013
monechiapi ha detto
Bella scoperta anche Secrets, che ha forse pagato, come succederà a me, la poca notorietà.
Noi dopo gli ultimi contest
Complimenti ai finalisti per un motivo o per un altro penso ci stiano un po' tutte, anche se say so forse è un po' troppo "vecchia " (però da noi sarà arrivata dopo idk)
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Salva ha detto
Superclassico? Sour Candy? Good Times?
Lo scorso anno l'avete mandata in finale con AVOCADO TOAST, e invece 'sta volta fuori senza pietà.
Nali non se li merita questi finti fan.
Karaoke una tassa e per quanto sia un guilty pleasure, io continuo a trovarla bruttina. Gli unici passaggi per cui sono realmente d'accordo sono Non Mi Basta Più e Say So.
In effetti questa è >>>> rispetto ad Avocado ma comunque trascurabile
Contenta dei passaggi tutto sommato. Mi mancano le due canzoni che avrei messo dietro la signora amers ma sono soddisfatta
Moderatore
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Dai ragazzi la song di Annalisa non è nulla di che, il suo mancato passaggio non credo sia scandaloso.Tra l’altro è un singolo che si associa molto di più alla quarantena che all’estate quindi
Secondo me è stato soprattutto il fattore quarantena. Posso capire che qualcuno fuori da RH l'abbia scoperta in questo periodo, ma noi utenti l'abbiamo conosciuta ed ascoltata soprattutto in quarantena. È un po' come quando sono rimaste fuori le varie canzoni di Sanremo: Occidentali's karma è stata sicuramente una delle canzoni più passate nei villaggi quell'anno, ma a tutti noi ricordava Sanremo.
Utente
30 aprile, 2020
I’m not surprised at all, sono passati i brani più noti/prevedibili, di cui ho votato solo Ghali e Lady Gaga.
Nel derby tra ex amiciane, personalmente avrei preferito Annalisa (che ho votato) alla Amoroso, ma capisco che Karaoke sia un brano più legato all’atmosfera estiva.
Tra i brani della semifinale ho apprezzato Roses, Banlieu, Liberi, Be Kind, Secrets e my #1 Ur so f**king cool, davvero una bellissima scoperta.
In bocca al lupo ai finalisti!
Edit: uh, dimenticavo... grazie a tutti i Versus fan
Utente
25 aprile, 2020
Sapevo che Banlieue non sarebbe rientrato tra i sei pezzi finalisti, ma almeno ci ho provato!
Concordo con queste scelte, tranne che per Superclassico che non rientra tra i miei gusti. Ci stanno, sono pezzi più estivi della mia proposta
Complimenti ai primi sei utenti finalisti!
Utente
7 agosto, 2013
Sapevo che non avrei mai potuto farcela con il mio pezzo perchè meno mainstream rispetto ad altri ma l'avevo scelto innanzitutto perchè mi piace tanto e volevo farlo conoscere, e poi perchè è davvero un pezzo fresco leggero ed estivo.
Di quelle passate se ben ricordo ho votato solo sour candy, ed ho preferito votare pezzi meno noti perchè sapevo che karaoke ecc si sarebbero qualificate ad occhi chiusi. Mi spiace per "ur so fu**ing cool" che avevo messo altina.
Mi fa piacere invece che il mio brano è stato apprezzato da utenti non appartenenti alla mia semifinale che l'avrebbero messo pure alto peccato che non potevano votare
Complimenti ai finalisti, anche se credo che il pezzo vincitore non uscirà da questa prima semifinale, in bocca al lupo
Utente
9 settembre, 2013
Risultati tutto sommato abbastanza prevedibili (tolta l'eliminazione momentanea di Houseparty) ma ci sta, alla fine più si amplia il bacino dei votanti e più è bassa la possibilità di sorprese.
Unica qualificazione che non avevo preventivato era quella di Sour Candy, ma visto il net rating di Chromatica qui sul forum era una conclusione che si poteva benissimo mettere in conto. Invece mi ha fatto piacere vedere il passaggio del turno di Superclassico, anche se aveva avuto delle recensioni positive da tutti o quasi
Hype per la seconda semifinale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
214 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn