Utente
9 settembre, 2013
Approvo in toto
Dopo l'ascolto reiterato della playlist ero pronto a far partire il mio solito pippone se non si fossero qualificate le canzoni straniere, che almeno in questa semifinale ho trovato essere complessivamente più forti di quelle italiane. In quest'ottica contentissimo per il passaggio di Ava Max, The Weeknd e OneRepublic/Sangiorgi, che figuravano tutte e 3 nella mia top6. Mi spiace che Rockstar abbia mancato il taglio, ma avevo già abbondantemente messo le mani avanti in proposito ergo
L'esclusione di A un passo dalla luna non la trovo poi così sorprendente, considerato che solo un anno fa Una volta ancora fu fatta fuori non una ma due volte (ed IMHO era molto più forte di questa, malgrado i riscontri di radio e streaming). Vedremo se succederà lo stesso al round di ripescaggio (per il quale ho un hype più grande della seconda venuta di Cristo )
Utente
15 settembre, 2013
Alla mia quarta partecipazione, sono finalmente riuscito ad arrivare in finale al SSC
Sono contento anche per le altre canzoni passate. Ammetto di aver dato pochi punti a Better Days, ma stamattina è uno dei brani che ho riascoltato più volentieri, penso possa crescere tantissimo.
Utente
7 agosto, 2013
Sono molto contenta perché cinque pezzi su sei erano nella mia top ten e Ava Max sarebbe stata comunque in undicesima posizione, l'ho lasciata fuori per poter dare un punticino alla canzone di Renza che è stata una bella sorpresa.
Spero di trovare A un passo dalla luna e Mamacita tra le potenziali ripescabili perché se lo meritano.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
17 marzo, 2017
WhipAle ha detto
Ci sono ancora fuori i pezzi di Ava Max... Qualcuno li prendaErano le mie seconde scelte... Ci sono ancora sia Salt che Kings&Queens.
Questa la dovevo condividere
La mia seconda scelta che passa in finale... Ero indeciso sino all'ultimo tra Watermelon Sugar e i due pezzi di Ava...
Il tocco di classe che attendo sarà Watermelon pure fuori dal ballottaggio
Una domanda (tanto per portarmi avanti ) anche se un pezzo di un utente viene eliminato, può comunque votare alla finalissima?
Oppure votano solo gli utenti il cui pezzo ha avuto accesso alla finalissima?
Utente
17 marzo, 2017
Alby ha detto
@WhipAle per la finalissima potranno votare anche i concorrenti non qualificati
Perfetto, allora sarà un piacere poter votare ugualmente .
Commentando l'esito di questi passaggi... Mi spiace che A un passo dalla luna non ce l'abbia fatta... Ma spero sia al ballottaggio!
Utente
7 agosto, 2013
Grazie mille a tutti per il passaggio di Kings & Queens 💪🏻
Penso sia stata una fortuna capitare nell'ultima semifinale, in questi ultimi giorni l'ho sentita molto più spesso in giro!
Contento anche in generale per per la classifica, solo un po' stupito per l'esclusione di A un passo dalla luna che avevo messo molto alta in classifica.
Spero proprio sia tra le canzoni ripescate!
Utente
31 marzo, 2020
Mi spiace per la "mia" Nina, ma me l'aspettavo. Dispiaciuta anche per Rockstar che ho avuto modo di approfondire ed apprezzare in queste settimane (tanto da farla proprio finire sul mio podio!) e per La Libertà che è stata invece una piacevole scoperta.
Di quelle passate sono contenta per Chega, In your eyes e Kings & Queens.
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Tra poco conosceremo le 16 canzoni qualificate al Ripescaggio, che si contenderanno l'accesso alla Finalissima. La manche, che comincerà domani, permetterà a 4 di esse di continuare la gara.
Scopriremo, inoltre, come le canzoni non qualificate si sono posizionate nelle rispettive Semifinali.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti che le hanno scelte e sostenute, facendoci riascoltare o scoprire dei bellissimi pezzi, che nonostante il mancato passaggio sono stati ugualmente apprezzati. Vi aspetto per la votazione finale e naturalmente qui sul topic per commentare l'andamento del contest
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
651 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn