Utente
9 settembre, 2013
A linee chiuse mi sento di pronosticare che la top3 sarà formata da Karaoke, Guaranà e Vienimi (a ballare), con la prima vincitrice con proporzioni Giusyiane
Mi aspetto Elodie in qualche modo danneggiata dall'avere due canzoni forti in gara, come i Thegiornalisti nel 2017. Migliore canzone straniera credo sarà Chega seguita da Rain On Me, e saranno le uniche due ad entrare in top10.
Stiamo a vedere
Moderatore
7 agosto, 2013
Anche secondo me sarà l'anno di Elodie e spero che a trionfare sia Ciclone, che non mi ha mai stancato nonostante i milioni di ascolti. Se dovesse spuntarla Aiello sarei ancora più contento. Preferirei comunque entrambe alla mia vittoria con Karaoke, visto che Ciclone e Vienimi a Ballare sono stati i due pezzi della mia ultima vacanza.
Utente
4 febbraio, 2018
Sinceramente credo che la spunterà una tra Guaranà e Karaoke, tra le due spererei ampiamente la prima, visto che la seconda penso sia probabilmente quella che tollero di meno tra tutte e 30 (se la gioca con Hunt/Mena).
Credo che la gran parte dei votanti preferisca Guaranà a Ciclone, e per questo mi sento di dire che rimarrei sorpreso da una vittoria della seconda sulla prima.
Altri che penso se la possano giocare sono Aiello e Chega(e sarei felicissimo), oppure Gaga&Ari e ovviamente Giusy&Elettra.
Per il resto, il mio cuore è sempre e comunque con Amarena.
Io invece sono abbastanza sicuro sulla vittoria di Karaoke. Oltre a essere al momento l'effettivo tormentone di quest'estate, è anche cantato da un'ex talent amata come Alessandra, cosa che darà alla canzone un RH boost non indifferente. C'è da dire che però è una canzone molto divisiva, quindi oltre ai diversi 12 punti che mi aspetto, mi aspetto anche tanti utenti che nemmeno l'hanno inserita nelle loro top 10.
L'altro tormentone potente ex talent è ovviamente Mediterranea, che come canzone mi è sembrata più apprezzata su queste pagine, ma Irama non è certo l'artista più amato qua dentro e questa cosa potrebbe svantaggiarlo un po'. Ma sicuramente si giocherà il podio.
Elodie arriverà alta con entrambe (top 5 direi abbastanza sicura, incrociando l'incrociabile soprattutto per Guaranà) ma temo che vedrà solo il podio e non la vittoria per il terzo anno consecutivo.
Chega, Rain on me, Vienimi a ballare e La isla altre canzoni che sicuramente arriveranno almeno in top 10, forse anche in top 5.
Utente
22 marzo, 2016
BertoBarto ha detto
Io invece sono abbastanza sicuro sulla vittoria di Karaoke. Oltre a essere al momento l'effettivo tormentone di quest'estate, è anche cantato da un'ex talent amata come Alessandra, cosa darà alla canzone un RH boost non indifferente. C'è da dire che però è una canzone molto divisiva, quindi oltre ai diversi 12 punti che mi aspetto, mi aspetto anche tanti utenti che nemmeno l'hanno inserita nelle loro top 10.
L'altro tormentone potente ex talent è ovviamente Mediterranea, che come canzone mi è sembrata più apprezzata su queste pagine, ma Irama non è certo l'artista più amato qua dentro e questa cosa potrebbe svantaggiarlo un po'. Ma sicuramente si giocherà il podio.
Elodie arriverà alta con entrambe (top 5 direi abbastanza sicura, incrociando l'incrociabile soprattutto per Guaranà) ma temo che vedrà solo il podio e non la vittoria per il terzo anno consecutivo.
Chega, Rain on me, La isla altre canzoni che sicuramente arriveranno almeno in top 10, forse anche in top 5.
Quoto tutto, anche se mai come quest’anno con uno dei due pezzi Elodie meriterebbe la vittoria
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me è una corsa a due tra Karaoke e Guaranà, con un leggero vantaggio della seconda. Come avete detto voi Karaoke ha tanti sostenitori (mi aspetto sia la canzone con più 12 punti tra tutte) ma anche molti che non la gradiscono mentre Guaranà non ha mai ricevuto mezza critica e piace abbastanza a tutti.
Il terzo posto per me se lo giocano Mediterranea e Vienimi (a ballare).
Utente
7 agosto, 2013
Latinista93 ha detto
Anche secondo me sarà l'anno di Elodie e spero che a trionfare sia Ciclone, che non mi ha mai stancato nonostante i milioni di ascolti.
Oddio anche tu fissi la parete tanto non lo chiamerai neanche stasera?!
tutta questa enfasi per aiello posso capirla solo se lo votate perché è bono
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
pazzoreality ha detto
Mamma se avete fatto vincereChegaKaraoke
MessT!
Mi sono già espresso su Karaoke (anche se nell'ultimo periodo l'ho rivalutata), ma non troverei scandalosa una sua vittoria, anzi.
Chega è bella, la so a memoria senza mai aver visto mezzo fotogramma di Amici grazie a Uomini e Donne, ma non la definirei proprio la canzone dell'estate 2020.
Paradossalmente la vedo più canzone dell'anno che d'estate, non lo so se riesco a farmi capire.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn