ge_aldrig_upp ha detto
ho scoperto Tove Lo proprio grazie al SSC (anche se ci siamo un po' dimenticati l'iconica Timebomb, finalista di diritto nel boh, 2015?).
Io sicuramente non mi dimentico che non me la votò nessuno e arrivai come Emma al SSC
Mio pronostico cinquina: Bagno a mezzanotte, La coda del diavolo, bonsoir, Camera 209 e About damn time.
Se passassero entrambe quelle di Elodie, sarebbe la prima artista della storia del SSC con tre brani in finale, giusto? @ge_aldrig_upp
Utente
24 agosto, 2015
Io sono in questa semi ma a questo punto mi sbilancio pure io:
Vorrei che passassero: Bagno a mezzanotte, L'eccezione, Bonsoir, Bam Bam, La coda del diavolo.
Credo passeranno: Bonsoir, Bagno a mezzanotte, Camera 209, Supermodel, La coda del diavolo. In rincorsa Nostalgia, Bam Bam e Pam Pam (lol).
Utente
9 settembre, 2013
BertoBarto ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
ho scoperto Tove Lo proprio grazie al SSC (anche se ci siamo un po' dimenticati l'iconica Timebomb, finalista di diritto nel boh, 2015?).Io sicuramente non mi dimentico che non me la votò nessuno e arrivai come Emma al SSC
Mio pronostico cinquina: Bagno a mezzanotte, La coda del diavolo, bonsoir, Camera 209 e About damn time.
Se passassero entrambe quelle di Elodie, sarebbe la prima artista della storia del SSC con tre brani in finale, giusto? @ge_aldrig_upp
Confermo! Tra i cantanti che si sono presentati in gara con tre brani, Jennifer Lopez era riuscita a piazzarne due nel 2014, mentre Elettra Lamborghini ne portò una in finale e una al round di ripescaggio nel 2019. Cardi B invece uscì con tutti e tre nelle semifinali del 2018.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Avevo paura che la Franci pagasse lo scotto di essere uscita tardi col pezzo invece yaaas queen.
Contento anche per il non passaggio de La coda del diavolo che è una smash hit ma fuori contesto in questo gioco per quanto mi riguarda.
Mi dispiace per Lizzo che è praticamente ovunque sui social col suo pezzo e per Sandrina che ha una hittina fra le mani.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, DIEL87, Mike., thatdamngigi, Anti-Hero, Nikko23, Nexit1, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
232 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26800
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn