Please consider registering
Guest

Utente
2 maggio, 2016

vabbè mancava l'ufficialità ma era impossibile rifiutasse, e la cover era una quasi dichiarazione d'intenti
al di là di tutto è una top 10 sicura se non meglio se l'anno non è particolarmente forte, è la scelta più safe possibile in questo senso
per ora mi aspetto minimo intorno al sesto-settimo posto con le giurie e un po' più giù al televoto per 200 punti circa che vuol dire una bassa top 10. poi vedremo una volta che le abbiamo tutte
sempre non cambi pezzo come una Muscat qualunque
edit. mi ero dimenticato i 45 secondi da tagliare eh speriamo non facciano disastri

Utente
7 agosto, 2013

Giustissimo cosi, è nel pieno della sua carriera non capisco qui chi diceva avesse dovuto rinunciare per mandarci lazza solo perchè pezzo dal sound ritmato, voglio dire con quella base li di dardust pure sethu sarebbe arrivato secondo.
Io lo vedo sicuro in top 10 all"esc, specie con le proposte venute fuori finora

Utente
5 settembre, 2022

Phoedred ha detto
Giustissimo cosi, è nel pieno della sua carriera non capisco qui chi diceva avesse dovuto rinunciare per mandarci lazza solo perchè pezzo dal sound ritmato, voglio dire con quella base li di dardust pure sethu sarebbe arrivato secondo.
Concordo
Felicissimo per Marco!

Utente
9 settembre, 2013

Danieletw ha detto
In diretta al TG1 Marco apre alla possibilità di partecipare con un pezzo diverso, e non con "Due vite".
Io non ci credo finché non vedo. Ogni anno più o meno viene fuori questo discorso (ricordo che nel 2020 si parlò a lungo dell'ipotetica sostituzione di Fai rumore, fate voi) ma la realtà è che il legame tra Sanremo ed ESC è voluto dalla RAI in primis, e c'è tutto l'interesse che vada in Europa la canzone vincitrice del Festival proprio per un discorso di prestigio e promozione del brand.
Per me sarebbe una scelta folle, dopodiché il regolamento lo consente e se il team di Mengoni vuole lanciare un altro pezzo, buon per loro. Ma sarà Due vite, lo sappiamo noi e lo sa lui per primo

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Se decidesse di tenere Due Vite, la vedrei al massimo al settimo/ottavo posto e solo con un buon ordine di esibizione. Dipende da quanto siano "pieni" gli spettatori dell'esc.
Siamo all'ennesimo uomo con ballad emotiva, mi aspetto un effetto un po' alla Svezia 2018 ma su diverso genere musicale, con il supporto verso questo tipo di proposta che inizia a calare. E la differenza che non siamo "portati" dalle giurie tanto quanto loro.
Spero comunque il brano cambi a prescindere, non solo per il brano in sé, che non amo, ma per quei 45 secondi tagliati che lo martorierebbero sicuramente. Non mi sembra per niente un brano semplice da tagliare.

Banned
7 agosto, 2013

Fortunatamente è amato anche all'estero ma quando si spinge un cantante o risulta esserci una vittoria così scontata, si meritebbero di vedere un posto tiepido. E non è un discorso contro Marco, sia chiaro. Ma penso di aver espresso abbondantemente il mio pensiero sul discorso ESC nel vedere nomi diversi (quest'anno poi con una Elodie, Lazza, Mr. Rain).

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Mr. Rain che già ieri esibendosi senza bambini ha dimostrato che la canzone non funzionava appieno dal vivo non sono proprio convinto che sarebbe stato meglio come scelta per l’ESC.
Se porterà Due vite al contest dipenderà tutto in quale girone finirà, ma sono comunque contento per il suo ritorno.

Utente
31 ottobre, 2020

Danieletw ha detto
In diretta al TG1 Marco apre alla possibilità di partecipare con un pezzo diverso, e non con "Due vite".
pronto a sentire gli eurofan fare scenate come con Emma Muscat l'anno scorso
Nah, secondo me Due Vite è la scelta migliore, perchè permette a Marco di "fare Marco Mengoni" e quindi di farlo esprimere al suo vero potenziale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Olimpico85, mattodie, mesibisco, KassaD1, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, kikketta
367 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47717
pesca: 33974
KassaD1: 27174
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Winnita_Italia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27321
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23077
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn