Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso
ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1188
sp_UserOfflineSmall Offline
2161
24 giugno, 2022 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Solo io noto vendite parecchio rallentate nei biglietti e soprattutto una gestione caotica nell'apertura dei settori? Che ansia che non riesca a riempirlo plsnot

Fragola
Utente

Banned
Forum Posts: 385
2162
24 giugno, 2022 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

ale94 ha detto
Solo io noto vendite parecchio rallentate nei biglietti e soprattutto una gestione caotica nell'apertura dei settori? Che ansia che non riesca a riempirlo plsnot  

Io invece ho notato che rispetto a un mese fa ci sono molti più settori grigi (quindi pieni). Poi non lo ha riempito tutto neppure Mengoni ma non c'è nessun problema. 

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1188
2163
24 giugno, 2022 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Fragola ha detto

Io invece ho notato che rispetto a un mese fa ci sono molti più settori grigi (quindi pieni). Poi non lo ha riempito tutto neppure Mengoni ma non c'è nessun problema.   

Io sono sicuro al 100% che sarà un'esperienza magica (che non vedo l'ora di vivere), ma ho già paura a) degli altri fandom e b) delle testate giornalistiche. Poi oh ha ancora 3 settimane eh, ci può essere tranquillamente il boom finale

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 344
2164
26 giugno, 2022 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

Cosa ne pensate della polemica su un video diventato virale su tik tok? (per chi non l’avesse visto, non ha voluto firmare un cuscino perché non può firmare a tutti quindi preferisce non firmare a nessuno).   
Per me da una parte ha ragione Ale, dall’altra però poteva firmarlo visto che l’aveva già in mano, anche perché si sa che in manifestazioni del genere non tutti possono avere la firma

laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
2165
26 giugno, 2022 - 10:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex ha detto
Cosa ne pensate della polemica su un video diventato virale su tik tok? (per chi non l’avesse visto, non ha voluto firmare un cuscino perché non può firmare a tutti quindi preferisce non firmare a nessuno).   
Per me da una parte ha ragione Ale, dall’altra però poteva firmarlo visto che l’aveva già in mano, anche perché si sa che in manifestazioni del genere non tutti possono avere la firma  

Il problema di Alessandra è che ha abituato sempre troppo bene la gente. Ha sempre concesso foto e autografi a tutti, ricordo benissimo ogni fine concerto quando la gente la aspettava fuori i cancelli, lei si avvicinava e accontentava tutti. Poi succede che per mancanza di tempo o perché magari va di fretta non puoi esaudire i desideri di tutti e subito si accende la polemica. Va bene essere disponibili, ma il troppo poi è controproducente. 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3090
2166
26 giugno, 2022 - 10:11

Se non fossi entrata qui, non avrei nemmeno saputo dell'esistenza lol alessandra è stata molto carina e la persona alla quale si riferiva è stata altrettanto carina e comprensiva nella risposta. Penso finisca lì

laura2595
Utente PLATINO

Utente
2167
26 giugno, 2022 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto
 Se non fossi entrata qui, non avrei nemmeno saputo dell'esistenza lol alessandra è stata molto carina e la persona alla quale si riferiva è stata altrettanto carina e comprensiva nella risposta. Penso finisca lì  

Il problema sono quelli che vanno alla ricerca del passo sbagliato, che si attaccherebbero alla qualunque pur di criticarla. 

SabriS
Utente 3xP

Utente
2168
26 giugno, 2022 - 10:14
sp_Permalink sp_Print

A proposito volevo capire una cosa: al Tim summer hits praticamente ha cantato prima Camera 209 con un outfit e poi un medley di Tutte le volte/Comunque andare/Sorriso con un altro outfit! Quindi verranno mandate in puntate differenti??

Alex
Utente

Utente
2169
26 giugno, 2022 - 10:33

SabriS ha detto

Beh insomma ci sono altri video che stanno andando virali dove stanno dicendo la propria sull’accaduto, secondo me si vuole cercare la polemica anche dove non c’è visto che nel video ha spiegato la sua motivazione con educazione.    
Detto questo anche per me Alessandra poteva mettere uno scarabocchio sul cuscino e finiva li, anche perché ripeto in questi eventi è impossibile firmare a tutti quindi la gente lo capisce.    
Ma la ragazza fan di Alessandra non si è resa conto che quel video poteva essere oggetto di polemica?!mess

laura2595
Utente PLATINO

Utente
2170
26 giugno, 2022 - 21:02

Il 3 anello sta vendendo a manetta, già da ieri ad oggi sono stati venduti diversi settori. Inoltre hanno reso disponibile un settore del 3 anello di quelli che su Ticketone avevano tolto. Comunque se vi fate un giro in altre piattaforme potete vedere cha ci sono a disposizione altri anelli che Ticketone segna in grigio

Ah, Camera 209 è quarta nella classifica powerHitsEstate di RTL

ricky777
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4129
2171
26 giugno, 2022 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Alex ha detto

Nessuno si aspetta che l'artista faccia un autografo a tutti i presenti, il discorso non regge

È stata davvero poco carina e basta

Alex
Utente

Utente
2172
26 giugno, 2022 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto

Nessuno si aspetta che l'artista faccia un autografo a tutti i presenti, il discorso non regge

Tralasciando il fatto che anche per me poteva mettere uno scarabocchio e la situazione finiva lì ma credo si tratti di una questione di principio, aveva spiegato già ad altri ragazzi che non poteva fermarsi molto perché ci sono dei tempi da rispettare in queste manifestazioni e lei è stata una delle ultime a provare, lei è stata anche una delle poche ad essere scesa dal palco a salutare tutti, in più è stato molto chiaro il suo discorso quindi non concordo con te.     
Purtroppo ad essere sempre disponibili succedono anche queste cose, se non fosse scesa neanche dal palco come fanno tanti altri non sarebbe successo.

Fragola
Utente

Banned
Forum Posts: 385
2173
26 giugno, 2022 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Alex ha detto

Tralasciando il fatto che anche per me poteva mettere uno scarabocchio e la situazione finiva lì ma credo si tratti di una questione di principio, aveva spiegato già ad altri ragazzi che non poteva fermarsi molto perché ci sono dei tempi da rispettare in queste manifestazioni e lei è stata una delle ultime a provare, lei è stata anche una delle poche ad essere scesa dal palco a salutare tutti, in più è stato molto chiaro il suo discorso quindi non concordo con te.     
Purtroppo ad essere sempre disponibili succedono anche queste cose, se non fosse scesa neanche dal palco come fanno tanti altri non sarebbe successo.  

Esatto, sempre a vedere il pelo dell'uovo per criticarla e demolirla. 

SabriS
Utente 3xP

Utente
2174
26 giugno, 2022 - 23:04

Mi limito a concordare con Alex, perché mi sembra una cosa così gratuita, inutile e sterile, che mi fa sorridere leggere certe cose anche qui...
Il marcio in una cosa del genere può vederlo solo chi ce lo vuole mettere di proposito secondo me.

laura2595 ha detto
Il 3 anello sta vendendo a manetta, già da ieri ad oggi sono stati venduti diversi settori. Inoltre hanno reso disponibile un settore del 3 anello di quelli che su Ticketone avevano tolto. Comunque se vi fate un giro in altre piattaforme potete vedere cha ci sono a disposizione altri anelli che Ticketone segna in grigio

Ho notato anche io che negli ultimi giorni si stanno velocizzando molto gli ultimi settori rimasti! Anche io devo ancora prenderli tra l'altro rofl

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8968
2175
27 giugno, 2022 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto

Eh si hai proprio ragione. 

kiko13
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4112
2176
27 giugno, 2022 - 7:32
sp_Permalink sp_Print

Sembra che tutti aspettino che faccia un piccolo errore per attaccarla. Il problema più grande di Ale è che è sempre stata troppo disponibile con la gente e se ne sono sempre approfittati. Attaccatevi ad altro dai.

kiko13
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4112
2177
27 giugno, 2022 - 7:46
sp_Permalink sp_Print

e comunque come mai Buongiorno è in tante classifiche del mondo di Shazam?:

https://kworb.net/itunes/artist/alessandraamoroso.html

mi sono perso qualcosa, o è un errore? 

laura2595
Utente PLATINO

Utente
2178
27 giugno, 2022 - 7:51
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto
e comunque come mai Buongiorno è in tante classifiche del mondo di Shazam?:

https://kworb.net/itunes/artist/alessandraamoroso.html

mi sono perso qualcosa, o è un errore?   

Nessun errore, è una delle colonne  sonore del film “Love&gelato” prodotto da Netflix 

laura2595
Utente PLATINO

Utente
2179
27 giugno, 2022 - 7:57
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto

Cattivonanoparty

SabriS ha detto
Mi limito a concordare con Alex, perché mi sembra una cosa così gratuita, inutile e sterile, che mi fa sorridere leggere certe cose anche qui...
Il marcio in una cosa del genere può vederlo solo chi ce lo vuole mettere di proposito secondo me.

laura2595 ha detto

Ho notato anche io che negli ultimi giorni si stanno velocizzando molto gli ultimi settori rimasti! Anche io devo ancora prenderli tra l'altro rofl  

Dai Sabriii, stai aspettando che qualcuno te li dia gratis? Dai ammettilo ahh_gif

SabriS
Utente 3xP

Utente
2180
27 giugno, 2022 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

laura2595 ha detto

Cattivonanoparty

SabriS ha detto

laura2595 ha detto

Dai Sabriii, stai aspettando che qualcuno te li dia gratis? Dai ammettilo ahh_gif  

Beccata!!! tizianaride_png sto aspettando che qualcuno dai piani alti trovi il mio indirizzo da super fan e me lo invii gratuitamente milly_png
Anche se non sono così sicura di volerci andare ancora, dopo lo sconcertante video plsnot

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
575 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46381

pesca: 33124

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26859

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account