Banned
27 marzo, 2022
ale94 ha detto
Solo io noto vendite parecchio rallentate nei biglietti e soprattutto una gestione caotica nell'apertura dei settori? Che ansia che non riesca a riempirlo
Io invece ho notato che rispetto a un mese fa ci sono molti più settori grigi (quindi pieni). Poi non lo ha riempito tutto neppure Mengoni ma non c'è nessun problema.
Fragola ha detto
Io invece ho notato che rispetto a un mese fa ci sono molti più settori grigi (quindi pieni). Poi non lo ha riempito tutto neppure Mengoni ma non c'è nessun problema.
Io sono sicuro al 100% che sarà un'esperienza magica (che non vedo l'ora di vivere), ma ho già paura a) degli altri fandom e b) delle testate giornalistiche. Poi oh ha ancora 3 settimane eh, ci può essere tranquillamente il boom finale
Utente
15 ottobre, 2021
Cosa ne pensate della polemica su un video diventato virale su tik tok? (per chi non l’avesse visto, non ha voluto firmare un cuscino perché non può firmare a tutti quindi preferisce non firmare a nessuno).
Per me da una parte ha ragione Ale, dall’altra però poteva firmarlo visto che l’aveva già in mano, anche perché si sa che in manifestazioni del genere non tutti possono avere la firma
Utente
9 novembre, 2015
Alex ha detto
Cosa ne pensate della polemica su un video diventato virale su tik tok? (per chi non l’avesse visto, non ha voluto firmare un cuscino perché non può firmare a tutti quindi preferisce non firmare a nessuno).
Per me da una parte ha ragione Ale, dall’altra però poteva firmarlo visto che l’aveva già in mano, anche perché si sa che in manifestazioni del genere non tutti possono avere la firma
Il problema di Alessandra è che ha abituato sempre troppo bene la gente. Ha sempre concesso foto e autografi a tutti, ricordo benissimo ogni fine concerto quando la gente la aspettava fuori i cancelli, lei si avvicinava e accontentava tutti. Poi succede che per mancanza di tempo o perché magari va di fretta non puoi esaudire i desideri di tutti e subito si accende la polemica. Va bene essere disponibili, ma il troppo poi è controproducente.
Utente
9 novembre, 2015
SabriS ha detto
Se non fossi entrata qui, non avrei nemmeno saputo dell'esistenza alessandra è stata molto carina e la persona alla quale si riferiva è stata altrettanto carina e comprensiva nella risposta. Penso finisca lì
Il problema sono quelli che vanno alla ricerca del passo sbagliato, che si attaccherebbero alla qualunque pur di criticarla.
Utente
15 ottobre, 2021
SabriS ha detto
Se non fossi entrata qui, non avrei nemmeno saputo dell'esistenza alessandra è stata molto carina e la persona alla quale si riferiva è stata altrettanto carina e comprensiva nella risposta. Penso finisca lì
Beh insomma ci sono altri video che stanno andando virali dove stanno dicendo la propria sull’accaduto, secondo me si vuole cercare la polemica anche dove non c’è visto che nel video ha spiegato la sua motivazione con educazione.
Detto questo anche per me Alessandra poteva mettere uno scarabocchio sul cuscino e finiva li, anche perché ripeto in questi eventi è impossibile firmare a tutti quindi la gente lo capisce.
Ma la ragazza fan di Alessandra non si è resa conto che quel video poteva essere oggetto di polemica?!
Utente
9 novembre, 2015
Il 3 anello sta vendendo a manetta, già da ieri ad oggi sono stati venduti diversi settori. Inoltre hanno reso disponibile un settore del 3 anello di quelli che su Ticketone avevano tolto. Comunque se vi fate un giro in altre piattaforme potete vedere cha ci sono a disposizione altri anelli che Ticketone segna in grigio
Ah, Camera 209 è quarta nella classifica powerHitsEstate di RTL
Utente
8 febbraio, 2019
Alex ha detto
Nessuno si aspetta che l'artista faccia un autografo a tutti i presenti, il discorso non regge
È stata davvero poco carina e basta
Utente
15 ottobre, 2021
rickyyg98 ha detto
Nessuno si aspetta che l'artista faccia un autografo a tutti i presenti, il discorso non regge
Tralasciando il fatto che anche per me poteva mettere uno scarabocchio e la situazione finiva lì ma credo si tratti di una questione di principio, aveva spiegato già ad altri ragazzi che non poteva fermarsi molto perché ci sono dei tempi da rispettare in queste manifestazioni e lei è stata una delle ultime a provare, lei è stata anche una delle poche ad essere scesa dal palco a salutare tutti, in più è stato molto chiaro il suo discorso quindi non concordo con te.
Purtroppo ad essere sempre disponibili succedono anche queste cose, se non fosse scesa neanche dal palco come fanno tanti altri non sarebbe successo.
Banned
27 marzo, 2022
Alex ha detto
Tralasciando il fatto che anche per me poteva mettere uno scarabocchio e la situazione finiva lì ma credo si tratti di una questione di principio, aveva spiegato già ad altri ragazzi che non poteva fermarsi molto perché ci sono dei tempi da rispettare in queste manifestazioni e lei è stata una delle ultime a provare, lei è stata anche una delle poche ad essere scesa dal palco a salutare tutti, in più è stato molto chiaro il suo discorso quindi non concordo con te.
Purtroppo ad essere sempre disponibili succedono anche queste cose, se non fosse scesa neanche dal palco come fanno tanti altri non sarebbe successo.
Esatto, sempre a vedere il pelo dell'uovo per criticarla e demolirla.
Utente
24 aprile, 2015
Mi limito a concordare con Alex, perché mi sembra una cosa così gratuita, inutile e sterile, che mi fa sorridere leggere certe cose anche qui...
Il marcio in una cosa del genere può vederlo solo chi ce lo vuole mettere di proposito secondo me.
laura2595 ha detto
Il 3 anello sta vendendo a manetta, già da ieri ad oggi sono stati venduti diversi settori. Inoltre hanno reso disponibile un settore del 3 anello di quelli che su Ticketone avevano tolto. Comunque se vi fate un giro in altre piattaforme potete vedere cha ci sono a disposizione altri anelli che Ticketone segna in grigio
Ho notato anche io che negli ultimi giorni si stanno velocizzando molto gli ultimi settori rimasti! Anche io devo ancora prenderli tra l'altro
Utente
7 agosto, 2013
e comunque come mai Buongiorno è in tante classifiche del mondo di Shazam?:
https://kworb.net/itunes/artist/alessandraamoroso.html
mi sono perso qualcosa, o è un errore?
Utente
9 novembre, 2015
kiko13 ha detto
e comunque come mai Buongiorno è in tante classifiche del mondo di Shazam?:https://kworb.net/itunes/artist/alessandraamoroso.html
mi sono perso qualcosa, o è un errore?
Nessun errore, è una delle colonne sonore del film “Love&gelato” prodotto da Netflix
Utente
9 novembre, 2015
rickyyg98 ha detto
Cattivona
SabriS ha detto
Mi limito a concordare con Alex, perché mi sembra una cosa così gratuita, inutile e sterile, che mi fa sorridere leggere certe cose anche qui...
Il marcio in una cosa del genere può vederlo solo chi ce lo vuole mettere di proposito secondo me.laura2595 ha detto
Ho notato anche io che negli ultimi giorni si stanno velocizzando molto gli ultimi settori rimasti! Anche io devo ancora prenderli tra l'altro
Dai Sabriii, stai aspettando che qualcuno te li dia gratis? Dai ammettilo
Utente
24 aprile, 2015
laura2595 ha detto
Cattivona
SabriS ha detto
Il marcio in una cosa del genere può vederlo solo chi ce lo vuole mettere di proposito secondo me.laura2595 ha detto
Dai Sabriii, stai aspettando che qualcuno te li dia gratis? Dai ammettilo
Beccata!!! sto aspettando che qualcuno dai piani alti trovi il mio indirizzo da super fan e me lo invii gratuitamente
Anche se non sono così sicura di volerci andare ancora, dopo lo sconcertante video
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
575 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn