Utente
23 dicembre, 2015
Fate entrare l’amore…
Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi!
Me l’ha detto nonna!♥️✨— Alessandra Amoroso (@AmorosoOF) June 27, 2022
Utente
23 dicembre, 2015
Comunque da oggi in poi, tutti gli artisti possono/devono non fare autografi o foto perchè non sarebbe corretto per tutti gli altri a cui non lo fanno, perchè hanno poco tempo etc.
Quindi da questo punto di vista la Amoroso dato che ha ragione per tutti, ha aperto la strada agli altri per non mettere uno scarabocchio su un foglio o su un cuscino.
Almeno è passata davanti ai fan a salutarli. Va bene così!
Utente
21 aprile, 2015
calacolo ha detto
Comunque da oggi in poi, tutti gli artisti possono/devono non fare autografi o foto perchè non sarebbe corretto per tutti gli altri a cui non lo fanno, perchè hanno poco tempo etc.Quindi da questo punto di vista la Amoroso dato che ha ragione per tutti ha aperto la strada agli altri per non mettere uno scarabocchio su un foglio o su un cuscino.
Almeno è passata davanti ai fan a salutarli. Va bene così!
Te pensa che ha aperto anche la strada agli altri artisti per scendere e scambiare due chiacchiere coi fans. Va bene così
Utente
21 maggio, 2021
Io sinceramente non ci ho visto nulla di male nel discorso di Alessandra (anzi, l'ho trovato pure coerente), lei con gentilezza si è anche scomodata a specificare il perché non potesse firmare il cuscino, nonostante avrebbe anche potuto ignorare la richiesta avendo poco tempo e scendere tra la folla solo per un semplice saluto (o addirittura non passarci nemmeno)...non credo sia una cosa da tutti
Utente
20 maggio, 2018
Mi è capitato più volte di vederla fuori gli studi Elios a farsi le foto con i fan prima e dopo le varie ospitate nei programmi Fascino (io stesso ho una foto di 10 anni fa con lei in uno di questi momenti). Quando gareggiava nel circuito big di Amici, era appuntamento settimanale.
Leggere certe cattiverie sul suo conto fa proprio tristezza.
Utente
24 marzo, 2014
QueenA coming for her first international smash
Utente
24 marzo, 2014
lukeyyy ha detto
Secondo me è davvero pretestuoso dire che sia stata poco carina. Ha risposto in maniera gentile e con calma, vedere il marcio per un mancato autografo su un cuscino e montarci una polemica su per me è da ragazzini scusate
Urlalo, non sanno più a cosa attaccarsi, davvero
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
lukeyyy ha detto
Secondo me è davvero pretestuoso dire che sia stata poco carina. Ha risposto in maniera gentile e con calma, vedere il marcio per un mancato autografo su un cuscino e montarci una polemica su per me è da ragazzini scusate
Io credo di per se che non sia stata la mancanza dell'autografo a far scatenare la polemica, ma la motivazione alla base che trovo sia stata inutile e politically correct, bastava dire che non aveva tempo e non poteva fare autografi per mancanza di tempo stop, senza inventarsi quella scusa che sappiamo tutti non c'entrava nulla.
Che poi per me sia una polemica sterile e che non porterà a nulla mi trovo d'accordo anche perché non cambia la mia idea che ho sull'artista, anche perché è assodato che è stata sempre a stretto contatto con i fan.
Utente
24 aprile, 2015
juventino95 ha detto
Io credo di per se che non sia stata la mancanza dell'autografo a far scatenare la polemica, ma la motivazione alla base che trovo sia stata inutile e politically correct, bastava dire che non aveva tempo e non poteva fare autografi per mancanza di tempo stop, senza inventarsi quella scusa che sappiamo tutti non c'entrava nulla.
L'ha ripetuto letteralmente a tutti la cosa della mancanza di tempo, anche nella storia più volte.
Poi onestamente credo non esista una sola motivazione valida, a fronte di una cosa così easy, che possa portare ad una simile polemica e con una violenza verbale così forte e fuori controllo.
Utente
24 aprile, 2015
matteo.m ha detto
Urlalo, non sanno più a cosa attaccarsi, davvero
Io sconvolta totalmente da oggi
matteo.m ha detto
QueenA coming for her first international smashBuongiorno
Shazam:#58 Romania#64 Switzerland#73 Austria#152 Brazil#156 Argentina#163 Hungary#180 Germany#184 Spain#186 Netherlands#199 UruguayIo e Sabri knew all along in 2019
HIT
Noi ci abbiamo sempre creduto! Alessandra deve assumerci per sceglierle i singoli
Admin
7 agosto, 2013
Non giudico nè positivamente nè negativamente la motivazione per cui non ha messo quella firma, penso che nessuno ci sarebbe rimasto male più di tanto se avesse concesso l'autografo solo a pochi fortunati ma al tempo stesso credo che nella sua testa la motivazione data avesse un senso e dietro la cosa non ci fosse alcun tipo di cattiveria o "credersi sto****o" come sto leggendo da più parti
Anzi trovo davvero incredibile che al centro di questa polemica ci sia finita proprio lei che credo sia nella top 3 dei cantanti italiani più disponibili con i fan
Utente
15 ottobre, 2021
Intanto continua a salire nelle classifiche Shazam e oggi si aggiunge il portogallo
Utente
11 gennaio, 2021
Tutta la discografia di Alessandra Amoroso è disponibile sul suo sito ufficiale in formato vinile.
- Stupida in edizione con LP verde.
- Senza nuvole in edizione con LP bianco e rosso.
- Il mondo in un secondo in edizione con LP blu.
- Ancora di più - Cinque passi in più in edizione con LP rosa.
- Amore puro in edizione con LP rosso.
- Vivere a colori in edizione con LP arancione.
- 10 in edizione con LP giallo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
678 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn