Utente
9 novembre, 2015
https://www.instagram.com/tv/CfZi_ynI1_D/?
Non Alessandra che si frega tutto lo spazio del servizio di Tg1 sul Tim Summer Hits
Utente
7 agosto, 2013
laura2595 ha detto
https://www.instagram.com/tv/CfZi_ynI1_D/?Non Alessandra che si frega tutto lo spazio del servizio di Tg1 sul Tim Summer Hits
L’ho pensato anche io quando l’ho visto, sembrava un servizio su di lei
Allora aggiornamento San Siro: i biglietti in vendita su TicketOne sono 2.811 circa (biglietto più biglietto meno: 127 in platea, 245 nel primo settore, 702 nel secondo e ancora 1.737 nel terzo). Speriamo nell'impennata finale nelle ultime due settimane, direi che comunque i biglietti rimasti non sono molti
Utente
24 aprile, 2015
laura2595 ha detto
https://www.instagram.com/tv/CfZi_ynI1_D/?Non Alessandra che si frega tutto lo spazio del servizio di Tg1 sul Tim Summer Hits
Con tutta la pubblicità che ha regalato all'evento, come minimo devono darle una percentuale
Utente
9 novembre, 2015
SabriS ha detto
Con tutta la pubblicità che ha regalato all'evento, come minimo devono darle una percentuale
Giuro che a na certa mi è stato sulle palle l’evento stesso, perché ieri la gente è tornata alla carica. Assurdo come una cavolata del genere si sia trasformata in un polverone tragico. Pensate che ho visto un video nei tag di Alessandra in cui lei scende dal palco dopo l’esibizione che ieri non abbiamo visto in tv, e si stava reggendo a qualcuno per scendere le scale quindi era abbastanza concentrata su dove stesse mettendo i piedi. Li c’erano delle ragazze che hanno chiesto la foto, lei si avvicina si mette in posa sorride e fa sta foto. Il commento sotto: Alessandra sorridi perché è grazie ai fans che sei qui. quindi oltre ad essere quella che non vuole firmare autografi, ora è diventata pure musona
Utente
24 aprile, 2015
@laura2595 vabbè, ormai sono partiti, quindi continueranno con questa violenza verbale e stravolgimento della realtà fino a non si sa quando! Non vorrei ripetermi, è l'ultima volta che dò importanza a questa storia, ma credo di aver letto poche volte delle cose così pesanti contro qualcuno, senza alcuna ragione. Mi dispiace perché non lo merita, ed è degradante vedere cosa l'utente medio di questi social riesca a partorire contro qualcuno... Penso sia una di quelle situazioni che fanno comprendere quanto tanta gente abbia, purtroppo, perso il controllo e anche di quanto certe figure (tiktoker o twitterini seguiti da molti) influenzino in maniera esagerata la massa! Poi se il bersaglio è una donna di successo (che ha molti haters), ancor meglio! Un conto è una critica rispettosa e legittima, ma tutto questo è follia!
Poi vabbè, prima ho letto un nuovo articolo di quella tizia che sta contattando tutti i giornalisti per screditare i live (ovviamente in ogni titolo la protagonista è Alessandra) e addirittura è tornato Fegiz alla riscossa! In pratica è dal 2009 che si legge solo perché parla male di lei
Attacchi gratuiti e illazioni da ogni fronte!
Utente
15 ottobre, 2021
SabriS ha detto
In tutto ciò, pare che l'ultima settimana di prove la faranno a Bologna, credo per l'allestimento finale in una grande struttura (Unipol Arena??)!
Che ansia, manca pochissimo ormai
Dubito possano usare un palazzetto per fare l’allestimento anche perché l’acustica da un palazzetto ad uno stadio cambia molto, secondo me utilizzeranno uno spazio all’aperto
Utente
15 ottobre, 2021
ale94 ha detto
Nulla di confermato in realtà, però sia i Boomdabash sia Emma hanno fatto intendere che potrebbero esserci. Anche Alessandra nell'ultimo appuntamento RTL ha fatto capire che non sarà da sola
Si Emma sicuramente ci sarà così come ci saranno i Boomdabash visto che alle prove hanno fatto Karaoke e loro l’hanno detto in un’intervista. L’unica incognita è Elisa che era stata invitata ma non sappiamo se ci sarà effettivamente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Moly, shadow, Sahz, Danieletw, Pierdic95, Manu, Sasuke99
292 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn