Utente
24 aprile, 2015
In tutto ciò, la risposta vera, l'amore, il calore, l'energia e tutto quello che porta avanti da anni e anni, proviene dal pubblico fruitore di musica, non da altro, e questo è ciò che conta. Ieri all'Arena mi è piaciuta molto la sua esibizione, un'energia veramente pazzesca! La sua reazione di fronte al boato del pubblico, alla fine dell'esibizione, mi ha fatto una tenerezza assurda! Era così felice... come se in questi oltre due mesi di odio social le avessero instillato il dubbio, e quel calore dal vivo invece glielo avesse levato immediatamente.
Stasera concerto su Canale 5... e poi??? Chissà se verso ottobre ci farà uscire un nuovo inedito. Visto che a novembre parte il tour, lo spero proprio! Mi piacerebbe un duetto con qualcuno in una ballad moderna, visto che in quest'era non ha ancora collaborato ufficialmente con nessuno.
Utente
21 aprile, 2015
SabriS ha detto
In tutto ciò, la risposta vera, l'amore, il calore, l'energia e tutto quello che porta avanti da anni e anni, proviene dal pubblico fruitore di musica, non da altro, e questo è ciò che conta. Ieri all'Arena mi è piaciuta molto la sua esibizione, un'energia veramente pazzesca! La sua reazione di fronte al boato del pubblico, alla fine dell'esibizione, mi ha fatto una tenerezza assurda! Era così felice... come se in questi oltre due mesi di odio social le avessero instillato il dubbio, e quel calore dal vivo invece glielo avesse levato immediatamente.
Ieri sera per me un'esibizione di fuoco. Si è letteralmente mangiata il palco, ha interagito col pubblico e ha cantato decentemente, cosa non scontata (e qui mi fermo)
Stasera concerto su Canale 5... e poi??? Chissà se verso ottobre ci farà uscire un nuovo inedito. Visto che a novembre parte il tour, lo spero proprio! Mi piacerebbe un duetto con qualcuno in una ballad moderna, visto che in quest'era non ha ancora collaborato ufficialmente con nessuno.
Chissà, sarà interessante capire se uscirà con inedito o con un brano di TA, anche in ottica di febbraio2023.
Utente
24 aprile, 2015
tore ha detto
Ieri sera per me un'esibizione di fuoco. Si è letteralmente mangiata il palco, ha interagito col pubblico e ha cantato decentemente, cosa non scontata (e qui mi fermo)
Concordo! Anche in queste cose viene fuori l'esperienza importante che ha sempre avuto a livello di live e tournée! Credimi non vedo l'ora che inizi il tour
Tra l'altro ha detto che sarà molto diverso rispetto alla data a San Siro, quindi ancora più curiosa!
tore ha detto
Chissà, sarà interessante capire se uscirà con inedito o con un brano di TA, anche in ottica di febbraio2023.
Io, a naso, direi inedito! Però boh, tutto può essere...
Riguardo quell'eventone mastrodontico di febbraio (mi viene l'ansia solo a citare il nome, sorry ), io non so proprio cosa pensare! Da una parte ho la sensazione che potrebbe esserci qualche verità di fondo, dall'altra, il fatto che fino a fine dicembre sia totalmente impegnata in tour, mi fa pensare il contrario. Chissà!
Utente
24 aprile, 2015
SabriS ha detto
Mi fa molto ridere questo video
Giulio23 ha detto
Oddio ma hanno da tanto questo rapporto? Non sapevo fossero amiche
Penso da qualche anno, almeno in base a ciò che hanno detto loro
Andreaup ha detto
Stamattina verso le 5 ha postato una storia mentre si dirigeva da qualche parte ..non penso si tratti delle prove per il tour , cosi' presto di mattinata dubito ...sta facendo qualcosa ...🤐
Può essere! Chissà cosa ha in mente di fare/rilasciare fino all'inizio del tour
Utente
24 aprile, 2015
tore ha detto
La criminale presente al TMA.Ha scelto un medley Alealeale, Comunque andare, Sorriso grande e C209 con la presenza di alcuni ballerini. Lei in forma smagliante.
Che figo anche l'outfit! Stava benissimo!
La sua entrata, ho adorato:
https://twitter.com/oltreilmargine/status/1568348220195045385
L'effetto creato con i bastoni-led attorno a lei
Lei è pronta per il tour!
Utente
24 aprile, 2015
vincy ha detto
Pazzeschina.
Mi stende però il fatto che fanno sempre scelte random per queste serate... Al posto di Alealeale e CA poteva fare Tutte le volte e Canzone inutile visto che potrebbero ambire alla certificazione... Invece nada
Vero ma ho notato che anche altri medley di altri artisti sono stati un po' così!
Secondo me ha voluto rendere un po' l'idea di San Siro. Io invece avrei cambiato CA e Sorriso che, per quanto le adori, le ha fatte decisamente tante volte in questo tipo di eventi, e ci avrei piazzato VAC e TLV (se dovessi mantenere la scelta di una canzone di Vac e una di Tutto accade).
Ho adorato però l'entrata super iconica con AleAleAle riesce ad essere sempre super d'impatto lei.
Comunque a livello di pubblico una serata abbastanza spenta in generale, sarà stato per il maltempo. Ad un certo punto della serata, non ricordo chi si stava esibendo, la gente è scappata perché ha iniziato a grandinare
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
State a vedere che ieri ha inserito Alealeale nel medley non solo per ricordare l'evento SS, ma anche per anticiparci quale sarà il prossimo singolo. Addio inedito?
Io penso che un singolo per il tour deve esserci.
Se l'intenzione di Sanremo ci sta davvero allora estrarrà un brano per temporeggiare e poi pezzo nuovo a febbraio.
Non credo che faccia uscire un inedito ora per il tour e uno anche a febbraio per Sanremo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
307 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn