Utente
7 agosto, 2013
L’era di Tutto Accade comunque non è andata poi così male per i singoli.
Sorriso Grande P a 70k
Tutte Le Volte avrà superato le 40k copie e prima o poi potrebbe prendere l’oro.
Canzone Inutile O a 50k
Camera 209 P a 100k
Notti Blu O a 50k
È andata meglio dell’era 10 dove aveva preso l’oro per Dalla Tua Parte e Trova un modo però a 25k e il platino di La stessa però a 50k.
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
L’era di Tutto Accade comunque non è andata poi così male per i singoli.Sorriso Grande P a 70k
Tutte Le Volte avrà superato le 40k copie e prima o poi potrebbe prendere l’oro.
Canzone Inutile O a 50k
Camera 209 P a 100k
Notti Blu O a 50k
È andata meglio dell’era 10 dove aveva preso l’oro per Dalla Tua Parte e Trova un modo però a 25k e il platino di La stessa però a 50k.
"Però l'Amoroso non vende più"
Dopo 15 anni, fa sempre i suoi numeri
Utente
5 settembre, 2022
matteo.m ha detto
Sì, poi tenete conto che Tutte le volte ha subito il cambio soglie, altrimenti doveva essere certificato Oro con le vecchie soglie.
se non ci fosse stato il cambio soglie, sarebbe arrivato anche il doppio platino per Sorriso grande.
ma secondo voi, a distanza di anni, si può pubblicare Stupendo fino a qui come singolo ufficiale dopo essere stato in precedenza pubblicato come singolo promozionale? Almeno così ad Ale arriverebbero anche le certificazioni per questa meravigliosa canzone
Utente
24 marzo, 2014
TrediciMotivi ha detto
matteo.m ha detto
Sì, poi tenete conto che Tutte le volte ha subito il cambio soglie, altrimenti doveva essere certificato Oro con le vecchie soglie.se non ci fosse stato il cambio soglie, sarebbe arrivato anche il doppio platino per Sorriso grande.
ma secondo voi, a distanza di anni, si può pubblicare Stupendo fino a qui come singolo ufficiale dopo essere stato in precedenza pubblicato come singolo promozionale? Almeno così ad Ale arriverebbero anche le certificazioni per questa meravigliosa canzone
Non deve ripubblicarlo, basta semplicemente richiedere a GfK di includerlo nel perimetro dei brani. L'hanno fatto escludere alla pubblicazione nel 2015 perché lo concepivano come un regalo per i fan. Sarebbe un disco di platino immediato, perché è ben sopra le 100k.
Utente
5 settembre, 2022
matteo.m ha detto
Non deve ripubblicarlo, basta semplicemente richiedere a GfK di includerlo nel perimetro dei brani. L'hanno fatto escludere alla pubblicazione nel 2015 perché lo concepivano come un regalo per i fan. Sarebbe un disco di platino immediato, perché è ben sopra le 100k.
ah ok.
sisi sapevo che all'epoca fu pubblicato come regalo per i fan.
secondo me sarebbe vicino ad un doppio platino, quindi vicino alle 200k copie.
Utente
7 giugno, 2022
Comunque a questo punto, manca un mese a sanremo e lei non ha ancora annunciato niente.
La data evento la vedo lontana, All music italia ha parlato di un disco e di un tour insieme a sanremo.
Le cose sono due :
1) Singolo sanremese più album + concerto/i dopo sanremo
2) Fino a qui, canzone estiva, a settembre singolo autunnale + disco e tour nei palazzetti da ottobre 2024 in poi
Sarebbe ancora in tempo per annunciare per fine Maggio / Giugno un eventuale data evento all'Arena di Verona, io il tour lo avevo già preventivato per la fine del 2024 / inizio 2025. Oggi è un mese esatto all'inizio, che non annunci qualcosa oggi?
Off topic: stavo guardando gli stream su Spotify e mi chiedevo: se Notti Blu ha preso l'oro con 7.631.847 streams, come fanno Tutte le Volte (8.964.391) ma soprattutto Buongiorno (10.773.516) a non essere ancora state certificate?
Utente
16 settembre, 2022
ale94 ha detto
Sarebbe ancora in tempo per annunciare per fine Maggio / Giugno un eventuale data evento all'Arena di Verona, io il tour lo avevo già preventivato per la fine del 2024 / inizio 2025. Oggi è un mese esatto all'inizio, che non annunci qualcosa oggi?Off topic: stavo guardando gli stream su Spotify e mi chiedevo: se Notti Blu ha preso l'oro con 7.631.847 streams, come fanno Tutte le Volte (8.964.391) ma soprattutto Buongiorno (10.773.516) a non essere ancora state certificate?
Dipende dalla date di uscita, le canzoni più datate avevano il solo supporto di Spotify, e dalle altre piattaforme. Deduco che su Amazon ed Apple “Notti Blu” sia andata meglio rispetto a “Tutte le volte”
Utente
7 agosto, 2013
https://www.instagram.com/p/C2At05jMGm_/?igsh=YWczcjlwNGtia2dt
"Mi sento come una formica persa nello spazio intergalattico"
Penso sia una frase della canzone.
Io ho l'ansia è ufficiale
Ps. Ma che immagine stupenda ha?
Utente
24 aprile, 2015
nuovo post con la frase del film
https://www.instagram.com/p/C2HSKQ2MtYJ/?igsh=OXE0cXJuYTVxMzg5
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
525 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn