Utente
23 giugno, 2022

Siamo al 5 ottobre e nessuna traccia di nuova musica nè tantomeno un annuncio. Mi sembra parecchio strano. A questo punto immagino che il tour di dicembre sarà più che altro celebrativo della sua carriera e servirà a riavvicinarla al suo pubblico dopo gli ultimi anni difficili. Nuovo album direttamente nel 2025.

Utente
7 agosto, 2013

Thehumming ha detto
Siamo al 5 ottobre e nessuna traccia di nuova musica nè tantomeno un annuncio. Mi sembra parecchio strano. A questo punto immagino che il tour di dicembre sarà più che altro celebrativo della sua carriera e servirà a riavvicinarla al suo pubblico dopo gli ultimi anni difficili. Nuovo album direttamente nel 2025.
Io lo avevo già immaginato che l'album non sarebbe uscito prima del tour. E secondo me potrebbe essere reale l'ipotesi di rivederla a Sanremo 2025 per poi far uscire l'album in quel periodo.

Utente
21 aprile, 2015

Se voleva fare un tour celebrativo non metteva 14 date di cui alcune nello stesso posto.
La prima data del tour è il 1/12, per far si che la gente canti canzoni nuove un album lo fai uscire almeno un mese prima. I tempi per il rilascio di un nuovo album dunque ci sono, ma si deve comunque dare una mossa, quantomeno iniziare a lanciare qualche segnale ai suoi fan.

Utente
27 febbraio, 2018

tore ha detto
Se voleva fare un tour celebrativo non metteva 14 date di cui alcune nello stesso posto.
La prima data del tour è il 1/12, per far si che la gente canti canzoni nuove un album lo fai uscire almeno un mese prima. I tempi per il rilascio di un nuovo album dunque ci sono, ma si deve comunque dare una mossa, quantomeno iniziare a lanciare qualche segnale ai suoi fan.
forse sono cambiati i piani nel durante

Utente
7 agosto, 2013

Going19 ha detto
Secondo me non era nemmeno necessaria un'altra partecipazione a Sanremo (ammesso che ci vada, ma dato che ormai sembra ormai quella la direzione...), con una ballad invernale e l'uscita dell'album avrebbe potuto campare benissimo in questi mesi
Soprattutto dopo il successo di Mezzo Rotto.
Ma perché andare a Sanremo, tanto non avrà mai dalla sua parte i giornalisti e le radio

Utente
21 maggio, 2021

kiko13 ha detto
Going19 ha detto
Secondo me non era nemmeno necessaria un'altra partecipazione a Sanremo (ammesso che ci vada, ma dato che ormai sembra ormai quella la direzione...), con una ballad invernale e l'uscita dell'album avrebbe potuto campare benissimo in questi mesiSoprattutto dopo il successo di Mezzo Rotto.
Ma perché andare a Sanremo, tanto non avrà mai dalla sua sorte i giornalisti e le radio
Sì concordo, se l'intenzione fosse quella di correggere il tiro rimarrei un po' scettico, perché ad oggi non credo che riuscirebbe a fare tanto meglio (e non si può dire che la partecipazione del 2024 sia andata male)

Utente
7 agosto, 2013

Ma scusate, se Conti dirà tra fine novembre e inizio dicembre il cast di Sanremo...in teoria una volta saputo il cast i cantanti in gara non possono fare concerti e cose così....e lei ha tutto il tour a dicembre.
Secondo me è un segnale che non va a Sanremo altrimenti lo avrebbe messo a novembre, no?

Utente
21 aprile, 2015

vincy ha detto
Ma scusate, se Conti dirà tra fine novembre e inizio dicembre il cast di Sanremo...in teoria una volta saputo il cast i cantanti in gara non possono fare concerti e cose così....e lei ha tutto il tour a dicembre.Secondo me è un segnale che non va a Sanremo altrimenti lo avrebbe messo a novembre, no?
Se non ricordo male l'anno scorso Emma stava facendo i concerti nei club per Souvenir quando uscì il cast...

Utente
21 maggio, 2021

vincy ha detto
Ma scusate, se Conti dirà tra fine novembre e inizio dicembre il cast di Sanremo...in teoria una volta saputo il cast i cantanti in gara non possono fare concerti e cose così....e lei ha tutto il tour a dicembre.Secondo me è un segnale che non va a Sanremo altrimenti lo avrebbe messo a novembre, no?
Io credo che con le giuste autorizzazioni si possa fare tutto, anche i Big dei vari cast di Amadeus si esibivano in tour e nei programmi prima del Festival
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
128 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47541
pesca: 33801
KassaD1: 27123
xello: 25459
pazzoreality: 24095
Newest Members:
claudio
mikhail
Clobug
Jyoti singhal
alx
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27239
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23042
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn