Utente
7 agosto, 2013
È un discorso che forse avevamo fatto ma continuo a chiedermi come mai Alessandra non viene invitata mai da 16 anni in certe trasmissioni.
Tipo in questo periodo potrebbe promuovere il singolo a Che tempo che fa o XFactor come ad esempio fa una Emma, ma lei non viene mai invitata. Secondo voi come mai?
Utente
28 novembre, 2015
kiko13 ha detto
È un discorso che forse avevamo fatto ma continuo a chiedermi come mai Alessandra non viene invitata mai da 16 anni in certe trasmissioni.Tipo in questo periodo potrebbe promuovere il singolo a Che tempo che fa o XFactor come ad esempio fa una Emma, ma lei non viene mai invitata. Secondo voi come mai?
Però il demo di Stupendo fino a qui live lo utilizzano per le loro pubblicità (visto che era diventato virale)
Utente
5 settembre, 2022
kiko13 ha detto
È un discorso che forse avevamo fatto ma continuo a chiedermi come mai Alessandra non viene invitata mai da 16 anni in certe trasmissioni.Tipo in questo periodo potrebbe promuovere il singolo a Che tempo che fa o XFactor come ad esempio fa una Emma, ma lei non viene mai invitata. Secondo voi come mai?
me lo chiedo anch'io, ma non riesco a capire quale possa essere il motivo
Utente
21 aprile, 2015
Me lo sono chiesto anche io, e non mi strappo i capelli: un'ospitata da padre Fazio o ad XFactor che è visto da quattro gatti in croce non ti cambia la carriera o l'andamento di una canzone. Andassero pure gli altri, ad Alessandra non serve fare elemosina.
Detto ciò, ho visto una sua intervista a RDS ( con la Petty e Friscia) dove ha dichiarato che nel tour non ci saranno ballerini. Posso dire che apprezzo questa scelta? Inoltre ha dichiarato che ci saranno delle sorprese: secondo me ci sarà un ospite a serata, tipo come ha fatto Annalisa con EPSFNV. Poi magari arrivano tutte quelle certificazioni che le hanno derubato con i cambiamenti nelle soglie un questi anni.
Per l'album, mi sono rassegnato al fatto che uscirà nel 2025, il cui tour potrebbe invece prevedere i ballerini.
Oggi ho avuto un pensiero, poi ci ho riso su: un nuovo concerto ad uno stadio, all'Olimpico, poi ho visto che la capienza è di 70K quindi non ancora alla portata, anche se logisticamente attira più pubblico rispetto a San Siro. San Siro ovviamente escluso perché già prenotato da tanti e poi non avrebbe tanto senso.
Utente
24 marzo, 2014
Waves of Music ha detto
Posso dire che se fossi suo fan non sarei contento di essermi preso un anno prima un biglietto a 70 euro con la promessa di un disco nuovo che poi non è uscito?
personalmente ho preso il biglietto di recente, ho solo voglia di vederla live. Però, sì, non capisco...
Utente
30 agosto, 2022
Waves of Music ha detto
Posso dire che se fossi suo fan non sarei contento di essermi preso un anno prima un biglietto a 70 euro con la promessa di un disco nuovo che poi non è uscito?
Ho regalato due biglietti mesi fa ad un’amica fan della prima ora, per dicembre.
Ho fatto lo stesso pensiero, il bello dopo anni è quello di vedere nuova musica, sentire nuovi live. A conti fatti inizierà la nuova era di concerti con le stesse canzoni di anni fa, tranne due.
Veramente strano, soprattutto perché il tempo per chiudere una decina di canzoni lo ha avuto, Sanremo è finito da 10 mesi e non ci sarà un nuovo Sanremo che occupa tutti i release slot da qui a aprile/ maggio. Quindi verosimilmente quando uscirà? Giugno 2025?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Scio16, NicksFactor, edorf, Danieletw, Alabama Monroe, jackdol, Going19
340 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46472
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn