Utente
5 settembre, 2022
OfflineGiulio23 ha detto
Vabbe ma è un po' reciproca la cosa, sotto al post del compleanno di Emma mi aspettavo di trovare gli auguri di ale e invece nulla, non ha messo manco mi piace se non sbaglio.
Sarà sicuramente successo qualcosa che ha fatto raffreddare i rapporti tra loro
lo penso anch'io... ma cosa sarà successo?
comunque HYPE 

Utente
21 aprile, 2015
OfflineOspite al concerto di Gigi D'Alessio al Maradona, accolta con una bella ovazione tra l'altro.
I tempi sono maturi per Maradona 2026, così sostituisce per bene il concerto che era previsto a Piazza del Plebiscito a settembre di quest'anno e nel frattempo fa uscire la seconda parte del CD e se ha voglia si fa pure un altro Sanremo (ovviamente scherzo).

Utente
21 maggio, 2021
OfflineProtagonista della cover di Sorrisi & Canzoni di questa settimana?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGiulio23 ha detto
Vabbe ma è un po' reciproca la cosa, sotto al post del compleanno di Emma mi aspettavo di trovare gli auguri di ale e invece nulla, non ha messo manco mi piace se non sbaglio.
NON MI POYETE FARE QUESTA CAZZO DI COSA PROPRIO OGGI CHE STO MORENDO DENTRO PORCA TROIA BUTTO UN GRIDO pic.twitter.com/BSmZeNz0lm
— ɐsoɹ (@amoduenane) June 10, 2025

Utente
25 settembre, 2021
Offlinevincy ha detto
Giulio23 ha detto
NON MI POYETE FARE QUESTA CAZZO DI COSA PROPRIO OGGI CHE STO MORENDO DENTRO PORCA TROIA BUTTO UN GRIDO pic.twitter.com/BSmZeNz0lm
— ɐsoɹ (@amoduenane) June 10, 2025
Per fortuna ogni tanto arrivano queste smentite implicite ufficiali. Pace sia

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLa sorpresa di Big Mama all'instore a Roma di oggi:
https://x.com/__goodasgold/status/1933245478973435970
Che bel rapporto che hanno creato 

Utente
7 agosto, 2013
Offlineil pubblico che canta stupendo fino a qui sei la regina dei grandi classici #TIMSummerHits pic.twitter.com/ytGDY7IEcS
— Brutta Persona (@GBruttaPersona) June 20, 2025
Mi fa morire che ormai davvero sembra una canzone di BigMama 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesemota ha detto
il pubblico che canta stupendo fino a qui sei la regina dei grandi classici #TIMSummerHits pic.twitter.com/ytGDY7IEcS
— Brutta Persona (@GBruttaPersona) June 20, 2025
Mi fa morire che ormai davvero sembra una canzone di BigMama
![]()
Big Mama ormai è parte della Big Family 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinehttps://vm.tiktok.com/ZNdPRW172/
Ale che ringrazia la Big Family per il sostegno contro le cattiverie che le stanno scrivendo sui social 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinetore ha detto
Appena scoperto che Comunque Andare su YT ha 152 milioni di views
L'anno prossimo farà dieci anni, questa canzone è ormai senza tempo!
Posso quindi sperare in una nuova collaborazione a quattro mani?![]()
Ma ti immagini una ballad scritta da entrambe? 
Ma secondo voi come mai nel tour non sta cantando le canzoni nuove dell'album? Io aspettavo di sentire live "Per sempre, ancora" 

Utente
21 aprile, 2015
Offlinekiko13 ha detto
tore ha detto
Appena scoperto che Comunque Andare su YT ha 152 milioni di views
L'anno prossimo farà dieci anni, questa canzone è ormai senza tempo!
Posso quindi sperare in una nuova collaborazione a quattro mani?![]()
Ma ti immagini una ballad scritta da entrambe?
Certo che me lo immagino:
scritta da Elisa Toffoli, Alessandra Amoroso, Federica Camba, Daniele Coro, dirige l'orchestra il maestro Francesco Mancarella, con "Penelope" canta Alessandra Amoroso

Ma secondo voi come mai nel tour non sta cantando le canzoni nuove dell'album? Io aspettavo di sentire live "Per sempre, ancora"
![]()
Perché non si ricorda i testi 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinetore ha detto
Perché non si ricorda i testi
![]()
Ti dico solo che stavo in palestra sul tapis roulant quando ho letto questa cosa e mi hai fatto scoppiare a ridere come un cretino 

Comunque in fin dei conti ne canta tante del nuovo album, solo che essendo la maggior parte già conosciute non ci si fa caso... Canta Cose stupide, Serenata, Mezzo Rotto, Si mette male, Fino a qui, Tutto a posto e Io non sarei.
7 su 11.
Però Per sempre, ancora dovrebbe farla visto quanto è piaciuta al suo pubblico e non solo.
Diciamo che un team perspicace se ne sarebbe accorto e glielo avrebbe detto. 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa vogliamo parlare di quando ha cantato a Taormina “L’amore non è un gioco” ??
Brano di 16 anni fa che non è mai stato singolo ma che viene cantato a squarciagola dal suo pubblico? 

Utente
21 aprile, 2015
Offlinevincy ha detto
Però Per sempre, ancora dovrebbe farla visto quanto è piaciuta al suo pubblico e non solo.
che io voglio pure come prossimo singolo!
vincy ha detto
Ma vogliamo parlare di quando ha cantato a Taormina “L’amore non è un gioco” ??Brano di 16 anni fa che non è mai stato singolo ma che viene cantato a squarciagola dal suo pubblico?
stupendaaa! 
vincy ha detto
Ma vogliamo parlare di quando ha cantato a Taormina “L’amore non è un gioco” ??Brano di 16 anni fa che non è mai stato singolo ma che viene cantato a squarciagola dal suo pubblico?
Ieri sera ad Asti ha fatto "Fuoco d'artificio" e "Bella Incanto e Nostalgia" e il pubblico li ha cantati a squarciagola, è stato stupendo!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Francesco, Manu, kitket, AjejeBrazorf
312 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer