Banned
29 novembre, 2020
No vabbeh
Ottimo outfit, anche se in effetti forse è giunto il momento di sembrare più maturi, magari è anche un modo per portare felicità, serenità e quindi vestirsi un po' in modo sbarazzino, poi non fa mai male sembrare giovani almeno non ti danno per bollito
l'incipit del brano sembra ovviamente una ballad, ma le sue ultime ballad sono tutto fuor che classiche quindi potrebbe stupire, non penso deluderà i fan, vediamo il pubblico, ma entrare in top 3 sarebbe un successone senza se e senza ma, almeno penso abbiano puntato a quello, non ad entrare nei primi 10, DIECI .
L'incipit lascia spazio, almeno a me, che si riferisca anche alle ultime volte con la musica, spero di sbagliarmi, e cito:
"è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai...
...È anche e soprattutto la mia dichiarazione d’amore alla musica, che condivido con voi da dieci anni"
uhmmm...
PS.
Avete per caso un link del video di ieri o tipo qualcosa come rai play? non l'ho visto in diretta.
Utente
25 aprile, 2020
ouro ha detto
Si gia' mi immagino tutte le interviste centrate sul decennale. Puntano a questo.
Alessio_96 ha detto
Pretendo il doppio cd NudaXDieci Sanremo EditionPrimo CD: 13 brani di Nuda + 4 inediti
Secondo CD: Dieci brani rappresentativi di questo decennio di carriera riarrangiati.
Quotissimo tutto , anche se oltre ai brani inediti vorrei "Avocado toast" nelle due versioni, ma non penso che lo includerà più (se avesse voluto, l'avrebbe già fatto in questo primo disco)
Comunque, vi supplico, non iniziate con mille paranoie non solo sulla canzone, sul piazzamento in classifica ma ora anche addirittura sul look che, da qui a marzo, non vi reggo . Ieri sera stava benissimo, sembra più giovane, aveva un look particolare e il momento con Amadeus è stato molto vero e sincero , quindi sono proprio felice per lei! Ah, il titolo "Dieci" è molto evocativo e significativo e ha fatto un grandissimo regalo a tutti noi fan, perciò se il pubblico di Rai Uno non lo capirà, pazienza!
Utente
27 novembre, 2018
CompNik97 ha detto
anche se oltre ai brani inediti vorrei "Avoca toast" nelle due versioni, ma non penso che lo includerà più (se avesse voluto, l'avrebbe già fatto in questo primo disco)
Io credo proprio che ci sarà, in una diretta su TikTok disse che "ci sarà sicuramente occasione di inserirla in un disco" e penso proprio che si riferisse ad una riedizione. Penso che la inserisca come Bonus Track per non farla apparire come primo singolo del progetto. Poi è perfettamente in linea col concept e il sound dell'album.
Comunque, vi supplico, non iniziate con mille paranoie non solo sulla canzone, sul piazzamento in classifica ma ora anche addirittura sul look che, da qui a marzo, non vi reggo . Ieri sera stava benissimo, sembra più giovane, aveva un look particolare e il momento con Amadeus è stato molto vero e sincero , quindi sono proprio felice per lei! Ah, il titolo "Dieci" è molto evocativo e significativo e ha fatto un grandissimo regalo a tutti noi fan, perciò se il pubblico di Rai Uno non lo capirà, pazienza!
Ecco, mi associo
Banned
29 novembre, 2020
CompNik97 ha detto
ouro ha detto
Si gia' mi immagino tutte le interviste centrate sul decennale. Puntano a questo.Alessio_96 ha detto
Pretendo il doppio cd NudaXDieci Sanremo EditionPrimo CD: 13 brani di Nuda + 4 inediti
Secondo CD: Dieci brani rappresentativi di questo decennio di carriera riarrangiati.
Quotissimo tutto , anche se oltre ai brani inediti vorrei "Avocado toast" nelle due versioni, ma non penso che lo includerà più (se avesse voluto, l'avrebbe già fatto in questo primo disco)
Dove posso trovare la replica, lo sai?
Utente
25 aprile, 2020
Francesco ha detto
CompNik97 ha detto
ouro ha detto
Si gia' mi immagino tutte le interviste centrate sul decennale. Puntano a questo.Alessio_96 ha detto
Dove posso trovare la replica, lo sai?
Credo che su Raiplay troverai sia la puntata intera che il momento suo Amadeus
ouro ha detto
Io sono carichissimo - nuova musica, nuove performance live, nuova promozione, la speranza di un riconoscimento.
Esattamente, vediamola così che, in ogni caso, sarà comunque un successo già per questi motivi!
Utente
7 agosto, 2013
Con che cover vorreste ascoltarla? Da sola o con un ospite?
Allora, da un lato preferirei vederla da sola per essere ancora più protagonista ma l'ospite potrebbe dare una bella spinta e potrebbe essere un valore aggiunto ai fini della gara.
Lo dico, si stimano entrambe, hanno una voce pazzesca e vorrei tanto sentirle insieme, quindi per la serata delle cover vorrei che l'ospite fosse Giorgia.
Niente Federico Rossi, Achille Lauro o Mr.Rain.
Banned
7 agosto, 2013
Alessio_96 ha detto
Con che cover vorreste ascoltarla? Da sola o con un ospite?Allora, da un lato preferirei vederla da sola per essere ancora più protagonista ma capisco che l'ospite da una bella spinta e può essere un valore aggiunto ai fini della gara.
Lo dico, si stimano entrambe, hanno una voce pazzesca e vorrei tanto sentirle insieme, quindi per la serata delle cover vorrei che l'ospite fosse Giorgia.
Se buonanotte Giorgia, bello sognare.
Vota l'orchestra no? Allora voglio proprio una prova pazzesca, una cosa che ci rimangano.
Se penso a quelle passate:
Per Elisa, vabbe' con Emma terribile e lei vestita da ragazzo spazzacamino di Londra del 1800, da dimenticare
Ti Sento -> direzione giusta, prova vocale forte, arrangiamento forte e infatti fece benissimo
America -> basic il vestito e l'atteggiamento da signorona, basic l'arrangiamento, prova vocale buona ma niente di piu'
Voglio una CANZONE.
Utente
13 gennaio, 2015
ouro ha detto
Se buonanotte Giorgia, bello sognare.
Vota l'orchestra no? Allora voglio proprio una prova pazzesca, una cosa che ci rimangano.
Se penso a quelle passate:
Per Elisa, vabbe' con Emma terribile e lei vestita da ragazzo spazzacamino di Londra del 1800, da dimenticare
Ti Sento -> direzione giusta, prova vocale forte, arrangiamento forte e infatti fece benissimo
America -> basic il vestito e l'atteggiamento da signorona, basic l'arrangiamento, prova vocale buona ma niente di piu'
Voglio una CANZONE.
Morto
Partendo dal presupposto che a me delle cover frega il giusto, considerando che a votare sarà l'orchestra occorre un brano in grado di esaltare la sua voce.
E si concordo che portare un Lauro o un Mr.Rain (che apprezzo molto) è veramente inutile, se proprio deve scegliere qualcuno da avere con se nella serata cover meglio essere accompagnati da un nome più classico (tipo un Masini per intenderci). Se poi la Warner vuole giocarsela in casa anche Levante potrebbe non essere male.
Banned
7 aprile, 2014
Bigboj ha detto
Morto
Partendo dal presupposto che a me delle cover frega il giusto, considerando che a votare sarà l'orchestra occorre un brano in grado di esaltare la sua voce.
E si concordo che portare un Lauro o un Mr.Rain (che apprezzo molto) è veramente inutile, se proprio deve scegliere qualcuno da avere con se nella serata cover meglio essere accompagnati da un nome più classico (tipo un Masini per intenderci). Se poi la Warner vuole giocarsela in casa anche Levante potrebbe non essere male.
THIS
Da 2:50 Morto, sepolto, resuscitato e rimorto
Banned
29 novembre, 2020
Alessio_96 ha detto
Con che cover vorreste ascoltarla? Da sola o con un ospite?Allora, da un lato preferirei vederla da sola per essere ancora più protagonista ma l'ospite potrebbe dare una bella spinta e potrebbe essere un valore aggiunto ai fini della gara.
Eh vabbeh, facesse veramente un duetto con Giorgia su una sua canzone potrei veramente morire sul momento, solo Nali ha saputo rimpiazzare Giorgia nel mio
Di sole e d'azzurro e si piange per tutta la canzone, troppi ricordi facevo terza media.
Come saprei ero piccolino, ma è una canzone stratosferica.
Utente
7 agosto, 2013
Sony e Sugar stanno rilasciando i comunicati stampa sui propri artisti e quindi si stanno conoscendo autori e in alcuni casi anche i producer. Speriamo lo faccia anche la Warner.
Sono contento che abbia solo due artisti in gara così da concentrare le loro energie soltanto su loro.
Utente
7 agosto, 2013
Si ma infatti io preferisco una top 15, con una bella promozione radio e spotify dopo, che una top 10 e poi il nulla totale. Irama è ovviamente avvantaggiato ma va be'. La gara Nali quest'anno la fa con se stessa. Davide è un signor autore, sarà un bel brano. Competitivo? Lo sapremo più avanti.
Comunque se ho capito bene i cantanti sono già sul set di TV Sorrisi e Canzoni, direttamente li a Sanremo. Sarebbe un ottimo modo per evitare assembramenti con l'avvicinarsi della settimana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
156 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn