Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3761
18 dicembre, 2020 - 9:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

No vabbeh heart

Ottimo outfit, anche se in effetti forse è giunto il momento di sembrare più maturi, magari è anche un modo per portare felicità, serenità e quindi vestirsi un po' in modo sbarazzino, poi non fa mai male sembrare giovani almeno non ti danno per bollito rofl

l'incipit del brano sembra ovviamente una ballad, ma le sue ultime ballad sono tutto fuor che classiche quindi potrebbe stupire, non penso deluderà i fan, vediamo il pubblico, ma entrare in top 3 sarebbe un successone senza se e senza ma, almeno penso abbiano puntato a quello, non ad entrare nei primi 10, DIECI laugh.

L'incipit lascia spazio, almeno a me, che si riferisca anche alle ultime volte con la musica, spero di sbagliarmi, e cito:

"è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai...

...È anche e soprattutto la mia dichiarazione d’amore alla musica, che condivido con voi da dieci anni"

uhmmm...

PS.

Avete per caso un link del video di ieri o tipo qualcosa come rai play? non l'ho visto in diretta.

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3762
18 dicembre, 2020 - 10:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Si gia' mi immagino tutte le interviste centrate sul decennale. Puntano a questo.  

Alessio_96 ha detto
Pretendo il doppio cd NudaXDieci Sanremo Edition

Primo CD: 13 brani di Nuda + 4 inediti 

Secondo CD: Dieci brani rappresentativi di questo decennio di carriera riarrangiati.  

Quotissimo tutto  excited  , anche se oltre ai brani inediti vorrei "Avocado toast" nelle due versioni, ma non penso che lo includerà più (se avesse voluto, l'avrebbe già fatto in questo primo disco)   piango

 

Comunque, vi supplico, non iniziate con mille paranoie non solo sulla canzone, sul piazzamento in classifica ma ora anche addirittura sul look che, da qui a marzo, non vi reggo   rofl  . Ieri sera stava benissimo, sembra più giovane, aveva un look particolare e il momento con Amadeus è stato molto vero e sincero   heart  , quindi sono proprio felice per lei!   smitten  Ah, il titolo "Dieci" è molto evocativo e significativo e ha fatto un grandissimo regalo a tutti noi fan, perciò se il pubblico di Rai Uno non lo capirà, pazienza!    sadida

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10825
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3763
18 dicembre, 2020 - 10:05
sp_Permalink sp_Print

CompNik97 ha detto
anche se oltre ai brani inediti vorrei "Avoca toast" nelle due versioni, ma non penso che lo includerà più (se avesse voluto, l'avrebbe già fatto in questo primo disco)   piango

 

Io credo proprio che ci sarà, in una diretta su TikTok disse che "ci sarà sicuramente occasione di inserirla in un disco" e penso proprio che si riferisse ad una riedizione. Penso che la inserisca come Bonus Track per non farla apparire come primo singolo del progetto. Poi è perfettamente in linea col concept e il sound dell'album.

Comunque, vi supplico, non iniziate con mille paranoie non solo sulla canzone, sul piazzamento in classifica ma ora anche addirittura sul look che, da qui a marzo, non vi reggo   rofl  . Ieri sera stava benissimo, sembra più giovane, aveva un look particolare e il momento con Amadeus è stato molto vero e sincero   heart  , quindi sono proprio felice per lei!   smitten  Ah, il titolo "Dieci" è molto evocativo e significativo e ha fatto un grandissimo regalo a tutti noi fan, perciò se il pubblico di Rai Uno non lo capirà, pazienza!    sadida  

Ecco, mi associo lol

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3764
18 dicembre, 2020 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Ah ecco, ok, non lo sapevo! Allora molto probabilmente farà così   wink  .

Grazie!    hug

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10825
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3765
18 dicembre, 2020 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

CompNik97 ha detto
Ah ecco, ok, non lo sapevo! Allora molto probabilmente farà così   wink  .

Grazie!    hug  

Di niente... Poi ne ha dette di cose che non si sono avverate, quindi potrebbe benissimo non essere vero lol

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3766
18 dicembre, 2020 - 10:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

CompNik97 ha detto

ouro ha detto
Si gia' mi immagino tutte le interviste centrate sul decennale. Puntano a questo.  

Alessio_96 ha detto
Pretendo il doppio cd NudaXDieci Sanremo Edition

Primo CD: 13 brani di Nuda + 4 inediti 

Secondo CD: Dieci brani rappresentativi di questo decennio di carriera riarrangiati.  

Quotissimo tutto  excited  , anche se oltre ai brani inediti vorrei "Avocado toast" nelle due versioni, ma non penso che lo includerà più (se avesse voluto, l'avrebbe già fatto in questo primo disco)   piango

 

Comunque, vi supplico, non iniziate con mille paranoie non solo sulla canzone, sul piazzamento in classifica ma ora anche addirittura sul look che, da qui a marzo, non vi reggo   rofl  . Ieri sera stava benissimo, sembra più giovane, aveva un look particolare e il momento con Amadeus è stato molto vero e sincero   heart  , quindi sono proprio felice per lei!   smitten  Ah, il titolo "Dieci" è molto evocativo e significativo e ha fatto un grandissimo regalo a tutti noi fan, perciò se il pubblico di Rai Uno non lo capirà, pazienza!    sadida  

Dove posso trovare la replica, lo sai? laugh

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3767
18 dicembre, 2020 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

Io sono carichissimo - nuova musica, nuove performance live, nuova promozione, la speranza di un riconoscimento.

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3768
18 dicembre, 2020 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

Francesco ha detto

CompNik97 ha detto

ouro ha detto
Si gia' mi immagino tutte le interviste centrate sul decennale. Puntano a questo.  

Alessio_96 ha detto
Pretendo il doppio cd NudaXDieci Sanremo Edition

Primo CD: 13 brani di Nuda + 4 inediti 

Secondo CD: Dieci brani rappresentativi di questo decennio di carriera riarrangiati.  

Quotissimo tutto  excited  , anche se oltre ai brani inediti vorrei "Avocado toast" nelle due versioni, ma non penso che lo includerà più (se avesse voluto, l'avrebbe già fatto in questo primo disco)   piango

 

Comunque, vi supplico, non iniziate con mille paranoie non solo sulla canzone, sul piazzamento in classifica ma ora anche addirittura sul look che, da qui a marzo, non vi reggo   rofl  . Ieri sera stava benissimo, sembra più giovane, aveva un look particolare e il momento con Amadeus è stato molto vero e sincero   heart  , quindi sono proprio felice per lei!   smitten  Ah, il titolo "Dieci" è molto evocativo e significativo e ha fatto un grandissimo regalo a tutti noi fan, perciò se il pubblico di Rai Uno non lo capirà, pazienza!    sadida  

Dove posso trovare la replica, lo sai? laugh  

Credo che su Raiplay troverai sia la puntata intera che il momento suo Amadeus   smile

ouro ha detto
Io sono carichissimo - nuova musica, nuove performance live, nuova promozione, la speranza di un riconoscimento.  

Esattamente, vediamola così che, in ogni caso, sarà comunque un successo già per questi motivi!   smitten   clap

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3769
18 dicembre, 2020 - 10:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Con che cover vorreste ascoltarla? Da sola o con un ospite?

Allora, da un lato preferirei vederla da sola per essere ancora più protagonista ma l'ospite potrebbe dare una bella spinta e potrebbe essere un valore aggiunto ai fini della gara.

Lo dico, si stimano entrambe, hanno una voce pazzesca e vorrei tanto sentirle insieme, quindi per la serata delle cover vorrei che l'ospite fosse Giorgia.

Niente Federico Rossi, Achille Lauro o Mr.Rain.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3770
18 dicembre, 2020 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto
Con che cover vorreste ascoltarla? Da sola o con un ospite?

Allora, da un lato preferirei vederla da sola per essere ancora più protagonista ma capisco che l'ospite da una bella spinta e può essere un valore aggiunto ai fini della gara.

Lo dico, si stimano entrambe, hanno una voce pazzesca e vorrei tanto sentirle insieme, quindi per la serata delle cover vorrei che l'ospite fosse Giorgia.

Niente Federico Rossi, Achille Lauro o Mr.Rain.  

Se buonanotte Giorgia, bello sognare.

Vota l'orchestra no? Allora voglio proprio una prova pazzesca, una cosa che ci rimangano.

Se penso a quelle passate:

Per Elisa, vabbe' con Emma terribile e lei vestita da ragazzo spazzacamino di Londra del 1800, da dimenticare

Ti Sento -> direzione giusta, prova vocale forte, arrangiamento forte e infatti fece benissimo

America -> basic il vestito e l'atteggiamento da signorona, basic l'arrangiamento, prova vocale buona ma niente di piu'

 

Voglio una CANZONE.

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3771
18 dicembre, 2020 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Naturalmente non accadrà mai. Però per la gara sarebbe una spinta niente male.

Concordo che ci voglia una signora canzone, travolgente e d'impatto.

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3772
18 dicembre, 2020 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Qui per gridare che ieri era una gnocca e sono contento che ci sia Simone Furlan a seguirla in questo percorso così importante! 

Senza dubbio tra i migliori del settore al momento!

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3773
18 dicembre, 2020 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Se buonanotte Giorgia, bello sognare.

Vota l'orchestra no? Allora voglio proprio una prova pazzesca, una cosa che ci rimangano.

Se penso a quelle passate:

Per Elisa, vabbe' con Emma terribile e lei vestita da ragazzo spazzacamino di Londra del 1800, da dimenticare

Ti Sento -> direzione giusta, prova vocale forte, arrangiamento forte e infatti fece benissimo

America -> basic il vestito e l'atteggiamento da signorona, basic l'arrangiamento, prova vocale buona ma niente di piu'

 

Voglio una CANZONE.  

Morto lmao

Partendo dal presupposto che a me delle cover frega il giusto, considerando che a votare sarà l'orchestra occorre un brano in grado di esaltare la sua voce.

E si concordo che portare un Lauro o un Mr.Rain (che apprezzo molto) è veramente inutile, se proprio deve scegliere qualcuno da avere con se nella serata cover meglio essere accompagnati da un nome più classico (tipo un Masini per intenderci). Se poi la Warner vuole giocarsela in casa anche Levante potrebbe non essere male.

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3774
18 dicembre, 2020 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto
Naturalmente non accadrà mai. Però per la gara sarebbe una spinta niente male.

Concordo che ci voglia una signora canzone, travolgente e d'impatto.  

Gocce di memoria, E poi o Se piovesse il tuo nome? 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3775
18 dicembre, 2020 - 11:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto

Morto lmao

Partendo dal presupposto che a me delle cover frega il giusto, considerando che a votare sarà l'orchestra occorre un brano in grado di esaltare la sua voce.

E si concordo che portare un Lauro o un Mr.Rain (che apprezzo molto) è veramente inutile, se proprio deve scegliere qualcuno da avere con se nella serata cover meglio essere accompagnati da un nome più classico (tipo un Masini per intenderci). Se poi la Warner vuole giocarsela in casa anche Levante potrebbe non essere male.  

THIS

Da 2:50 plsnotplsnotMorto, sepolto, resuscitato e rimorto

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3776
18 dicembre, 2020 - 11:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alessio_96 ha detto
Con che cover vorreste ascoltarla? Da sola o con un ospite?

Allora, da un lato preferirei vederla da sola per essere ancora più protagonista ma l'ospite potrebbe dare una bella spinta e potrebbe essere un valore aggiunto ai fini della gara.

Lo dico, si stimano entrambe, hanno una voce pazzesca e vorrei tanto sentirle insieme, quindi per la serata delle cover vorrei che l'ospite fosse Giorgia.

Niente Federico Rossi, Achille Lauro o Mr.Rain.  

Eh vabbeh, facesse veramente un duetto con Giorgia su una sua canzone potrei veramente morire sul momento, solo Nali ha saputo rimpiazzare Giorgia nel mio heart

Di sole e d'azzurro e si piange per tutta la canzone, troppi ricordi facevo terza media.

Come saprei ero piccolino, ma è una canzone stratosferica.

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3777
18 dicembre, 2020 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Sony e Sugar stanno rilasciando i comunicati stampa sui propri artisti e quindi si stanno conoscendo autori e in alcuni casi anche i producer.  Speriamo lo faccia anche la Warner.

Sono contento che abbia solo due artisti in gara così da concentrare le loro energie soltanto su loro.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10825
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3778
18 dicembre, 2020 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto 

Sono contento che abbia solo due artisti in gara così da concentrare le loro energie soltanto su loro.  

Anch'io. Temevo già che fossero in 5 con Mr.Rain, Achille Lauro e Fede

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11700
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3779
18 dicembre, 2020 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto

Sono contento che abbia solo due artisti in gara così da concentrare le loro energie soltanto su loro.  

Lo scorso anno avevano solo Levante ed è andate "benino" al Festival, poi in radio ottimo.

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3780
18 dicembre, 2020 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Si ma infatti io preferisco una top 15, con una bella promozione radio e spotify dopo, che una top 10 e poi il nulla totale. Irama è ovviamente avvantaggiato ma va be'. La gara Nali quest'anno la fa con se stessa. Davide è un signor autore, sarà un bel brano. Competitivo? Lo sapremo più avanti.

Comunque se ho capito bene i cantanti sono già sul set di TV Sorrisi e Canzoni, direttamente li a Sanremo. Sarebbe un ottimo modo per evitare assembramenti con l'avvicinarsi della settimana.

Dabte02
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, klauz_star, MattyXD, DGS, calacolo, anto1994, Danieletw, Edwynivan, Going19, Manu, Dabte02
347 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Dabte02
25 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: CrYs
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45812

pesca: 32804

KassaD1: 26450

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26643

Posts: 1382429

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account