Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
aleeee11 ha detto
Ma arrivano le certificazioni di Supercalifragili, Vento sulla luna e Houseparty? ci vogliono questi +105k
Direi che per questo singoli è solo questione di tempo, Tsunami magari fine 2021 se non 2022, vediamo anche come va Sanremo, Dieci e il decennale considerando sempre che il 2021 ahimè sarà comunque un anno "Covid" che intaccheranno concerti live e via dicendo 😓
Utente
4 agosto, 2020
Oggi, grazie anche alle storie di RH, ho riascoltato alcune vecchie canzoni di Annalisa. Continuo a non capacitarmi come lei ancora non sia veramente esplosa come alcune sue colleghe. In particolare due canzoni mi hanno colpito, Vincerò e Senza riserva, che sinceramente non ricollegavo a lei. Ha tutto, per avere davvero questa fantomatica esplosione (avvenuta in parte nell’epoca bye bye) secondo voi che deve fare o che può fare?
Utente
5 febbraio, 2019
Nea ha detto
Oggi, grazie anche alle storie di RH, ho riascoltato alcune vecchie canzoni di Annalisa. Continuo a non capacitarmi come lei ancora non sia veramente esplosa come alcune sue colleghe. In particolare due canzoni mi hanno colpito, Vincerò e Senza riserva, che sinceramente non ricollegavo a lei. Ha tutto, per avere davvero questa fantomatica esplosione (avvenuta in parte nell’epoca bye bye) secondo voi che deve fare o che può fare?
Secondo me, oltre determinate canzoni, dovrebbe avere dei testi più popolari e di spessore, oltre che un atteggiamento più social e meno di nicchia. Quando si esibisce molte volte sembra distaccata e poco credibile, questo penso sia il suo punto più debole. Una delle poche volte in cui l'ho vista davvero centrata anche sul palco é stato il suo concerto a Milano, trasmesso da Rtl se non erro.
Utente
25 novembre, 2017
KOWALSKI ha detto
Ridendo e scherzando Houseparty ha superato oggi i 7 Mln su Spotify, l'oro non dovrebbe essere cosi lontano. E non è mai stata nella Top Hits Italia o nella Le Hit del'Estate 2020
A me sembra che Annalisa sia stra amata su Spotify: pur non beccandosi le grandi playlist, riesce comunque a stare diversi mesi all'interno di quelle più piccole. Vedi tipo Tsunami che, nonostante gli scarsi risultati, si trova ancora nell'Alta Rotazione.
Utente
27 novembre, 2018
KassaD1 ha detto
A me sembra che Annalisa sia stra amata su Spotify: pur non beccandosi le grandi playlist, riesce comunque a stare diversi mesi all'interno di quelle più piccole. Vedi tipo Tsunami che, nonostante gli scarsi risultati, si trova ancora nell'Alta Rotazione.
Questo è vero, infatti mi stupisce la durata della permanenza di Tsunami nella Alta Rotazione. Anche Houseparty ci è rimasta un bel po', anche se in effetti è andata meglio di Tsunami. Sicuramente influisce la casa discografica, credo che Annalisa non rilascerà alcun singolo prima di Sanremo, quindi probabilmente stanno cercando di tenere Tsunami nell'unica playlist rilevante in cui è per continuare a farla andare come sta andando ora senza ulteriore promo fino febbraio (?)
Utente
8 febbraio, 2019
Francesco ha detto
Direi che per questo singoli è solo questione di tempo, Tsunami magari fine 2021 se non 2022, vediamo anche come va Sanremo, Dieci e il decennale considerando sempre che il 2021 ahimè sarà comunque un anno "Covid" che intaccheranno concerti live e via dicendo 😓
Tsunami ce la potrebbe fare? Le stime la danno poco sotto le 15k, mi sembra molto improbabile un disco d'oro
Utente
27 novembre, 2018
Riccardo ha detto
Tsunami ce la potrebbe fare? Le stime la danno poco sotto le 15k, mi sembra molto improbabile un disco d'oro
Tsunami non credo proprio, io direi che entro fine 2021 Vento sulla luna, Supercalifragili, Houseparty e SaN LoREnZo saranno oro. I due singoli di Nuda poi hanno la spinta di Sanremo... Tsunami anche, ma non basterà sicuramente
Utente
4 agosto, 2020
KOWALSKI ha detto
Questo è vero, infatti mi stupisce la durata della permanenza di Tsunami nella Alta Rotazione. Anche Houseparty ci è rimasta un bel po', anche se in effetti è andata meglio di Tsunami. Sicuramente influisce la casa discografica, credo che Annalisa non rilascerà alcun singolo prima di Sanremo, quindi probabilmente stanno cercando di tenere Tsunami nell'unica playlist rilevante in cui è per continuare a farla andare come sta andando ora senza ulteriore promo fino febbraio (?)
Ma non si vociferava che lo spot con sottofondo tsunami dopo le feste sarebbe stato ritrasmesso?
Utente
27 novembre, 2018
Nea ha detto
KOWALSKI ha detto
Questo è vero, infatti mi stupisce la durata della permanenza di Tsunami nella Alta Rotazione. Anche Houseparty ci è rimasta un bel po', anche se in effetti è andata meglio di Tsunami. Sicuramente influisce la casa discografica, credo che Annalisa non rilascerà alcun singolo prima di Sanremo, quindi probabilmente stanno cercando di tenere Tsunami nell'unica playlist rilevante in cui è per continuare a farla andare come sta andando ora senza ulteriore promo fino febbraio (?)Ma non si vociferava che lo spot con sottofondo tsunami dopo le feste sarebbe stato ritrasmesso?
Io non so niente a riguardo... Pensavo che l'avrebbero ritrasmesso con l'inizio di dicembre, ma ora ho un po' perso le speranze
Utente
27 novembre, 2018
Mavro ha detto
Ma le canzoni performate durante l’anno che verrà hanno avuto qualche boost particolare o nulla?
È probabile, ma visto il crollo generale di Capodanno non si è visto nulla. Almeno quelli di Tsunami e Houseparty sono rimasti quasi stabili, quindi qualcosa hanno fatto le esibizioni
Utente
3 maggio, 2020
7 milioni HP, 7.8M VSL, 3.6M Tsunami. Per essere senza praticamente il supporto delle playlist più importanti e soprattutto con una strategia Warner pessima, che sembra calibrata alle vecchie soglie (i primi due singoli sarebbero già stati certificati infatti) non sta andando male, tuttavia potevano sfruttare l'hype creato da Bye Bye, l'album buono c'è, ci sono ancora due pezzi almeno da sfruttare (Nuda e Principessa potrebbero fare bene) però non la utilizzano al meglio, niente remix (quante canzoni sprecate) , niente promo seria. Mi scoccia non vederla avere il successo che merita perché questo album vale. Spero nella riedizione che abbia anche un singolo estivo vero e proprio che manca da anni e che la aiuterebbe a certificare di più.
Utente
4 agosto, 2020
aleeee11 ha detto
7 milioni HP, 7.8M VSL, 3.6M Tsunami. Per essere senza praticamente il supporto delle playlist più importanti e soprattutto con una strategia Warner pessima, che sembra calibrata alle vecchie soglie (i primi due singoli sarebbero già stati certificati infatti) non sta andando male, tuttavia potevano sfruttare l'hype creato da Bye Bye, l'album buono c'è, ci sono ancora due pezzi almeno da sfruttare (Nuda e Principessa potrebbero fare bene) però non la utilizzano al meglio, niente remix (quante canzoni sprecate) , niente promo seria. Mi scoccia non vederla avere il successo che merita perché questo album vale. Spero nella riedizione che abbia anche un singolo estivo vero e proprio che manca da anni e che la aiuterebbe a certificare di più.
Secondo me potrebbe usare nuda come singolo estivo, senza doverne per forza scriverne uno.
Utente
27 novembre, 2018
Nea ha detto
aleeee11 ha detto
7 milioni HP, 7.8M VSL, 3.6M Tsunami. Per essere senza praticamente il supporto delle playlist più importanti e soprattutto con una strategia Warner pessima, che sembra calibrata alle vecchie soglie (i primi due singoli sarebbero già stati certificati infatti) non sta andando male, tuttavia potevano sfruttare l'hype creato da Bye Bye, l'album buono c'è, ci sono ancora due pezzi almeno da sfruttare (Nuda e Principessa potrebbero fare bene) però non la utilizzano al meglio, niente remix (quante canzoni sprecate) , niente promo seria. Mi scoccia non vederla avere il successo che merita perché questo album vale. Spero nella riedizione che abbia anche un singolo estivo vero e proprio che manca da anni e che la aiuterebbe a certificare di più.Secondo me potrebbe usare nuda come singolo estivo, senza doverne per forza scriverne uno.
Nuda meriterebbe assolutamente di essere singolo, ma forse avrebbero dovuto estrarla prima... Per la prossima estate sarà già "vecchio". Non so se lo estrarrà, sicuramente potrebbe andare bene, e se non lo estrarresse sarebbe la prima prima traccia su 7 album a non essere singolo
Banned
7 aprile, 2014
Non só se é capitato anche a voi con questo ultimo album che una volta sentite le tracce i primi giorni, l'avete mollato del tutto. Diciamo che se non vedo quell'artista in giro, non sono portato a sentire le sue canzoni. Infatti dopo l'annuncio della Partecipazione a Sanremo ho ricominciato a sentielo
Riguardo il singolo Nuda mi da proprio le vibes da Siamo un'isola, mi rimanda alle "emozioni" Del cd Se avessi un cuore che avevo amato perché avevo partecipato al mio primo instore in cui lei era super alla mano (a differenza dell'instore di Bye Bye in cui si era dimostrata piú fredda) e avevo anche assistito a due tappe del tour di quell'anno
Utente
4 agosto, 2020
KOWALSKI ha detto
Nuda meriterebbe assolutamente di essere singolo, ma forse avrebbero dovuto estrarla prima... Per la prossima estate sarà già "vecchio". Non so se lo estrarrà, sicuramente potrebbe andare bene, e se non lo estrarresse sarebbe la prima prima traccia su 7 album a non essere singolo
Sono d’accordo in parte. Non penso possa risultare in qualche modo vecchio al pubblico anche perché oltre ai canonici fan, questo album con i relativi singoli non è stato ascoltato dal “grande pubblico”. Questa è la mia percezione, ditemi se sbaglio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Rio91, BlueBlau, Sahz, Danieletw, Richard, Going19, Manu
394 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn