Banned
29 novembre, 2020
lukeyyy ha detto
https://www.instagram.com/p/CKZiRj8LxgM/?igshid=mcu62yai93mc
manca poco... a cosa
Eh vabbeh ma io sto male gente
1 settimana che non si fa vedere e se ne esce così
Cmq non penso sia un singolo, molto probabile che indichi Sanremo o qualcosa legato ad esso e all'album.
Banned
29 novembre, 2020
ouro ha detto
Stamattina mi sono gasato molto per Dieci, secondo me sara' una bellissima canzone che non e' uscita fuori all'ultimo minuto ma che era gia' pronta e pensata prima - ergo mi aspetto si spinga oltre la pur bellissima Tsunami, che pero' era una sorella minore del Mondo.
Ma per vibrazioni tue o hai notizie in merito?
Banned
29 novembre, 2020
lukeyyy ha detto
Nuda - Le esperienze degli altri. Album di cover con Stupida, Una zebra a pois e la versione acustica di Houseparty
Spero proprio di no, non è nemmeno il momento per un album di cover dopo appena 10 anni di carriera, piuttosto fai un best of ne avrebbe almeno una ventina facili, secondo me sarà un repack con suoi pezzi di questi 10 anni originali o rivisti e alcuni nuovi come Dieci.
Mi aspetto 10 pezzi tra cui appunto Dieci, suoi pezzi migliori e un paio reincisi tipo Solo, una canzone come Solo in chiave "moderna" nello stile di Nuda ci sarebbe stata benissimo in questo Album.
Non penso ci siano nuovi inediti, io li terrei per il 2022, tanto nel 2021 può fare benissimo ancora uscire Dieci Nuda e Principessa come singoli estratti, copri tutto l'anno.
Banned
29 novembre, 2020
Banned
7 agosto, 2013
lukeyyy ha detto
Ventisei su ventisei?
La mia più rosea aspettativa, ecco.
Ah perche' nel worst case scenario si becca il COVID e viene squalificata?
A parte gli scherzi la adoro e ho in realta' timore che la sicurezza della salute in quella circostanza venga a mancare e si possa ammalare (per la malattia e per la squalificazione). Mi dispiacerebbe ovviamente per chiunque ma se dovesse succedere ad Anna ne sarei tristissimo.
Sono un po' preoccupato per questo festival - ho paura che l'organizzazione a tarallucci e vino italiana non metta in piena sicurezza le persone coinvolte.
Vabbe fine semi-OT
Banned
29 novembre, 2020
ouro ha detto
Ah perche' nel worst case scenario si becca il COVID e viene squalificata?
A parte gli scherzi la adoro e ho in realta' timore che la sicurezza della salute in quella circostanza venga a mancare e si possa ammalare (per la malattia e per la squalificazione). Mi dispiacerebbe ovviamente per chiunque ma se dovesse succedere ad Anna ne sarei tristissimo.
Sono un po' preoccupato per questo festival - ho paura che l'organizzazione a tarallucci e vino italiana non metta in piena sicurezza le persone coinvolte.
Vabbe fine semi-OT
Si ci stavo pensando anche io, difficilmente su 26 persone nessuna di queste non contrarrà il virus... Speriamo bene
PS. Puoi spiegarmi cosa è quel UBS -1?
Banned
15 febbraio, 2018
Io mi aspetto un cofanetto
Best Of + Riedizione Nuda con Dieci e altri 2 inediti.
Commercialmente avrebbe senso e ne gioverebbe nel far conoscere il proprio repertorio anche a chi la conosce da poco.(Oltretutto ha sempre rilasciato solo album di 12/13 brani e basta)
Ci tengo a dirlo qui:
Nel caso in cui si trattasse semplicemente di Nuda + Dieci ne rimarrei profondamente deluso. Non voglio nemmeno pensarci.
Utente
27 novembre, 2018
Ok, paleso anch'io qui il mio sogno
------------------------------------------------------------------------------------------------------
13 tracce di Nuda
+ Dieci
+ 2 inediti
+ Avocado Toast (già incisa)
+ Avocado Toast Acoustic Version (già incisa)
+ Vento sulla luna Acoustic Solo Version (proposta durante un live)
------------------------------------------------------------------------------------------------------
+ Dieci tracce riarrangiate, per esempio
Ombre (ne ha parlato in una diretta)
Diamante lei e luce lui
Solo (l'ha ricantata in una diretta)
Senza riserva
Alice e il blu (ne ha parlato in una diretta) Prodotta da Dardust? Un sogno
Sento solo il presente
Una finestra tra le stelle
Se avessi un cuore
Tutto per una ragione Acoustic Solo Version (proposta diverse volte durante i live)
Certo, in un ipotetico Best Of dovrebbe inserire tutti i singoli di Bye Bye, ma essendo recenti preferirei che ricantasse le dieci citate
Chiedo troppo? Sì, ma tanto è e rimane un sogno
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Ok, paleso anch'io qui il mio sogno------------------------------------------------------------------------------------------------------
13 tracce di Nuda
+ Dieci
+ 2 inediti
+ Avocado Toast (già incisa)
+ Avocado Toast Acoustic Version (già incisa)
+ Vento sulla luna Acoustic Solo Version (proposta durante un live)
+ Dieci tracce riarrangiate, per esempio
Ombre (ne ha parlato in una diretta)
Diamante lei e luce lui
Solo (l'ha ricantata in una diretta)
Senza riserva
Alice e il blu (ne ha parlato in una diretta) Prodotta da Dardust? Un sogno
Sento solo il presente
Una finestra tra le stelle
Se avessi un cuore
Tutto per una ragione Acoustic Solo Version (proposta diverse volte durante i live)
Certo, in un ipotetico Best Of dovrebbe inserire tutti i singoli di Bye Bye, ma essendo recenti preferirei che ricantasse le dieci citate
Chiedo troppo? Sì, ma tanto è e rimane un sogno
In effetti alcune acustiche come avocado e TPUR sono molto belle, forse meglio delle originali, nel live di radio Italia le ho apprezzate.
E comunque si difficilmente ci saranno inediti, ma perché commercialmente non ha senso "bruciarseli" ora quando ha Dieci pronta e ancora da estrarre Nuda e Principessa, inoltre alcuni pezzi vecchi di quelli citati se li riarrangiasse sarebbero delle bombette.
Poi ovvio anche io vorrei facesse una canzona nuova al mese
Utente
24 aprile, 2020
Per me la riedizione conterà Dieci più due/tre inediti (o due più la versione acustica di AT).
Escludo ci sia solo Dieci, anche perché lei in primis diceva che aveva tanti brani a disposizione e, quando uscì il disco, il fatto che ce ne fossero "solo" 13 fa pensare che almeno un paio le abbia tenute da parte per la riedizione (Sanremo era già nei piani).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, axoboom2, Waves of Music, BlueBlau, allego, DIEL87, shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Nikko23, Going19, kikketta
628 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26982
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn