Banned
29 novembre, 2020
Utente
27 novembre, 2018
gridracedriver ha detto
Belle ma dove le trovate?
Utente
27 novembre, 2018
Alessio_96 ha detto
Mi aspetto un brano che per il suo pubblico diventerà importante. Ho vibes meno positive sui suoi capelli .
Ti ha letto. Capelli rosa/viola approved?
https://www.instagram.com/stories/naliannalisa/2501875695033639752/
Utente
16 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto
Alessio_96 ha detto
Mi aspetto un brano che per il suo pubblico diventerà importante. Ho vibes meno positive sui suoi capelli .Ti ha letto. Capelli rosa/viola approved?
Pazzesca no? Tempo fa avevo risposto a un suo tweet dicendo che con i capelli rosa avrebbe fatto scintille (no pun intended), ma anche io credo avrà i soliti capelli ecco
Banned
29 novembre, 2020
Utente
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
Alessio_96 ha detto
Mi aspetto un brano che per il suo pubblico diventerà importante. Ho vibes meno positive sui suoi capelli .Ti ha letto. Capelli rosa/viola approved?
Andrebbe sempre peggio
Ma non penso che nessuno le chieda chissà che... una mezza acconciatura o dei capelli mossi sarebbero già avanguardia pura per lei.
In merito a Sanremo invece mi trovo concorde sul discorso ' atmosfera rovinata '. Sarà un festival totalmente diverso, ma chissà che nel disastro totale non diventi a suo modo iconico. A me comunque interessa solo che faccia uscire questa canzone e che rilanci un album che avrebbe meritato decisamente di più. Il doppio CD sarebbe un sogno (e secondo me la aiuterebbe nelle vendite) ma alla fine mi andrebbe bene pure una semplice riedizione, purché ben supportata.
Ah, visto il titolo del brano, spero che il suo team spinga molto sul decennale perché con loro non do per scontato nulla. Per una volta vorrei vederla trattata come una realtà musicale quale, tra alti e molti bassi, è diventata.
Utente
23 dicembre, 2015
Le idee ci sarebbero sul look ma anche sulle acconciature.
Vi ricordate quel vestito lungo blu bellissimo? A marzo le temperature sono diverse rispetto a Febbraio, il blu le sta bene perchè lei è molto chiara.
Anche il look e i capelli nello spot Hyundai erano belli, forse il vestito un po' troppo semplice ma il colore non era male, forse qualcosa di più lungo.
Anche l'acconciatura quando era a Singapore (credo), se raccogliesse i capelli per una sera non mi dispiacerebbe.
Anche se mettesse delle extension sarebbe comunque interessante, invece del solito taglio standard con le solite pettinature. Dipende poi da come faranno i vari parrucchieri e truccatori durante le serate, sarà complicato.
Lei è la cantante svedese Nathalie Brydolf in gara al Melodifestivalen (il festival svedese per l'Eurovision), ecco questi capelli lunghi rossi sono semplici come acconciatura ma davvero belli ed eleganti, in linea magari con una ballad.
Utente
7 agosto, 2013
Nali tutelati te prego. Stai a casa fino al 2 marzo.
Comunque, il suo nome è uno di quelli che rischia di più al Festival ma solo perché è una di quelle che ha più da perdere. Rimane una delle più seguite sui social e ascoltate su Spotify del cast.
Anche io ho paura per lei ma voglio portare un po di positività. Arriverà 13°? Pazienza, l'importante è che porti una bella canzone, che arrivi al pubblico e inizi la promozione per questo disco.
Utente
12 febbraio, 2017
Le gufate sinceramente non le capisco. Tra le donne è quella che negli ultimi anni se l'è passata meglio e anche nell'ultima era "flop" i suoi numeri non sono mai scesi sotto un certo standard che le sue colleghe si sognano. E' conosciuta, ha un buon seguito e dal vivo canta sempre benissimo (che è una cosa importante a Sanremo e su cui le sue competitor più fresche Gaia e Madame sono molto più fragili), l'anno scorso la sua esibizione nella serata dei duetti è stata super applaudita.
I miei unici dubbi riguardano i look e la canzone, ma credo che dovrebbe entrare senza troppi problemi tra i primi 10.
Banned
7 agosto, 2013
Nell'ottica che a sto giro non penso ci sia l'intenzione di vincere o di podio ma piuttosto di trainare un album per ora sacrificato - io forse non so se andra' male.
Alla fine anche una Tsunami senza mezza radio, senza playlist, ed un minuto uno di live fara' 25mila copie o poco piu' in un anno esatto.
A meno di un totale rigetto della canzone - e dubito perche' il team ha capito che deve portare canzoni forti e non troppo difficili - penso che a Sanremo fara' meglio e da li' pero' deve davvero partire la promozione.
Utente
16 gennaio, 2021
Aerys ha detto
Le gufate sinceramente non le capisco. Tra le donne è quella che negli ultimi anni se l'è passata meglio e anche nell'ultima era "flop" i suoi numeri non sono mai scesi sotto un certo standard che le sue colleghe si sognano. E' conosciuta, ha un buon seguito e dal vivo canta sempre benissimo (che è una cosa importante a Sanremo e su cui le sue competitor più fresche Gaia e Madame sono molto più fragili), l'anno scorso la sua esibizione nella serata dei duetti è stata super applaudita.I miei unici dubbi riguardano i look e la canzone, ma credo che dovrebbe entrare senza troppi problemi tra i primi 10.
Parlo per me. Non è questione di gufare, quanto di non creare aspettative nei confronti della gara. Non parlo nemmeno di successo o bellezza della canzone.
Semplicemente credo sia un po’ svantaggiata su tutte le giurie e non la vedo molto in alto. Il mio definirla ventiseiesima è scherzoso, ovviamente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, kiko13, Gennz, ale94, anto1994, Davidex, Richard, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta
306 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn