Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10825
sp_UserOfflineSmall Offline
4241
6 febbraio, 2021 - 18:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aerys ha detto
Le gufate sinceramente non le capisco. Tra le donne è quella che negli ultimi anni se l'è passata meglio e anche nell'ultima era "flop" i suoi numeri non sono mai scesi sotto un certo standard che le sue colleghe si sognano. E' conosciuta, ha un buon seguito e dal vivo canta sempre benissimo (che è una cosa importante a Sanremo e su cui le sue competitor più fresche Gaia e Madame sono molto più fragili), l'anno scorso la sua esibizione nella serata dei duetti è stata super applaudita.

I miei unici dubbi riguardano i look e la canzone, ma credo che dovrebbe entrare senza troppi problemi tra i primi 10.  

Tra i primi 10 non lo so, ma quoto tutto il resto. Alla fine definiamo flop tutto cio' che ha proposto negli ultimi due anni, ma appunto in rapporto alla promozione e ai suoi standard sono numeri discreti. Avrebbe certificato praticamente tutto oro con le vecchie soglie, quindi non è che sia sparita o sia finita nel dimenticatoio tanto da non avere praticamente piu' pubblico (situazione in cui vedo altri artisti in gara)

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
4242
6 febbraio, 2021 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Intanto Sweet Dreams supera Scat Men tra i popolari di Achille su Spotify. Un non singolo che fa piu' ascolti giornalieri del singolo

lukeyyy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7669
4243
6 febbraio, 2021 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Intanto Sweet Dreams supera Scat Men tra i popolari di Achille su Spotify. Un non singolo che fa piu' ascolti giornalieri del singolo  

Prova del fatto che il flop è "solo" la mancanza di certificazioni. I numeri in valore assoluto, seppur stime, sembrano discreti anche a me.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
4244
6 febbraio, 2021 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Prova del fatto che il flop è "solo" la mancanza di certificazioni. I numeri in valore assoluto, seppur stime, sembrano discreti anche a me.  

Questa cosa la dico da quando mi sono iscritto e ho iniziato a capirci qualcosa in fatto di numeri e certificazioni... Che poi appunto sono tutte lì sotto soglia 35k per pochi numeri, a parte Tsunami.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
4245
6 febbraio, 2021 - 19:23

lukeyyy ha detto

Per quanto mi riguarda poi una Vento sulla luna e una Tsunami non hanno niente da invidiare ai singoli di Bye Bye, anzi, e se avessero avuto la stessa gestione impeccabile (certo, c'era Sanremo...) i numeri sarebbero stati simili

Utente PLATINO

Banned
4246
6 febbraio, 2021 - 19:29

Qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare cosa significa bampare? Ho visto vento sulla luna su radio Italia poco fa e l'ho scritto nel thread della canzone, nel regolamento non trovo nulla... Bohsadida

lukeyyy
Utente 7xP

Utente
4247
6 febbraio, 2021 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Per quanto mi riguarda poi una Vento sulla luna e una Tsunami non hanno niente da invidiare ai singoli di Bye Bye, nzi, e se avessero avuto la stessa gestione impeccabile (certo, c'era Sanremo...) i numeri sarebbero stati simili  

Tra l’altro Bye Bye è stato trainato nello streaming da singoli forti, le altre tracce su Spotify non hanno numeri altissimi.

Oggi anche Avocado ha superato i 5 milioni.

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20169
4248
6 febbraio, 2021 - 19:36

gridracedriver ha detto
Qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare cosa significa bampare? Ho visto vento sulla luna su radio Italia poco fa e l'ho scritto nel thread della canzone, nel regolamento non trovo nulla... Bohsadida  

"Bumpare"  è quando si scrive in un topic dopo parecchi mesi ( se non erro sei) e se questo non viene più aggiornato, è quindi da considerarsi chiuso.  E' vietato sul forum e quindi questa notizia andava benissimo anche nel topic fanclub dedicato Annalisa laugh

Utente PLATINO

Banned
4249
6 febbraio, 2021 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

gridracedriver ha detto

"Bumpare"  è quando si scrive in un topic dopo diversi mesi se questo non viene più aggiornato. Quindi è da considerarsi chiuso.

E' vietato e quindi questa notizia andava benissimo anche nel topic di Annalisa laugh  

Ti ringrazio.

Niente l'ho sentita mezz'oretta fa su Radio Italia, sarà la prima volta che la becco...

Dicevo, magari si avvicina all'oro e la passano? Chissà.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
4250
6 febbraio, 2021 - 20:00

Dato che l'altro giorno avete segnalato gli 8 Mln di Vento, oggi segnalo i 5 Mln di Avocado Flop Toast su Spotify

Edit: flop, l'avete già scritto

ricky777
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4129
4251
6 febbraio, 2021 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Beh 5 milioni non è affatto male, il problema è che nel 2019 rilasciarla come singolo dopo il successo di tutta la Bye Bye Era rimane forse la mossa più sbagliata di tutta la sua carriera. 

aleeee11
Utente

Utente
Forum Posts: 117
4252
6 febbraio, 2021 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto
Beh 5 milioni non è affatto male, il problema è che nel 2019 rilasciarla come singolo dopo il successo di tutta la Bye Bye Era rimane forse la mossa più sbagliata di tutta la sua carriera.   

Concordo, singolo carino e originale che a me personalmente piace, ma non è arrivato purtroppo e non aveva il potenziale dei singoli precedenti, sbagliati anche i tempi di rilascio dato che tutti stavano buttando fuori il tormentone macina platini e lei avrebbe dovuto fare lo stesso nel caso, però apprezzo il coraggio e soprattutto l'originalità. Purtroppo però ha buttato via un po' di hype, che potrebbe ricostruirsi a partire da Dieci e magari un duetto estivo che non fa da anni (NUDA e Principessa anche faranno bene se promosse il giusto per me). In ogni caso il "flop" di Avocado conta 5M di streams e dalle stime aveva superato abbondantemente le 10mila copie, roba che i flop di altri artisti non fanno.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
4253
7 febbraio, 2021 - 11:48

Non vedo l'ora che arrivi mercoledì per leggere le nuove avventure della fatina ligure

https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/924/SO26vb.jpgImage Enlarger

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
4254
7 febbraio, 2021 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Marinella che ci regala sempre queste perle ad ogni partecipazione di Nalilmao

E comunque un 5 dato da lei equivale ad un 8 per tutti gli altri, ed infatti è arrivata a podio!lol

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
4255
7 febbraio, 2021 - 12:18

A quanto è quotato un commento del tipo "Dieci di nome ma non di fatto. 5"?

lukeyyy
Utente 7xP

Utente
4256
7 febbraio, 2021 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
A quanto è quotato un commento del tipo "Dieci di nome ma non di fatto. 5"  

Il titolo effettivamente si presta benissimo a questi giochetti numericisistrens

Comunque fatina ligure è proprio la rappresentazione di questa gif:

Potere del cristallo del flop vieni a meee

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
4257
7 febbraio, 2021 - 15:05

Annalisa è con Emis Killa. Se fosse per motivi artistici NON apprezzerei

lukeyyy
Utente 7xP

Utente
4258
7 febbraio, 2021 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Annalisa è con Emis Killa. Se fosse per motivi artistici NON apprezzerei  

Ho visto anche io le storie di lui ma sembra roba così, ricordi che non credo siano legati a una collaborazione. Lo spero. Fortemente toofunny2 Piuttosto forse apprezzerei il duetto con Baby K.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
4259
7 febbraio, 2021 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Ho visto anche io le storie di lui ma sembra roba così, ricordi che non credo siano legati a una collaborazione. Lo spero. Fortemente toofunny2 Piuttosto forse apprezzerei il duetto con Baby K.  

Ma quelle storie significano che sono insieme (?) 

A far cosa? toofunny

John Lewis
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 852
4260
7 febbraio, 2021 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì per leggere le nuove avventure della fatina ligure

https://imagizer.imageshack.com/v2/xq90/924/SO26vb.jpgImage Enlarger  

Ahahah, fatina ligure, Nali nuova Winx del fuoco, Bloom chi?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, zio cle, shadow, anto1994, Danieletw, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Bento, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
524 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46382

pesca: 33124

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

egisto

Roberto

giuseppe

Sam smith

nicolas

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26861

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22817

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account