Banned
29 novembre, 2020
Utente
16 gennaio, 2021
Bigboj ha detto
Io spero solo che questo annuncio arrivi il prima possibile perchè francamente sono davvero stufo di leggere sempre lo stesso tipo di post dall'uscita della riedizione ad oggi
E ci tengo a precisare che non me la prendo con DIEL che l'ha scritto oggi e magari è la prima volta che lo faceva, però ragazzi basta andare indietro con i post, sono pagine e pagine che si scrive sempre la solita roba. Alla lunga anche basta, anche perchè tanto prima di Maggio non se ne parla... non si regge un altro mese così
Mettiamo un check anche alla casella del 13 aprile now we can move on!!!
KOWALSKI ha detto
Comunque come temevo ho avuto l'impressione che possiamo salutare Eva+Eva, la prescelta è Movimento lento
Ecco appunto
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Comunque come temevo ho avuto l'impressione che possiamo salutare Eva+Eva, la prescelta è Movimento lento
Io invece sono sempre più convinto che esca adesso Movimento Lento e poi Eva+Eva, ha detto che ci tengono molto e che si potrebbe fare un remix, o quindi magari un feat.
Utente
27 novembre, 2018
DIEL87 ha detto
prego contestualizzi codesta frase. Chi l’ha detta e in che contesto?
Chi: Dardust
Contesto: Boh
Ma sembra una cosa detta a caso. In pratica senza pandemia sarebbe uscita per l'estate 2020 al posto di Houseparty, ora come ora da quello che hanno detto non penso che verrà estratta, nè con un feat, nè da sola
Banned
29 novembre, 2020
Utente
7 aprile, 2021
gridracedriver ha detto
Si Nuda è la migliore di tutte, ma non è estiva nel testo.
Io ci spero in quella , mai dire mai ..magari a Settembre se l album continua a crescere come penso andrà .. lei comunque ha fatto un salto di qualità a mio avviso notevole .. anche come pezzi da aggiungere nel suo repertorio molto meglio singoli negli ultimi due album (Bye Bye e Nuda).. IMPDT, Tsunami, Dieci sono tre ballad che si porterà nel lungo termine che la gente conosce tra l altro (oltre alle vendite).. che io ricordi all inizio (almeno fino 2013) lei non è che avesse una ballad che se a chiunque dicevi: "dimmi una canzone di Annalisa ti rispondeva".. si può dire che il salto di qualità di cui parlo lo si è visto dall' album prodotto dai Modà (una finestra tra le stelle diciamo quindi siamo nel 2015).. cioè Scintille penso non la faccia neanche nei tour o sbaglio? Dal 2018 è esplosa...un percorso in crescita..bravissima veramente, anche come immagine come qualcuno ha detto
Banned
29 novembre, 2020
Jaguar ha detto
Io ci spero in quella , mai dire mai ..magari a Settembre se l album continua a crescere come penso andrà .. lei comunque ha fatto un salto di qualità a mio avviso notevole .. anche come pezzi da aggiungere nel suo repertorio molto meglio singoli negli ultimi due album (Bye Bye e Nuda).. ILPDT, Tsunami, Dieci sono tre ballad che si porterà nel lungo termine che la gente conosce tra l altro (oltre alle vendite).. che io ricordi all inizio (almeno fino 2013) lei non è che avesse una ballad che se a chiunque dicevi: "dimmi una canzone di Annalisa ti rispondeva".. si può dire che il salto di qualità di cui parlo lo si è visto dall' album prodotto dai Modà (una finestra tra le stelle diciamo quindi siamo nel 2015).. cioè Scintille penso non la faccia neanche nei tour o sbaglio? Dal 2018 è esplosa...un percorso in crescita..bravissima veramente, anche come immagine come qualcuno ha detto
Si lo dico da prima che ti iscrivessi, il concetto è che con la pandemia e un album così grande, non ha senso lasciare li dei singoli solo perchè sono di un anno fa, ma farlo durare più a lungo possibile, poi facendo i live a dicembre praticamente ti dicono che si andrà avanti anche nella prima metà del 2022 con questo progetto, tanto vale estrarre il più possibile e recuperare il tempo o almeno provarci, è un po' come fare i live in estate dove vengono estratti singoli assieme ai tour.
Infine hai centrato i punti di svolta, all'inizio le facevano fare cose di nicchia solo per la voce, ma non è mai stata quella li, prima di Amici faceva Rock alternativo con la band e musica elettronica tipo loungebar, Amici e il contratto Warner l'hanno si lanciata ma anche fatto perdere 3 o 4 anni buoni, 2 album di cui si salvano 4 tracce, di cui 1 Alice e il blu, ma è stata durissima riprendersi, Splende andato bene, e poteva svoltare già nel 2016 se ci avessero creduto davvero, amen, l'importante è che ora sia affermata e ce la possiamo godere senza paura che cada nel dimenticatoio.
Utente
7 aprile, 2021
gridracedriver ha detto
Si lo dico da prima che ti iscrivessi, il concetto è che con la pandemia e un album così grande, non ha senso lasciare li dei singoli solo perchè sono di un anno fa, ma farlo durare più a lungo possibile, poi facendo i live a dicembre praticamente ti dicono che si andrà avanti anche nella prima metà del 2022 con questo progetto, tanto vale estrarre il più possibile e recuperare il tempo o almeno provarci, è un po' come fare i live in estate dove vengono estratti singoli assieme ai tour.
Infine hai centrato i punti di svolta, all'inizio le facevano fare cose di nicchia solo per la voce, ma non è mai stata quella li, prima di Amici faceva Rock alternativo con la band e musica elettronica tipo loungebar, Amici e il contratto Warner l'hanno si lanciata ma anche fatto perdere 3 o 4 anni buoni, 2 album di cui si salvano 4 tracce, di cui 1 Alice e il blu, ma è stata durissima riprendersi, Splende andato bene, e poteva svoltare già nel 2016 se ci avessero creduto davvero, amen, l'importante è che ora sia affermata e ce la possiamo godere senza paura che cada nel dimenticatoio.
No tranquill* non cadrà nel dimenticatoio.. te lo dico da "non fan sfegatato" ma che la segue e ascolta con molto piacere ogni volta , mi piace anche la sua riservatezza e il suo non sovraesporsi nei vari programmi ecc.. quello che fa tutto meritato , su di lei veramente ho poco da dire in negativo , quasi nulla direi, forse la gestione di SAUC ma fa niente, ci sta inciampare.. le canzoni dell' inizio a me devo dire non è che dispiacciano (tipo Questo bellissimo gioco adoravo quando la cantava ad Amici, ma anche Diamante lei e luce lui, Giorno per giorno , Senza riserva ad Amici Big...).. ad oggi è proprio a fuoco, una crescita continua.. poi è di Carcare che sta sopra Savona , insomma nelle mie zone
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, jackdol, Going19, Manu
583 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn