Utente
7 aprile, 2021
gridracedriver ha detto
Jaguar è un utente nuovo e quindi l'ho assecondato nel discorso per quello, so benissimo che è roba trita, ma il motivo è quello.PS. Ho preso il biglietto per Milano, per chi ci sarà ci vediamo lì, si spera
Si ma non dovresti in teoria giustificarti secondo me.. poi non è assecondare scusami, ma ci stavamo confrontando e anzi ammettendo anche degli sbagli/limiti delle nostre idole.. un confronto costruttivo bho..
PS: un'artista è anche ciò che ha fatto nel passato ..in quel caso non mi sembrava fuori luogo tirare fuori il passato (anche con mio paragone di Emma )
Banned
29 novembre, 2020
Jaguar ha detto
gridracedriver ha detto
Jaguar è un utente nuovo e quindi l'ho assecondato nel discorso per quello, so benissimo che è roba trita, ma il motivo è quello.PS. Ho preso il biglietto per Milano, per chi ci sarà ci vediamo lì, si spera
Si ma non dovresti in teoria giustificarti secondo me.. poi non è assecondare scusami, ma ci stavamo confrontando e anzi ammettendo anche degli sbagli/limiti delle nostre idole.. un confronto costruttivo bho..
PS: un'artista è anche ciò che ha fatto nel passato ..in quel caso non mi sembrava fuori luogo tirare fuori il passato (anche con mio paragone di Emma )
Ma infatti assecondare è una bella parola eh , letteralmente:
1 Cedere con una certa compiacenza alle richieste altrui; compiacere.
"i genitori lo assecondano in tutto"
2.Aiutare, sostenere.
"a i progetti di qualcuno"
---
Sono d'accordo con Saccio e con te, è più pesante leggere di lamentele come queste che quella che parlare del più e del meno in un fanclub, oltretutto è tutto on topic.
KOWALSKI ha detto
Dai, calmi, che lunedì prossimo potremo riempire 3 pagine del fanclub parlando dell'oro di Nuda10
"Beh facile fare gli ori con gli sconti al 50%"
Semicit.
È una battuta...
Comunque se scontano così è perché sta arrivando all'oro davvero adesso, (cosa che avevo previsto entro fine Aprile assieme al Platino di Dieci) oppure c'è qualche offerta della Warner generale?
Banned
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
Dai, calmi, che lunedì prossimo potremo riempire 3 pagine del fanclub parlando dell'oro di Nuda10
Sento anche io odore di oro. Mi sembra strano che RTL ieri abbia detto più volte dell’oro, di solito si basano su dati comunicati dallo staff dell’artista. L’errore di uno ci sta ma lo ha detto sia il presentatore che la DiBenedetto, quindi è un qualcosa che gli hanno detto di dire...io dico tra 2 settimane
Banned
7 agosto, 2013
BlindedByTheLight ha detto
Questo sarà il momento marketing più alto dell'Era quasi quasi mi commuovo ne abbiano azzeccata una.Live Rtl->sconto album-> live 105
Ha intenzione di rimanere quanto più tempo possibile in Fimi
Lo stavo per scrivere. Ora le credo quando diceva “aspettate”. Era palese che avessero progettato tutto in funzione di Sanremo e Tsunami doveva solo avere l’effetto “direzione la vita” di puntare un po’ lo spotlight sul progetto il grosso se lo sono tenuti per ora. Da sanremo, per adesso, non ne hanno sbagliata una. Ed io sono quasi certo in qualche chicca estiva. Io dico singolo in solitaria a maggio feat forte a giugno. La vedo molto appetibile ai vari tormentoni maker. Io continuo a sperare in Irama ft Annalisa.
Banned
29 novembre, 2020
cube ha detto
Lo stavo per scrivere. Ora le credo quando diceva “aspettate”. Era palese che avessero progettato tutto in funzione di Sanremo e Tsunami doveva solo avere l’effetto “direzione la vita” di puntare un po’ lo spotlight sul progetto il grosso se lo sono tenuti per ora. Da sanremo, per adesso, non ne hanno sbagliata una. Ed io sono quasi certo in qualche chicca estiva. Io dico singolo in solitaria a maggio feat forte a giugno. La vedo molto appetibile ai vari tormentoni maker. Io continuo a sperare in Irama ft Annalisa.
Se dovessi fare un elenco di 3 feat. di cui spero farà nel prossimo futuro, sono:
1 - Irama (perchè è l'unico che mi piace davvero)
2 - Maneskin (per la cover che ha portato a Sanremo e suo passato rockeggiante)
3 - Artista internazionale (perchè lo vuole lei e si percepisce)
In ordine di probabilità.
Utente
27 novembre, 2018
I Måneskin proprio no, Irama è possibile
Nel frattempo #2 nella classifica bestseller generale di Amazon, non ci era arrivato neanche i primi giorni il CD normale. Mossa astutissima. Se reggerà in FIMI tutti diranno nelle varie pagine "grazie allo sconto", ma il CD non si compra da solo se è scontato e sarà comunque una soddisfazione per lei. Un suo album non ha mai avuto una costanza del genere, e si tratta di una riedizione
Banned
29 novembre, 2020
François ha detto
cube ha detto
Piccola nota social. Il suo account Instagram prima di Sanremo era in perdita.infatti temevo che da un momento all'altro passasse ad 1.3
Bah, onestamente i follower su IG non sono per niente indice di ascoltatori o compratori di CD o gente che va ai Live, certo meglio che scendere.
Vorrei proprio sapere di questi nuovi 100k follower quanti si siano interessati alla Musica e non ad altro o quanti ne ha persi per altrettanti motivi.
Utente
27 novembre, 2018
Io cerco di cambiare argomento, ma lei insiste
https://www.instagram.com/p/CNpJECorSRm/?igshid=fvegosos4mli
"Eva+Eva, Nuda, Movimento lento. Quale sarà il prossimo singolo?"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
361 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn