Banned
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
Io cerco di cambiare argomento, ma lei insistehttps://www.instagram.com/p/CNpJECorSRm/?igshid=fvegosos4mli
"Eva+Eva, Nuda, Movimento lento. Quale sarà il prossimo singolo?"
Ci trolla a livelli osceni.
50 e 50 nelle storie con i produttori, occhiolini, storie 😂 abbiamo creato un mostro social.
Utente
22 marzo, 2016
KOWALSKI ha detto
Io cerco di cambiare argomento, ma lei insistehttps://www.instagram.com/p/CNpJECorSRm/?igshid=fvegosos4mli
"Eva+Eva, Nuda, Movimento lento. Quale sarà il prossimo singolo?"
Che Trash Annalisa ahahaha adoro
comunque Eva + Eva può fare bene,
con Movimento Lento ho più dubbi
Utente
27 febbraio, 2018
gridracedriver ha detto
François ha detto
cube ha detto
Piccola nota social. Il suo account Instagram prima di Sanremo era in perdita.infatti temevo che da un momento all'altro passasse ad 1.3
Bah, onestamente i follower su IG non sono per niente indice di ascoltatori o compratori di CD o gente che va ai Live, certo meglio che scendere.
Vorrei proprio sapere di questi nuovi 100k follower quanti si siano interessati alla Musica e non ad altro o quanti ne ha persi per altrettanti motivi.
io penso li abbia persi per il fatto che non aveva più lo stesso "appeal" del 2018, però fortunatamente ora è tornata più in auge di prima
Utente
25 novembre, 2017
Che rischio che si prende a estrarre una delle tre canzoni. Non è da tutti
Io continuo a pensare che Eva+Eva verrebbe divorata dagli altri tormentoni, specialmente per quella produzione poco incisiva e basic. NUDA è una versione potenziata della precedente e io la trovo proprio bella e martellante, ma questo non significa che potrebbe far bene in estate.
Movimento lento, invece, è molto più chill e io amo le canzoni estive che hanno questo sound più leggero che va in contrasto con gli altri tormentoni. Per me, questo brano le potrebbe permettere di fare una gara a parte: i primi due, specialmente Eva, verrebbero divorati dalle produzioni degli altri tormentoni, mentre Movimento la farebbe distinguere rappresentando un'alternativa alla A un passo dalla luna.
Utente
3 ottobre, 2017
KassaD1 ha detto
Che rischio che si prende a estrarre una delle tre canzoni. Non è da tuttiIo continuo a pensare che Eva+Eva verrebbe divorata dagli altri tormentoni, specialmente per quella produzione poco incisiva e basic. NUDA è una versione potenziata della precedente e io la trovo proprio bella e martellante, ma questo non significa che potrebbe far bene in estate.
Movimento lento, invece, è molto più chill e io amo le canzoni estive che hanno questo sound più leggero che va in contrasto con gli altri tormentoni. Per me, questo brano le potrebbe permettere di fare una gara a parte: i primi due, specialmente Eva, verrebbero divorati dalle produzioni degli altri tormentoni, mentre Movimento la farebbe distinguere rappresentando un'alternativa alla A un passo dalla luna.
A me la produzione di Eva+Eva non sembra per niente basic..
E chi ci dice che Movimento Lento non verrebbe divorata da Alvaro Soler, Ana Mena e simili?
Utente
16 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto
Io, dato che finora non mi sono espresso, ci tengo a dire la mia: vorrei che non estraesse Movimento lento
La devi finire
mattodie ha detto
con Elodie tipo essendo produzione Dardust ci starebbe
Sarebbe anche un sogno eh, però la vedo dura una collaborazione tra loro due... secondo me è più probabile una rapper
Utente
4 agosto, 2020
KOWALSKI ha detto
Io, dato che finora non mi sono espresso, ci tengo a dire la mia: vorrei che non estraesse Movimento lento
Comunque anch’io avevo una netta preferenza per Eva + Eva, ma riascoltando movimento lento devo dire che non mi dispiace affatto. Sarei contento in entrambi i casi, basta che quest’estate ci permetta di ballare con una sua canzone in sottofondo
Utente
27 novembre, 2018
Jaguar ha detto
Ma scusate con questo post su Instagram è chiaro che Nuda non sia così assurdo come qualcuno ha detto che rilasciarla dopo un anno bla bla bla... Cioè alla fine mi sembra la migliore e oggettivamente quella che spacca di più
Secondo me è solo per depistare, se avesse voluto estrarla in estate non avrebbe tenuto fuori dall'album le altre due quando ha pubblicato la versione standard
Utente
7 aprile, 2021
È un po' uno spreco scegliere comunque tra queste 3.. nel senso sono tutte e 3 carine e potenziali hit estivi.. l anno scorso poteva fare Nuda in estate invece che tenere per così tanti mesi Houseparty (uscita mi sembra a Marzo) ..e ora se la giocava tra uno degli altri due.. non so però quando ha cominciato a registrare in studio e soprattutto se Nuda fosse già pronta a maggio//giugno ..ma qualcuno ha detto che Eva+Eva era già pronta da due anni..quindi il mio discorso fila liscio ..spero comunque in un successo di tutte e 3 ma Nuda mi sembra la più bella, da anche il titolo all' album
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, jackdol, Stefano85, Going19, Pierdic95
530 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn