Utente
3 ottobre, 2017
mattodie ha detto
con Elodie tipo essendo produzione Dardust ci starebbe
Hey @mattodie non mi trollare! Ipotizzai questo feat. Settimane fa e mi ricordo che ai tempi me lo avevi escluso abbastanza categoricamente..
Sarebbe un sogno... chissà che video ne uscirebbe fuori!!
Utente
3 maggio, 2020
DIEL87 ha detto
Hey @mattodie non mi trollare! Ipotizzai questo feat. Settimane fa e mi ricordo che ai tempi me lo avevi escluso abbastanza categoricamente..
Mi aggiungo dato che lo dico da almeno un anno.
Sarebbe una bomba vera! Tutti i target sarebbero toccati in più loro due sono perfette.
Banned
29 novembre, 2020
Jaguar ha detto
È un po' uno spreco scegliere comunque tra queste 3.. nel senso sono tutte e 3 carine e potenziali hit estivi.. l anno scorso poteva fare Nuda in estate invece che tenere per così tanti mesi Houseparty (uscita mi sembra a Marzo) ..e ora se la giocava tra uno degli altri due.. non so però quando ha cominciato a registrare in studio e soprattutto se Nuda fosse già pronta a maggio//giugno ..ma qualcuno ha detto che Eva+Eva era già pronta da due anni..quindi il mio discorso fila liscio ..spero comunque in un successo di tutte e 3 ma Nuda mi sembra la più bella, da anche il titolo all' album
Esatto, ma anche nel 2019, non ci credo che non avessero nulla oltre ad Avocado Toast, santo cielo...
Con Elodie ci starebbe una bomba, ma non credo nemmeno che si conoscano così bene per fare qualcosa assieme.
Utente
22 marzo, 2016
DIEL87 ha detto
Non lo ricordavo ahaha no perché per alcune cose non le vedo insieme, per altre anche tramite Dardust potrebbe anche essere haha si spera dai
Banned
29 novembre, 2020
Banned
7 agosto, 2013
Avere TRE singoli estivi forti da usare ( e dico estivi perché quasi tutto l’album è un potenziale singolo) è davvero tanta roba! Io se mi baso sulle sue dirette 10 minuti con...dico Movimento Lento. I produttori erano moooolto sicuri con quel “ la balleranno ovunque” . E+E esce dopo e se ML non ingrana troppo, e soprattutto per me fará un feat forte in supporto ad un singolo non suo.
intanto, Apperó
Banned
29 novembre, 2020
cube ha detto
Avere TRE singoli estivi forti da usare ( e dico estivi perché quasi tutto l’album è un potenziale singolo) è davvero tanta roba! Io se mi baso sulle sue dirette 10 minuti con...dico Movimento Lento. I produttori erano moooolto sicuri con quel “ la balleranno ovunque” . E+E esce dopo e se ML non ingrana troppo, e soprattutto per me fará un feat forte in supporto ad un singolo non suo.
Sapendo quando fosse pronta Eva+Eva trovo sia stato un errore non rilasciara in estate 2020, tutto solo per non bruciare Houseparty? bah, ora si giocava tranquilla ML (hanno detto che è l'ultima traccia del disco), poi Nuda ed era a posto.
Ricordiamo sempre che in tutto questo c'è pure Principessa che rimarrà nel cassetto
Utente
7 agosto, 2013
Brava Annalisa a creare quest'attesa per il singolo estivo. Sappiamo tutti che nel 2021 è più facile e conveniente far uscire un singolo inedito da aggiungere al disco ma, essendo questa una riedizione, non era una cosa fattibile. Fa bene quindi a mantenere la curiosità alta con questa competizione tra i due brani.
Ovviamente Nuda è stata inserita nel sondaggio di oggi giusto per confondere qualche fan ma anche a me pare evidente che la scelta sia stata presa e che l'annuncio arriverà tra non molto.
Sarebbe carino far uscire il singolo venerdì 30 aprile e performarlo ad Amici sabato 1 maggio. Anche perché dopo ci sono semifinale e finale, dove non ci sono ospiti a fine puntata.
Dopo di che andare a Verissimo e Che tempo che fa.
Non accadrà nulla di tutto ciò .
Utente
7 aprile, 2021
gridracedriver ha detto
cube ha detto
Avere TRE singoli estivi forti da usare ( e dico estivi perché quasi tutto l’album è un potenziale singolo) è davvero tanta roba! Io se mi baso sulle sue dirette 10 minuti con...dico Movimento Lento. I produttori erano moooolto sicuri con quel “ la balleranno ovunque” . E+E esce dopo e se ML non ingrana troppo, e soprattutto per me fará un feat forte in supporto ad un singolo non suo.Sapendo quando fosse pronta Eva+Eva trovo sia stato un errore non rilasciara in estate 2020, tutto solo per non bruciare Houseparty? bah, ora si giocava tranquilla ML (hanno detto che è l'ultima traccia del disco), poi Nuda ed era a posto.
Ricordiamo sempre che in tutto questo c'è pure Principessa che rimarrà nel cassetto
Esatto è quello che dicevo anche io
Utente
13 gennaio, 2015
Alessio_96 ha detto
Brava Annalisa a creare quest'attesa per il singolo estivo. Sappiamo tutti che nel 2021 è più facile e conveniente far uscire un singolo inedito da aggiungere al disco ma, essendo questa una riedizione, non era una cosa fattibile. Fa bene quindi a mantenere la curiosità alta con questa competizione tra i due brani.
E c'è anche da dire che per una volta è stata davvero brava a crearla senza farsi già sgamare dai fan!Anche se sul fatto che Nuda possa essere singolo estivo direi che ormai non ci crede più nessuno e può giusto pensare di fregare qualche non fan, noi ormai abbiamo anni di esperienza
In ogni caso visto che oggi sul topic è partito il toto pronostico butto lì il mio:
14 maggio - Eva+Eva
18 giugno - feat. in un brano di qualcuno
10 settembre - Nuda
Movimento Lento
gridracedriver ha detto
Ed è bene che quel cassetto rimanga chiuso!
Utente
27 novembre, 2018
Bigboj ha detto
14 maggio - Eva+Eva
10 settembre - Nuda
Movimento Lento
Dove posso firmare?
Bigboj ha detto
Ed è bene che quel cassetto rimanga chiuso!
Capisco che possa non piacervi, ma non avete idea della hit che sarebbe su TikTok
E P.S. lasciate stare Houseparty, quando arriverà la certificazione metterà tutti a tacere
Utente
13 gennaio, 2015
KOWALSKI ha detto
Capisco che possa non piacervi, ma non avete idea della hit che sarebbe su TikTok
E probabilmente lo sarebbe solo lì perchè dubito che passerebbe in radio e possa fare chissà cosa sulle altre piattaforme. Senza contare che Chadia live è abbastanza tragica.
A me il brano non dispiace (ma non mi fa neanche strappare i capelli), però con quello che c'è ancora nell'album è bene che si punti su altro.
Utente
7 agosto, 2013
Uscire a metà maggio significa continuare questa sfida per ancora un mese . Essendo un brano edito direi di rilasciarlo a fine aprile in modo da avere tutto il tempo di ingranare prima dell'arrivo dell'estate.
Comunque sarei favorevole al doppio singolo alla Elodie: brano solista e feat. nel brano di qualcun altro, e allo stesso tempo sarei contrario a far uscire entrambi i singoli del disco come veniva ipotizzato da qualcuno. La Warner è già tanto se promuove per bene un singolo soltanto, figuriamoci due nella stessa stagione .
Banned
7 agosto, 2013
Ma analizzando il panorama musicale femminile per i feat di quest’estate sicuramente ci sarà BabyK. La Amoroso la metto fuori dai giochi perché ha un progetto solista appena nato dubito che si vada a bruciare con un feat 3 anni su 3 anni. Emma non è così appetibile. La Michielin arriva da un feat e dubito che ne rifaccia un altro. Elodie si ma per me viaggia in solitaria o ( ma è un sentore ) potrebbe rilasciare qualcosa con Mahmood. Di donne appetibili al momento la classifica è
1 Annalisa
2 Noemi/Arisa a parimerito.
Madame la chiamò fuori dai giochi tormentone ed anche la Ferreri non la vedo più così appetibile dopo anni ed anni di feat. Io Annalisa se dovesse sfornare qualche altra certificazione ( tanto tutti notano quelle ) la vedo parecchio corteggiata
Banned
29 novembre, 2020
Bigboj ha detto
E c'è anche da dire che per una volta è stata davvero brava a crearla senza farsi già sgamare dai fan!Anche se sul fatto che Nuda possa essere singolo estivo direi che ormai non ci crede più nessuno e può giusto pensare di fregare qualche non fan, noi ormai abbiamo anni di esperienza
In ogni caso visto che oggi sul topic è partito il toto pronostico butto lì il mio:
14 maggio - Eva+Eva
10 settembre - Nuda
Movimento Lento
Sarei soddisfatto.
Bigboj ha detto
E probabilmente lo sarebbe solo lì perchè dubito che passerebbe in radio e possa fare chissà cosa sulle altre piattaforme. Senza contare che Chadia live è abbastanza tragica.
A me il brano non dispiace (ma non mi fa neanche strappare i capelli), però con quello che c'è ancora nell'album è bene che si punti su altro.
Indubbiamente è vero, dicevo solo che non si sarebbe arrivato a sacrificare qualcosa ecco giusto per salvare HP, che apprezzo, ma non è estiva e l'estate scorsa ci sono stati grandi successi nonostante la pandemia.
Io non vorrei l'avesse fatto solo per farla uscire veramente dopo la riedizione e quindi accumulare streaming per l'album, tanto arriva all'oro pure senza il nuovo singolo e io l'ho sempre saputo... o magari puntano davvero al platino dell'album...
Banned
7 agosto, 2013
Non la Warner che ha appena lanciato il sondaggio su che singolo estivo si vuole tra
E+E
Nuda
ML
https://www.instagram.com/p/CNp3T-1hkxu/?igshid=143xcxe7rzwo3
😂
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn