Utente
16 gennaio, 2021
È insieme a Mecna
TENETEMI pic.twitter.com/GyVRnrvb7d
— luca (@imluca_) September 24, 2022
t=BA-yB4eBV4OHFAE2RH21_A
Utente
5 aprile, 2018
lukeyyy ha detto
È insieme a MecnaTENETEMI pic.twitter.com/GyVRnrvb7d
— luca (@imluca_) September 24, 2022
t=BA-yB4eBV4OHFAE2RH21_A
Più che altro è l'emoji con la quale Mecna ha condiviso la foto.... collaborazione in arrivo?
Utente
21 maggio, 2021
edorf ha detto
Intervista per WittyTV
"Bellissima" questa intervista, lei sempre più sciolta e spigliata
Utente
21 maggio, 2021
Mavro ha detto
Sbaglio o Tropicana, con il 2x Platino a 200mila copie, è ufficialmente il singolo di maggior successo di Nali?
Esattamente
Ha tolto il primato a Dieci e Movimento Lento, fermi ufficialmente a 140k copie (anche se il secondo ha sfiorato il 3x Platino per poco e rimane ancora il suo singolo più venduto)
Utente
27 novembre, 2018
Goingtosleep ha detto
Mavro ha detto
Sbaglio o Tropicana, con il 2x Platino a 200mila copie, è ufficialmente il singolo di maggior successo di Nali?Esattamente
Ha tolto il primato a Dieci e Movimento Lento, fermi ufficialmente a 140k copie (anche se il secondo ha sfiorato il 3x Platino per poco e rimane ancora il suo singolo più venduto)
Credo che abbia tolto il primato a Tutto per una ragione, 3xP a 150k copie.
Utente
30 agosto, 2022
Asp ha detto
Ospite al TG1, lei pur di non andare a Sanremo è andata a svaligiare la cassaforte della Warner
Visto dal suo punto di vista vero. Se ho successo così a cosa mi serve sanremo? Invece proprio il successo di Bellissima potrebbe spingere la Warner a volerla ancora di più a Sanremo. Della serie “se dobbiamo investire risorse su una nostra artista in trasferta mandiamo quella che ora macina più interesse e vendite”.
Utente
16 gennaio, 2021
Dabte02 ha detto
Visto dal suo punto di vista vero. Se ho successo così a cosa mi serve sanremo? Invece proprio il successo di Bellissima potrebbe spingere la Warner a volerla ancora di più a Sanremo. Della serie “se dobbiamo investire risorse su una nostra artista in trasferta mandiamo quella che ora macina più interesse e vendite”.
Praticamente va male e la mandano, va bene e la mandano… A Natale io e @Asp le regaliamo un corso per l’uncinetto piuttosto
Utente
30 agosto, 2022
lukeyyy ha detto
Praticamente va male e la mandano, va bene e la mandano… A Natale io e @Asp le regaliamo un corso per l’uncinetto piuttosto
La Warner la vedo molto braccino corto. Basti vedere che è l’unica casa discografica che ha sotto di se tutti i video musicali per battere cassa su YouTube. La vedo difficile, qualora bellissima voli alto, che non sfruttino l’onda. E comunque se non lo annunciano prima capiremo se va a Sanremo dal capodanno. Se lo fa in Rai allora va a Sanremo. Mi sbaglierò ma già questa ospitata al tg1 più il video musicale dopo i Tim MUSIC sono molto in odore di “ io ti mando la mia pupilla a Sanremo e tu prima me la pubblicizzi un po’ “. Magari son tutte teorie ma non credo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Targaryen, shadow, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, Going19
277 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn