Utente
23 dicembre, 2015
Annalisa torna 'Mon Amour', nuovo brano dopo il successo di 'Bellissima'. Sarà un'altra hit? Prevediamo effetto Silvio Berlusconi: nessuno che lo vota e poi governa vent’anni.
L'articolo completo
https://www.rollingstone.it/musica/annalisa-rinascita-di-una-popstar/730108/
Utente
27 novembre, 2018
Stasera.
Anticipazioni di #FelicissimaSera
Annalisa sarà madrina delle sagre con Gigione e Donatello e canterà #Bellissima
Poi nella Buonanotte di #FelicissimaSera canterà #MonAmour #AscoltiTv pic.twitter.com/72zGHuDs6s— Cristian (@yosoyelfanal) March 31, 2023
Utente
25 settembre, 2021
lukeyyy ha detto
Lo è, non ne aveva bisogno e soprattutto mi dà fastidio che non abbiano cercato di capire se fosse una buona idea o meno. Io personalmente ci sono rimasto male, non si è mai esposta se non in poche e giuste occasioni, sentire che sarà ospite in uno dei programmi più controversi per cose ampiamente discusse non mi scende molto. Ma va bene, molti fan venderebbero l'anima al diavolo per un disco d'oro, quindi figuriamoci.
Perdonami ma onestamente chi si caga pio e Amedeo in questo momento. Di certo i fan non hanno bisogno di loro per vedere Annalisa prendere un disco d’oro. A prescindere da tutto sono contento perché va e canta che è quello che vuole fare nella vita. Fine
Utente
3 ottobre, 2017
Ragazzi ho intravisto al TG1 un servizio su Annalisa ma ero al telefono e non ho seguito.. c’era anche lei in video che parlava e hanno mandato spezzoni dei videoclip di Mon Amour e Bellissima… qualcuno l’ha visto? È stato detto qualcosa di rilevante?
edit: trovato il link
Utente
5 settembre, 2022
DIEL87 ha detto
Ragazzi ho intravisto al TG1 un servizio su Annalisa ma ero al telefono e non ho seguito.. c’era anche lei in video che parlava e hanno mandato spezzoni dei videoclip di Mon Amour e Bellissima… qualcuno l’ha visto? È stato detto qualcosa di rilevante?
Non ho visto il TG quindi non dirti....
Ah mi sono reso conto che hai trovato il link del servizio
Banned
7 agosto, 2013
DIEL87 ha detto
Inizia la promo.
Utente
30 agosto, 2022
edorf ha detto
Stanotte ha pubblicato un EP digitale intitolato "Mon Amour ( Ho Un'Idea)" contenente Mon Amour, Bellissima, Dieci e Un Domani. Onestamente non ho ben compreso questa mossa
Così chi cerca Mon Amour, e spesso sono persone che non conoscevano Annalisa, magari incappano in questo piccolo EP conoscono la sua discografia o i brani che lei ha scelto, salgono gli streams, introiti Etc Etc Etc. È l’artista pop del momento molti la stanno scoprendo ora.
Utente
3 ottobre, 2017
AnnA ha detto
Ospite?? Di già?Non mi sarebbe dispiaciuto sabato l'altro ma va bene così. Confido in Arisa che esce pazza e Maria che spende parole pazzesche che non sia solo "ti stai sbloccando", come se Annalisa fosse rimasta a quella di 10 anni fa.
Mamma mia che seccatura Maria che con lei tira fuori sempre le stesse frasi:
“Naliiiii! Io ti chiamo sempre così, va bene?”
”ragazzi lei ai suoi tempi mi ha fatto dannare per farla conoscere. Un giorno ho lasciato aperto il confessionale per tutto il giorno apposta per lei. Niente. Manco un secondo.”
”ti stai sbloccando poco per volta, eh?”
E nei suoi pensieri:
Ma si chiamiamo Giuseppe Giofrè come giurato perché Annalisa non è ancora pronta..
Banned
7 agosto, 2013
DIEL87 ha detto
Mamma mia che seccatura Maria che con lei tira fuori sempre le stesse frasi:
“Naliiiii! Io ti chiamo sempre così, va bene?”
”ragazzi lei ai suoi tempi mi ha fatto dannare per farla conoscere. Un giorno ho lasciato aperto il confessionale per tutto il giorno apposta per lei. Niente. Manco un secondo.”
”ti stai sbloccando poco per volta, eh?”
E nei suoi pensieri:
Ma si chiamiamo Giuseppe Giofrè come giurato perché Annalisa non è ancora pronta..
Ahahahah Esatto!!!!
Comunque pazzesche queste foto di anteprima.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Gennz, calacolo, BlueBlau, Targaryen, Danieletw, Daniele, ambobambo, Princess Carolyn, Nikko23, Going19, iamplet, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
607 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn