Utente
23 dicembre, 2015
Eccola
“Sto tremando sto tremando
Sto lasciando dei chiari di luna indietro
E tu non sei leggero
Sinceramente”@NaliOfficial live a #CTCF con il brano "Sinceramente", protagonista di Sanremo 2024 ✨ pic.twitter.com/wbrk5xeFgk— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 11, 2024
Utente
7 agosto, 2013
Pazzesca
Adoro le ballerine incappucciate a metà fra il tamarro e il satanico
Sì, mi sa che c'era proprio la pensata per l'Esc. Avrebbe dovuto portarle già all'Ariston. Avrebbe vinto? No. Ma avrebbe lasciato ancor più il segno.
Ora che si porti il corpo di ballo in giro per i prossimi mesi dovunque
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 novembre, 2020
esibizione pazzesca da Fazio. Scioltissima come non mai e coreografia perfetta.
Inizio da brividi. Solo wow.
Non ci sarebbe stata gara sul palco dell'Ariston, ma allo stesso tempo comprendo la scelta di non portare le ballerine.
comunque sono molto d'accordo con tutti voi, ne sta uscendo forse nel modo migliore credo. Ho visto solo tanto tanto affetto sincero nei suoi confronti.
Domani, se riesco, con più lucidità farò anche io un resoconto di queste serate...
lasciatemi dire però che Angelina la vittoria se l'è guadagnata e non c'è scusante che tenga. E' vero che i piazzamenti, i colleghi e i movimenti astuti della manager le hanno dato un aiuto importante, ma una cover di quel calibro, eseguita in quel modo e con quell'intensità, avrebbe favorito la vittoria di chiunque. E la canzone c'è, La noia è oggettivamente forte, con elementi fiacchi, ma comunque forte.
Sinceramente felice per lei e ancora una volta le auguro una carriera solida a piccoli passi.
Moderatore
7 agosto, 2013
Secondo me folle a non presentarsi così a Sanremo, ma folle proprio, mi chiedo come il management non abbia visto la forza di una performance così. È più da ESC? Certo, ma poteva portare innovazione anche a Sanremo ed era ciò che di fatto mi sarei aspettato da lei. In questa esibizione si muove anche meglio al di là del supporto delle ballerine, avrebbe potuto costruire un'esibizione memorabile per Sanremo. Avrebbe vinto? Questo non lo so, ma è davvero stata un'occasione persa per creare qualcosa di nuovo, che fra l'altro è l'unica critica che mi sono sentito di fare al suo Sanremo di quest'anno, non aver giocato sul contorno, sullo staging in modo più robusto.
Utente
30 agosto, 2022
Latinista ha detto
Secondo me folle a non presentarsi così a Sanremo, ma folle proprio, mi chiedo come il management non abbia visto la forza di una performance così. È più da ESC? Certo, ma poteva portare innovazione anche a Sanremo ed era ciò che di fatto mi sarei aspettato da lei. In questa esibizione si muove anche meglio al di là del supporto delle ballerine, avrebbe potuto costruire un'esibizione memorabile per Sanremo. Avrebbe vinto? Questo non lo so, ma è davvero stata un'occasione persa per creare qualcosa di nuovo, che fra l'altro è l'unica critica che mi sono sentito di fare al suo Sanremo di quest'anno, non aver giocato sul contorno, sullo staging in modo più robusto.
THIS.
Posso capire la prima sera, ma dalla seconda sera in poi quando la Mango si divorava il palco lei doveva rispondere col corpo di ballo. Sia lei che Mahmood con i ballerini, avremmo forse parlato di un altro finale.
Utente
24 novembre, 2020
Dabte02 ha detto
THIS.
Posso capire la prima sera, ma dalla seconda sera in poi quando la Mango si divorava il palco lei doveva rispondere col corpo di ballo. Sia lei che Mahmood con i ballerini, avremmo forse parlato di un altro finale.
effettivamente avrebbe potuto fare proprio così, solo seconda sera e finale.
Utente
16 settembre, 2022
Penso fortemente che fosse in playback da Fazio in realtà, per questo è così sciolta, questa canzone richiede grande gestione del fiato perché il ritmo è molto serrato e non c’è tempo per prendere aria, a Sanremo doveva stare più attenta e muovendosi troppo magari sarebbe arrivata corta, infatti un paio di volte sul “tagliarmi le vene” durante il festival è arrivata molto tirata a fiato corto
Utente
30 agosto, 2022
TEBY ha detto
effettivamente avrebbe potuto fare proprio così, solo seconda sera e finale.
Pensiamo a annuncio di Ama, lui basse e partiva così:
invece entrava di lato, senza manco fare le scale come n’assistente di studio. Sembrano piccolezze ma se punti al decimo posto van pure bene, se punti alla vittoria nel Sanremo più combattuto di sempre devi curare ogni virgola.
Utente
24 novembre, 2020
AjejeBrazorf ha detto
Penso fortemente che fosse in playback da Fazio in realtà, per questo è così sciolta, questa canzone richiede grande gestione del fiato perché il ritmo è molto serrato e non c’è tempo per prendere aria, a Sanremo doveva stare più attenta e muovendosi troppo magari sarebbe arrivata corta, infatti un paio di volte sul “tagliarmi le vene” durante il festival è arrivata molto tirata a fiato corto
sì, era in playback. E sì una delle ragioni immagino fosse proprio la difficoltà del pezzo.
Però secondo me è anche una questione di ansia da prestazione. Purtroppo è un palco difficilissimo da gestire.
Dabte02 ha detto
Pensiamo a annuncio di Ama, lui basse e partiva così:
invece entrava di lato, senza manco fare le scale come n’assistente di studio. Sembrano piccolezze ma se punti al decimo posto van pure bene, se punti alla vittoria nel Sanremo più combattuto di sempre devi curare ogni virgola.
le ballerine che la avvolgono durante il "nanana"
Utente
7 agosto, 2013
TrediciMotivi ha detto
NicksFactor ha detto
TrediciMotivi ha detto
Ha lottato fino alla fine, ma a differenza di altri lei non è una raccomandata, punto.
Quando dite queste cose non so come fate a guardarvi lo specchio e non sentirvi vuoti e tristi.
Da chi sarebbe raccomandata Angelina esattamente? Una ragazza che si fa una gavetta sui palchi insieme al padre da quando era alta come una caramella, che ha lavorato per ANNI per sconfiggere tutti i pregiudizi su di lei dovuti al cognome, che ha visto il padre morire davanti ai suoi occhi, che ha lottato con le unghie tra mille sofferenze, che ha trovato una manager capace che la ha costruito una bellissima narrazione che lei per prima probabilmente sentiva di non meritare, che si è affidata ad una delle migliori penne italiane per fare un pezzo fresco ed innovativo, sempre gentile e rispettosa con tutti e con una voglia di mangiarsi il palco.
ma tutta questa cattiveria?
non ho mai pensato che lei sia una raccomandata.
credo che il mio commento sia stato frainteso. Il mio "raccomandata" era riferito al fatto di essere stata agevolata nell'aver cantato nella terza serata in cui non c'era concorrenza.
giustificare il suo non essere raccomandata parlando del suo passato difficile, lo trovo insensato.
Hai ragione, scusa, è che davvero se ne sono lette di ogni
Comunque sì, poteva portarseli a Sanremo i ballerini, è stata magnetica
Nicks Lannister
Utente
30 agosto, 2022
TEBY ha detto
le ballerine che la avvolgono durante il "nanana"
Utente
5 settembre, 2022
Ragazzi parliamoci chiaro, da Fazio ha ballato in maniera più sciolta perché era in playback.
A Sanremo doveva cantare dal vivo. Sinceramente è una canzone difficile che richiede una complessa gestione del fiato. Se avesse portato i ballerini, sarebbe stato molto complicato eseguire il brano, probabilmente sarebbe rimasta senza fiato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Anti-Hero
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn