Utente
23 dicembre, 2015
In Rai hanno la faccia tosta… non le fanno vincere nulla e poi la vogliono co-conduttrice, solo perché è un nome importante in questo periodo?? Io rifiuterei fossi in lei, oppure la facessero andare in gara per vincere contro un cast orribile di tele-melons
Sono solo voci ma Annalisa come co-conduttrice mi fa molto ridere. Fatele vincere un Sanremo e poi vi presenta tutte le serate che volete forse.
Utente
3 ottobre, 2017
A me sembrerebbe un colpaccio invece.. sarebbe una maniera per fare un qualche mese di pausa tra un’era e l’altra senza scomparire e tentare di avvicinarsi ulteriormente al pubblico, quello step di empatia che con lei è sempre un po’ mancato negli anni (ancora adesso c’è chi la etichetta come fredda, antipatica, ecc).
Utente
23 dicembre, 2015
DIEL87 ha detto
A me sembrerebbe un colpaccio invece.. sarebbe una maniera per fare un qualche mese di pausa tra un’era e l’altra senza scomparire e tentare di avvicinarsi ulteriormente al pubblico, quello step di empatia che con lei è sempre un po’ mancato negli anni (ancora adesso c’è chi la etichetta come fredda, antipatica, ecc).
Ma il pubblico si scorda da un anno all'altro eh. Altrimenti l'avrebbero votata molto di più dopo che ha fatto un anno pazzesco da Bellissima in poi. Anche Elodie è stata ospite e poi l'anno dopo il pubblico si è scordato di votarla.
Like a destra e sinistra, super commenti positivi e poi si arriva solo terza per meriti altrui o demeriti propri insomma.
Utente
27 agosto, 2018
Going19 ha detto
Che numeri assurdi per SinceramenteQui ci sono tutti i presupposti per fare ancora meglio di Bellissima e Mon Amour alla lunga...penso che tra non molto diventerà il suo singolo di maggior successo di sempre
Che vorrebbe dire singolo di maggior successo di una donna solista in Italia
Tra l'altro, stando alle stime, Bellissima e Mon Amour sono molto vicine al quinto platino. REGINA
Utente
30 agosto, 2022
vendite aggiornate
Mon Amor 482k Bellissima 478k DiscoP 408k RS 116k Euforia 63k
ho voluto un po’ giocare e fare delle stime per 2024, in modo estremamente ottimista ma realista.
per Mon Amour 5P imminente, 6P lo metto in conto. Bellissima si ferma a 5P, DP al 5P penso ci arrivi, così come Euforia penso che dopo il platino al 2P ci arriverà, RS la do ferma così al 2P non arriva, album dopo il platino ( già lunedì?) do per possible un 2P. Di quelle già edite vedo probabile il platino di San Lorenzo, il disco d’oro di Splende e la canzone di Natale a dicembre.
”solo” così sono: 765k
A Sinceramente io un 4P glielo do, canzone estiva restiamo umili 2P
nuove uscite: 600k
se si sommano i 300k già certificati a gennaio nel 2024 viene fuori: 765+600k+300=1,665M
totale carriera quanto sarebbe? 4.5M
ovviamente sono previsioni ma chissà…
Utente
24 novembre, 2020
Sinceramente ha il 4P on lock, il 5 a fine anno dipenderà da come reggerà a Maggio/Giugno
continuo a pensare che il singolo estivo forse non ci sarà, soprattutto se il piano è di uscire con Sinceramente ft. Aitana (praticamente certo) ed eventualmente una versione francese (qui però bisogna capire l'effettivo entusiasmo dei francesi).
Bisogna considerare anche che ci sono in ballo molte potenziali collaborazioni (Rose, Geolier, Tananai, Elodie)
Utente
29 dicembre, 2020
Dabte02 ha detto
vendite aggiornateMon Amor 482k Bellissima 478k DiscoP 408k RS 116k Euforia 63k
ho voluto un po’ giocare e fare delle stime per 2024, in modo estremamente ottimista ma realista.
per Mon Amour 5P imminente, 6P lo metto in conto. Bellissima si ferma a 5P, DP al 5P penso ci arrivi, così come Euforia penso che dopo il platino al 2P ci arriverà, RS la do ferma così al 2P non arriva, album dopo il platino ( già lunedì?) do per possible un 2P. Di quelle già edite vedo probabile il platino di San Lorenzo, il disco d’oro di Splende e la canzone di Natale a dicembre.
”solo” così sono: 765k
A Sinceramente io un 4P glielo do, canzone estiva restiamo umili 2P
nuove uscite: 600k
se si sommano i 300k già certificati a gennaio nel 2024 viene fuori: 765+600k+300=1,665M
totale carriera quanto sarebbe? 4.5M
ovviamente sono previsioni ma chissà…
Per curiosità, Mengoni ha molto da certificare ?
Utente
23 dicembre, 2015
Sto male
Una settimana fa intuivamo che cosa sarebbe successo. pic.twitter.com/4ZK0t22iEA
— Carton Cesso (@whateverchris) February 15, 2024
Utente
30 agosto, 2022
TEBY ha detto
Sinceramente ha il 4P on lock, il 5 a fine anno dipenderà da come reggerà a Maggio/Giugno
continuo a pensare che il singolo estivo forse non ci sarà, soprattutto se il piano è di uscire con Sinceramente ft. Aitana (praticamente certo) ed eventualmente una versione francese (qui però bisogna capire l'effettivo entusiasmo dei francesi).
Bisogna considerare anche che ci sono in ballo molte potenziali collaborazioni (Rose, Geolier, Tananai, Elodie)
Ha un vero e proprio tour estivo da vendere, un tour è risaputo che deve essere battezzato con una canzone nuova. Dubito che sinceramente possa essere il suo UNICO singolo da qui a settembre. Anche perché il feat con Elodie è ora o mai più per molto tempo, visto che Annalisa verosimilmente si fermerà. Per me farà il feat spagnolo più il feat con Elodie.
Utente
21 maggio, 2021
Sicuramente avremo un singolo estivo, leggevo proprio oggi che il 31/05 al Foro Italico ci sarà il Future Hits Live di Radio Zeta, per cui già in quell'occasione potrebbe presentarlo (e poi chissà, una riedizione vera e propria del disco in autunno per chiudere il cerchio?)
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Sicuramente avremo un singolo estivo, leggevo proprio oggi che il 31/05 al Foro Italico ci sarà il Future Hits Live di Radio Zeta, per cui già in quell'occasione potrebbe presentarlo (e poi chissà, una riedizione vera e propria del disco in autunno per chiudere il cerchio?)
Il mio sogno che ho maturato in sti giorni? Mi darete del pazzo, ma chiudere tutto con un ultimo Sanremo. Un Sanremo con una canzone con le vocalità che ha sparato con Sweet dreams, non sono che canzone si possa fare ma con QUELLA voce.
Se non vince così, addio Sanremo, per sempre se non da ospite . Ieri sera mi son sparato 1 oretta di reaction video dell’estero su sweet dreams, la gente a fine video aveva la mascella per terra. In ottica esc se usasse quella voce, non ci sarebbe storia anche più che con sinceramente.
Utente
16 settembre, 2022
Dabte02 ha detto
Ahahahaah se Annalisa prende la folle decisione di non fermarsi nel 2025 pure Mengoni non è al sicuro. Ovviamente scherzo
Ma in realtà Mengoni non credo abbia molto da certificare, un platino dell’album, uno di Due Vite e uno di Pazza Musica sicuro, forse il pezzo con Franco126. Poi non credo ci sia molto altro onestamente, nel 2025 penso, se Annalisa continua a fare questi numeri, possa essere superato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Manu, kikketta
601 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn